ciao ragazzi...volevo sapere ..dopo quanto tempo in low carb potrei permettermi una ricarica?..premetto che sto intorno ai 10-11 di bf adesso...ma mi voglio scannare al massimo...consigli?
low carb...dopo quanto una ricarica?
Collapse
X
-
Mi associo alla domanda e resto in attesa....io sto su 150 al giorno...oggi volevo ricaricare,ma niente,mi sono svegliato tardi,e come cho oggi 5 gallette e marmellata hero a colazione e era già tardi,a pranzo 100 gr di riso, pomeriggio un frutto....bah...praticamente sempre 150 erano....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
-
-
io nei giorni off come carbo sto cosi:
5 fette integrali + marmellata diet hero (colazione)
legumi o wasa (5-6) (pranzo)
1 mela (spuntino)
stop...
quando mi alleno aggiungo li alzo un po'...vado di riso a pranzo e carbo post wo...sono indeciso per questi giorni se mantenere le gallette a colazione o lasciare le fette integralisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
meglio le gallette in generale...le fette int non mi piaciono proprio....
la ricarica devi gestirala te...tieni presente che assumi 80g cho giorni rest e giorni w.o. aggiungendo riso:quanto??e cho post w.o. quanti??
dimmi i carbo giornalieri di quando ti alleni....
inoltre che sensazioni hai?ti vedi troppo vuoto muscolarmente?stai perdendo bene il peso?ci sn moltissime varianti amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeglio le gallette in generale...le fette int non mi piaciono proprio....
la ricarica devi gestirala te...tieni presente che assumi 80g cho giorni rest e giorni w.o. aggiungendo riso:quanto??e cho post w.o. quanti??
dimmi i carbo giornalieri di quando ti alleni....
inoltre che sensazioni hai?ti vedi troppo vuoto muscolarmente?stai perdendo bene il peso?ci sn moltissime varianti amico.
allora giorni off
fette integrali
legumi
mela
giorni on
gallette
riso
mela
wasa o legumi post wo
non mi sento svuotato..anzi...x adesso va bene cosi'sigpic
Commenta
-
-
dorian ma perche le fette integrali non ti piacciono..? io le preferisco alle gallette perche'queste non vanno giu'proprio..stamattina infatti ho mangiato le fette anche se ho 2 confezioni ancora da aprire di gallette...le alternerò..oggi per altro mi alleno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallora giorni off
fette integrali
legumi
mela
giorni on
gallette
riso
mela
wasa o legumi post wo
non mi sento svuotato..anzi...x adesso va bene cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodorian ma perche le fette integrali non ti piacciono..? io le preferisco alle gallette perche'queste non vanno giu'proprio..stamattina infatti ho mangiato le fette anche se ho 2 confezioni ancora da aprire di gallette...le alternerò..oggi per altro mi alleno...
p.s. post w.o. mettici delle patate...i legumi e le wasa nun me gustano proprio..
la ricarica se ti senti bene nn farla allora semplice...
mancano cmq le quantita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora meglio gli all-bran a sto punto....le fette integrali nn mi sn mai piaciute...
p.s. post w.o. mettici delle patate...i legumi e le wasa nun me gustano proprio..
la ricarica se ti senti bene nn farla allora semplice...
mancano cmq le quantita'.
5 gallette colazione
100 gr di legumi pranzo
1 mela spuntino
5 gallette a colazione
80 gr di riso a pranzo
1 mela spuntino
1 patata a cenasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook...quando ti vedi vuoto o stanco ricarica...vai a sensazione...sn 150g w.o.
60 off...io pero' un pasto ricco in cho lo farei la domenica..
pizza alla sera?...(domenica)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopizza alla sera?...(domenica)stai benone nn svuotarti troppo...sei gia' asciutto....
Commenta
-
Commenta