è la stessa cosa magnare il parmigiano fresco oppure fuso ???
formaggio e.... formaggio fuso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioè la stessa cosa magnare il parmigiano fresco oppure fuso ???Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Perchè se mi gira me lo faccio un paio di secondi nel microonde e me lo pappo bello morbido!!! Oltre a quello, la mattina ci metto un 3 cucchiai nei 200-300ml di albumi in padella e ovviamente fonde...
Stavo pensando di cambiare con mandorle,tic e cacao. Ma per fare qualcosa di decente dovrei mettere qualcosa come 30-40g di farina di mandorle e andando a vedere i grassi, le mandorle su 100g ne hanno praticamente il doppio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioPerchè se mi gira me lo faccio un paio di secondi nel microonde e me lo pappo bello morbido!!! Oltre a quello, la mattina ci metto un 3 cucchiai nei 200-300ml di albumi in padella e ovviamente fonde...
Stavo pensando di cambiare con mandorle,tic e cacao. Ma per fare qualcosa di decente dovrei mettere qualcosa come 30-40g di farina di mandorle e andando a vedere i grassi, le mandorle su 100g ne hanno praticamente il doppio...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma non puoi mettere il parmigiano a confronto con le mandorle
...comunque, sai che cambia tra fresco e fuso ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...è la fonte di grassi a colazione!
...comunque, sai che cambia tra fresco e fuso ??
tra fresco e fuso cambia che di fuso ne mangi molto di più suppongoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotra i due cambia nulla....cmq a colazione starei basso cn i grassi....
inoltre ci sono scelte migliori sinceramente..
mandorle intere non mi vanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotra i due cambia nulla....cmq a colazione starei basso cn i grassi....
inoltre ci sono scelte migliori sinceramente..
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocrema di mandorle,crema di nocciole,noci tritate,cocco in polvere,tuorli....ne hai di scelte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil grana nn mi piace molto...troppi saturi e troppo sodio...poi fai tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiochiedevo... è sempre un piacere ricevere consigli da te dorian !
Commenta
-
Commenta