Annuncio

Collapse
No announcement yet.

low carb...dopo quanto una ricarica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    low carb...dopo quanto una ricarica?

    ciao ragazzi...volevo sapere ..dopo quanto tempo in low carb potrei permettermi una ricarica?..premetto che sto intorno ai 10-11 di bf adesso...ma mi voglio scannare al massimo...consigli?
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    #2
    Mi associo alla domanda e resto in attesa.... io sto su 150 al giorno...oggi volevo ricaricare,ma niente,mi sono svegliato tardi,e come cho oggi 5 gallette e marmellata hero a colazione e era già tardi,a pranzo 100 gr di riso, pomeriggio un frutto....bah...praticamente sempre 150 erano....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      #3
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        puoi farla tipo la domenica...passando da sabato con pochi cho poi la domenica ti fai una bella botta ...

        Commenta


          #5
          io nei giorni off come carbo sto cosi:

          5 fette integrali + marmellata diet hero (colazione)
          legumi o wasa (5-6) (pranzo)
          1 mela (spuntino)

          stop...

          quando mi alleno aggiungo li alzo un po'...vado di riso a pranzo e carbo post wo...sono indeciso per questi giorni se mantenere le gallette a colazione o lasciare le fette integrali
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta


            #6
            meglio le gallette in generale...le fette int non mi piaciono proprio....
            la ricarica devi gestirala te...tieni presente che assumi 80g cho giorni rest e giorni w.o. aggiungendo riso:quanto??e cho post w.o. quanti??
            dimmi i carbo giornalieri di quando ti alleni....
            inoltre che sensazioni hai?ti vedi troppo vuoto muscolarmente?stai perdendo bene il peso?ci sn moltissime varianti amico.
            sigpic

            Commenta


              #7
              ocio alle ricariche fatele bene e pulite o si trasformano in scuse per mangiare tutto
              Perle !!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                meglio le gallette in generale...le fette int non mi piaciono proprio....
                la ricarica devi gestirala te...tieni presente che assumi 80g cho giorni rest e giorni w.o. aggiungendo riso:quanto??e cho post w.o. quanti??
                dimmi i carbo giornalieri di quando ti alleni....
                inoltre che sensazioni hai?ti vedi troppo vuoto muscolarmente?stai perdendo bene il peso?ci sn moltissime varianti amico.

                allora giorni off

                fette integrali
                legumi
                mela


                giorni on

                gallette
                riso
                mela
                wasa o legumi post wo


                non mi sento svuotato..anzi...x adesso va bene cosi'
                sigpic


                Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                Commenta


                  #9
                  dorian ma perche le fette integrali non ti piacciono..? io le preferisco alle gallette perche'queste non vanno giu'proprio..stamattina infatti ho mangiato le fette anche se ho 2 confezioni ancora da aprire di gallette...le alternerò..oggi per altro mi alleno...
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    allora giorni off

                    fette integrali
                    legumi
                    mela


                    giorni on

                    gallette
                    riso
                    mela
                    wasa o legumi post wo


                    non mi sento svuotato..anzi...x adesso va bene cosi'
                    si ma senza quantità non si può dire, poi il fatto che non ti senti svuotato avvalora sempre di più la tesi che in questo caso una ricarica sia superflua, concediti uno sgarro magari
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      dorian ma perche le fette integrali non ti piacciono..? io le preferisco alle gallette perche'queste non vanno giu'proprio..stamattina infatti ho mangiato le fette anche se ho 2 confezioni ancora da aprire di gallette...le alternerò..oggi per altro mi alleno...
                      allora meglio gli all-bran a sto punto....le fette integrali nn mi sn mai piaciute...
                      p.s. post w.o. mettici delle patate...i legumi e le wasa nun me gustano proprio..
                      la ricarica se ti senti bene nn farla allora semplice...
                      mancano cmq le quantita'.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        allora meglio gli all-bran a sto punto....le fette integrali nn mi sn mai piaciute...
                        p.s. post w.o. mettici delle patate...i legumi e le wasa nun me gustano proprio..
                        la ricarica se ti senti bene nn farla allora semplice...
                        mancano cmq le quantita'.

                        5 gallette colazione
                        100 gr di legumi pranzo
                        1 mela spuntino


                        5 gallette a colazione
                        80 gr di riso a pranzo
                        1 mela spuntino
                        1 patata a cena
                        sigpic


                        Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                        Commenta


                          #13
                          ok...quando ti vedi vuoto o stanco ricarica...vai a sensazione...sn 150g w.o.
                          60 off...io pero' un pasto ricco in cho lo farei la domenica..
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ok...quando ti vedi vuoto o stanco ricarica...vai a sensazione...sn 150g w.o.
                            60 off...io pero' un pasto ricco in cho lo farei la domenica..

                            pizza alla sera?...(domenica)
                            sigpic


                            Originariamente Scritto da _Jamez_
                            Le donne degli altri non le ho mai volute
                            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                              pizza alla sera?...(domenica)
                              quello che vuoi amico....pizza,riso alla pescatora....insomma un po' di carbi e gia' che ci sei qualcosa che ti piace.... stai benone nn svuotarti troppo...sei gia' asciutto....
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎