Originariamente Scritto da Josè81
Visualizza Messaggio
Proteine e professionisti
Collapse
X
-
max credo si stia riferendo al fatto che se fosse vero che oltre i 30g di pro nn fossero assimilabili i rimanenti 30g andrebbero stoccati in grasso o cmq andrebbero ad interferire cn i porcessi digestivi causando un mancato assormbimento...cio' nn succede e l'utente riesce a tirarsi pur facendo grosse scorpacciate di pro...credo si riferisse a questo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomax credo si stia riferendo al fatto che se fosse vero che oltre i 30g di pro nn fossero assimilabili i rimanenti 30g andrebbero stoccati in grasso o cmq andrebbero ad interferire cn i porcessi digestivi causando un mancato assormbimento...cio' nn succede e l'utente riesce a tirarsi pur facendo grosse scorpacciate di pro...credo si riferisse a questo..
Il potere ingrassante delle proteine oltretutto è molto basso.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon capisco cosa c'entri questa tua considerazione. Se è per questo io di merluzzo posso anche mangiarne 1 kg.
x non parlare poi dei giorni pre gara, dove ti "reggi" solo co le proteine e i 2 (!!!!) cucchiai d'olio al giorno....Quindi....basta co stì 30gr x forza e x tutti.....il body-building è una scienza semplicissima, ce la complichiamo noi...E' il bodybuilding, non Uomini e donne....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, ma bisogna pur sempre considerare il quantitativo calorico. Magari quelle proteine in eccesso del merluzzo le espelle attraverso i reni e non vengono utilizzate per la proteosintesi.
Il potere ingrassante delle proteine oltretutto è molto basso.
Commenta
-
-
[quote=max_power;2300157]Si, ma bisogna pur sempre considerare il quantitativo calorico. Magari quelle proteine in eccesso del merluzzo le espelle attraverso i reni e non vengono utilizzate per la proteosintesi.
Il potere ingrassante delle proteine oltretutto è molto basso.[/quote]
bravo...poi cmq sono tanti i fattori che ne influiscono l'assorbimento che sono addirittura da considerarsi soggettivi(stato di salute del propio organismo ...funzionamento ottimale del coropo...qualità proteina...tempo di assunzione...profilo ammino..ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioc'entra nel senso ke l'assimilazione proteica dipende da tanti fattori es. tipo di dieta, stato di forma, obiettivi, natural o nn natural......oppure se segui cicli pig-out-Hunting, per stimolarne ancor di più la sintesi
x non parlare poi dei giorni pre gara, dove ti "reggi" solo co le proteine e i 2 (!!!!) cucchiai d'olio al giorno....Quindi....basta co stì 30gr x forza e x tutti.....il body-building è una scienza semplicissima, ce la complichiamo noi...E' il bodybuilding, non Uomini e donne....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jill Visualizza MessaggioIo so che le proteine oltre i 35-40 gr per pasto non vengono assorbite...allora perche i professionisti(come cutler,ecc) assumono fino a 90 gr di proteine del siero a botta?e perchè invece dei soliti 2,2 gr di prot x kg ne assumono 4,4?
jill parlava addirittura di professionisti....non credo intenda qualcosa al di fuori del contesto crescita muscolarele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiojill parlava addirittura di professionisti....non credo intenda qualcosa al di fuori del contesto crescita muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotutti.
ma non tutti contribuiranno alla sintesi proteica.
ogni settimana la stessa domanda !
Commenta
-
Commenta