Proteine e professionisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
    mmm....una cazzata stà storia dei 30gr. a pasto....almeno su di me
    in scarica...ma proprio scarica....di sera arrivo a 400gr. di merluzzo lesso, lattuga a volontà, 10gr. olio.....e mi squarto...
    Non capisco cosa c'entri questa tua considerazione. Se è per questo io di merluzzo posso anche mangiarne 1 kg.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

max credo si stia riferendo al fatto che se fosse vero che oltre i 30g di pro nn fossero assimilabili i rimanenti 30g andrebbero stoccati in grasso o cmq andrebbero ad interferire cn i porcessi digestivi causando un mancato assormbimento...cio' nn succede e l'utente riesce a tirarsi pur facendo grosse scorpacciate di pro...credo si riferisse a questo..
      sigpic

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        max credo si stia riferendo al fatto che se fosse vero che oltre i 30g di pro nn fossero assimilabili i rimanenti 30g andrebbero stoccati in grasso o cmq andrebbero ad interferire cn i porcessi digestivi causando un mancato assormbimento...cio' nn succede e l'utente riesce a tirarsi pur facendo grosse scorpacciate di pro...credo si riferisse a questo..
        Si, ma bisogna pur sempre considerare il quantitativo calorico. Magari quelle proteine in eccesso del merluzzo le espelle attraverso i reni e non vengono utilizzate per la proteosintesi.

Il potere ingrassante delle proteine oltretutto è molto basso.

Commenta

• jill
          Bodyweb Advanced

• Apr 2007
          • 341
          • 3
          • 2
          • milano
          • Send PM

Quali sono i fattori che influiscono sull'assorbimento delle pro?

Commenta

• Josè81
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 884
            • 24
            • 1
            • caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Non capisco cosa c'entri questa tua considerazione. Se è per questo io di merluzzo posso anche mangiarne 1 kg.
            c'entra nel senso ke l'assimilazione proteica dipende da tanti fattori es. tipo di dieta, stato di forma, obiettivi, natural o nn natural......oppure se segui cicli pig-out-Hunting, per stimolarne ancor di più la sintesi
            x non parlare poi dei giorni pre gara, dove ti "reggi" solo co le proteine e i 2 (!!!!) cucchiai d'olio al giorno....Quindi....basta co stì 30gr x forza e x tutti.....il body-building è una scienza semplicissima, ce la complichiamo noi...E' il bodybuilding, non Uomini e donne....
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Si, ma bisogna pur sempre considerare il quantitativo calorico. Magari quelle proteine in eccesso del merluzzo le espelle attraverso i reni e non vengono utilizzate per la proteosintesi.

Il potere ingrassante delle proteine oltretutto è molto basso.
              sigpic

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

[quote=max_power;2300157]Si, ma bisogna pur sempre considerare il quantitativo calorico. Magari quelle proteine in eccesso del merluzzo le espelle attraverso i reni e non vengono utilizzate per la proteosintesi.

Il potere ingrassante delle proteine oltretutto è molto basso.[/quote]
                bravo...poi cmq sono tanti i fattori che ne influiscono l'assorbimento che sono addirittura da considerarsi soggettivi(stato di salute del propio organismo ...funzionamento ottimale del coropo...qualità proteina...tempo di assunzione...profilo ammino..ecc

Commenta

• Josè81
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 884
                  • 24
                  • 1
                  • caserta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ma appunto dicevo in scarica...non certo 300gr. accompagnati da 150gr. di riso
                  le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

c'entra nel senso ke l'assimilazione proteica dipende da tanti fattori es. tipo di dieta, stato di forma, obiettivi, natural o nn natural......oppure se segui cicli pig-out-Hunting, per stimolarne ancor di più la sintesi
                    x non parlare poi dei giorni pre gara, dove ti "reggi" solo co le proteine e i 2 (!!!!) cucchiai d'olio al giorno....Quindi....basta co stì 30gr x forza e x tutti.....il body-building è una scienza semplicissima, ce la complichiamo noi...E' il bodybuilding, non Uomini e donne....
                    Tutto giusto, ma non comprendo il senso della tua affermazione: 400 g di merluzzo e ti squarti, cosa c'entra con tutto il contesto ? Qui non si parla di utilizzo delle proteine a scopo anabolico ?

Commenta

• Josè81
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 884
                      • 24
                      • 1
                      • caserta
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jill Visualizza Messaggio
                      Io so che le proteine oltre i 35-40 gr per pasto non vengono assorbite...allora perche i professionisti(come cutler,ecc) assumono fino a 90 gr di proteine del siero a botta?e perchè invece dei soliti 2,2 gr di prot x kg ne assumono 4,4?

jill parlava addirittura di professionisti....non credo intenda qualcosa al di fuori del contesto crescita muscolare

Commenta

• jill
                        Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                        • 341
                        • 3
                        • 2
                        • milano
                        • Send PM

jill parlava addirittura di professionisti....non credo intenda qualcosa al di fuori del contesto crescita muscolare
                        Esatto...

Commenta

• swanz
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2001
                          • 9716
                          • 320
                          • 318
                          • Provincia Varese
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          tutti.

ma non tutti contribuiranno alla sintesi proteica.

ogni settimana la stessa domanda !

Commenta

Working...
                          X