Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acqua...una disgrazia!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
    Allora è una questione di abitudine.......dovrò impormi di bere
    Io ero come te Cheffo. Pensa che arrivavo a far pipì due volte al giorno. Poi mi sono imposta di darmi una mossa. Bottiglia da 1,5 l al mattino e altra la sera. Ti abitui in fretta.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Io ero come te Cheffo. Pensa che arrivavo a far pipì due volte al giorno. Poi mi sono imposta di darmi una mossa. Bottiglia da 1,5 l al mattino e altra la sera. Ti abitui in fretta.
      Si lo devo fare.Sono preoccupato per i miei reni. Proseguendo con un iperproteica, ho il terrore di calcoli

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Si lo devo fare.Sono preoccupato per i miei reni. Proseguendo con un iperproteica, ho il terrore di calcoli
        Una volta li ho avuto, è stata una delle motivazioni che mi hanno convinto a bere di più. E allora non seguivo nessun tipo di dieta
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Una volta li ho avuto, è stata una delle motivazioni che mi hanno convinto a bere di più. E allora non seguivo nessun tipo di dieta
          da domani come minimo devo bere due bottiglie.***** ce la farò

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            sforzati leggermente amico aumenta il consumo di acqua in modo graduale,sai dipende anche dalla dieta dal contenuto di acqua nel cibo che mangi dal contenuto di sale che metti negli alimenti (se li metti)io anche bevo poco...molte volte lo stimolo della sete viene confuso con quello della fame...quindi si pensa di avere fame invece e solo sete
            verissimo....lo stimolo della sete viene mal interpretato cm fame...
            cmq parti cn un bel bicchierone a digiuno....poi in gym portati una bottiglia dio mio....cn sto caldo nn puoi nn bere! sforzati please...
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              verissimo....lo stimolo della sete viene mal interpretato cm fame...
              cmq parti cn un bel bicchierone a digiuno....poi in gym portati una bottiglia dio mio....cn sto caldo nn puoi nn bere! sforzati please...
              Lo farò Dorian.Oggi pomeriggio ho già bevuto una bottiglia intera.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                Lo farò Dorian.Oggi pomeriggio ho già bevuto una bottiglia intera.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  io ho sempre sete, bevo spessissimo

                  tra l'altro l'acqua è la mia bevanda preferita!

                  Commenta


                    #24
                    ottimo hombre.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Io bevo sempre,sempre,sempre,sempre,e piscio da far invidia alla statua della fontana qui in centro....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        #26
                        Io fino a 15-16 anni non bevevo mai (meno di 1 l al giorno), poi crescendo ne ho bevuta sempre di +. adesso sto sopra i 3 l e ho sempre sete ..

                        Posso fare una considerazione: nn ho notato differenze di ritenzione idrica aumentando l'introito di acqua (l'estate scorsa su suggerimento esterno ero passato dai miei 2 - 2,5 l a oltre 4, e neanche li avevo visto miglioramenti...)
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                          Io fino a 15-16 anni non bevevo mai (meno di 1 l al giorno), poi crescendo ne ho bevuta sempre di +. adesso sto sopra i 3 l e ho sempre sete ..

                          Posso fare una considerazione: nn ho notato differenze di ritenzione idrica aumentando l'introito di acqua (l'estate scorsa su suggerimento esterno ero passato dai miei 2 - 2,5 l a oltre 4, e neanche li avevo visto miglioramenti...)


                          Questa è una cosa molto interessante

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                            Io fino a 15-16 anni non bevevo mai (meno di 1 l al giorno), poi crescendo ne ho bevuta sempre di +. adesso sto sopra i 3 l e ho sempre sete ..

                            Posso fare una considerazione: nn ho notato differenze di ritenzione idrica aumentando l'introito di acqua (l'estate scorsa su suggerimento esterno ero passato dai miei 2 - 2,5 l a oltre 4, e neanche li avevo visto miglioramenti...)
                            e' l'introito di carboidrati che implica la minore-maggior ritenzione idrica...il fatto che d'estate il corpo necessita di maggior acqua e' una conseguenza del caldo-sudorazione.....
                            quindi la questione ritenzaione e' dovuta al tipo di alimentazione nn al quantitativo di acqua ingerito...
                            in low-e very low carb si consigli di bere maggiormente per:
                            -placare la fame
                            -si e' in un regime di acidosi
                            -espellere liquidi
                            -tener i reni sempre al top....
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎