Io so che le proteine oltre i 35-40 gr per pasto non vengono assorbite...allora perche i professionisti(come cutler,ecc) assumono fino a 90 gr di proteine del siero a botta?e perchè invece dei soliti 2,2 gr di prot x kg ne assumono 4,4?
Proteine e professionisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioassuntionarum causaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jill Visualizza MessaggioIo so che le proteine oltre i 35-40 gr per pasto non vengono assorbite...allora perche i professionisti(come cutler,ecc) assumono fino a 90 gr di proteine del siero a botta?e perchè invece dei soliti 2,2 gr di prot x kg ne assumono 4,4?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jill Visualizza MessaggioIo so che le proteine oltre i 35-40 gr per pasto non vengono assorbite...allora perche i professionisti(come cutler,ecc) assumono fino a 90 gr di proteine del siero a botta?e perchè invece dei soliti 2,2 gr di prot x kg ne assumono 4,4?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodoping....inoltre e' una cazzata quella dei 30-40g...basta...
Commenta
-
-
-
mmm....una cazzata stà storia dei 30gr. a pasto....almeno su di me
in scarica...ma proprio scarica....di sera arrivo a 400gr. di merluzzo lesso, lattuga a volontà, 10gr. olio.....e mi squarto...le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiommm....una cazzata stà storia dei 30gr. a pasto....almeno su di me
in scarica...ma proprio scarica....di sera arrivo a 400gr. di merluzzo lesso, lattuga a volontà, 10gr. olio.....e mi squarto...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaltra domanda priva di risposta sensata amico mio....e' tutto molto soggettivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jill Visualizza MessaggioQuanti grammi alla volta si assorbono?
ma non tutti contribuiranno alla sintesi proteica.
Commenta
-
Commenta