ciao a tutti sto seguendo una dieta per definizione la domanda è molto semplice...secondo voi in una normale insalata posso aggiungere funghi porcini crudi?...che valori nutrizionali hanno per 100 g?
funghi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggiociao a tutti sto seguendo una dieta per definizione la domanda è molto semplice...secondo voi in una normale insalata posso aggiungere funghi porcini crudi?...che valori nutrizionali hanno per 100 g?
carbo:1,00
grassi:0,70
kcal:26Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioCrudi...o Al Vapor...occhio Alle Cotture X Via Dei Possibili Grassi Ke Si Usano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavoja. pro:3,90
carbo:1,00
grassi:0,70
kcal:26
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosono quasi privi di valori nutrizionali..VAI TRANQUILLOOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioo dago.....
o mio dio, ma allora sei proprio la piu intelligente su questo forum..ma trovati un ragazzo invece che scrivere cose inutili alle 9.25 di mattina..mo me stai proprio a stancà..cmq guarda che a scritto anche max power, sapientona di firenze..
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioI funghi sono quasi privi di macronutrienti e di minerali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioo mio dio, ma allora sei proprio la piu intelligente su questo forum..ma trovati un ragazzo invece che scrivere cose inutili alle 9.25 di mattina..mo me stai proprio a stancà..cmq guarda che a scritto anche max power, sapientona di firenze..
Commenta
-
Commenta