Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acqua...una disgrazia!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acqua...una disgrazia!!!!!

    Chiedo consiglio a tutti..... è da un po' di mesi che non sento il bisogno di bere. In una giornata tipo berrò circa mezzo litro di acqua e non va bene.
    Come posso fare???Max aiutami
    Sono carico di ritenzione *****!!!!

    #2
    Io ho sempre avuto lo stesso problema e probabilmente me lo portero' nella tomba. Dovrebbe essere questione di abitudine, ma con me non hanno funzionato neanche i software installati nel PC (che ricordavano di bere ogni quarto d'ora)...

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Chiedo consiglio a tutti..... è da un po' di mesi che non sento il bisogno di bere. In una giornata tipo berrò circa mezzo litro di acqua e non va bene.
      Come posso fare???Max aiutami
      Sono carico di ritenzione *****!!!!
      te la metti accanto e bevi...anche senza voglia...alla peggio mettiti una sveglia ogni 10 min x un bicchiere.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Io ho sempre avuto lo stesso problema e probabilmente me lo portero' nella tomba. Dovrebbe essere questione di abitudine, ma con me non hanno funzionato neanche i software installati nel PC (che ricordavano di bere ogni quarto d'ora)...

        Bye
        Amico mio, il problema è la dieta iperproteica.......se non pulisco i reni mi devo fermare pure con quella sennò addio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          te la metti accanto e bevi...anche senza voglia...alla peggio mettiti una sveglia ogni 10 min x un bicchiere.
          Credo sia l'unica soluzione.Venerdi allenamento alle 13:00, consumo totale di liquidi fino alle 19:00..... 250ml nello shaker

          Commenta


            #6
            Inizia con il bere mezzo bicchiere d'acqua appena ti svegli a digiuno..
            E' una questione di abitudine.. a me prima bere a stomaco vuoto faceva venire la nausea!! ora riesco a bere 2-3 litri d'acqua al giorno, quando prima bevevo solo quando avevo sete.. e te lo dice uno ke ha 17 anni

            Commenta


              #7
              perché non provi a farti delle tisane alla frutta o alla menta dolcificate e raffreddate nel frigo?almeno quando non hai particolarmente sete vanno giù meglio dell'acqua ti fai una mega bottiglia,la lasci raffreddare e te la bevi durante la giornata..
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                perché non provi a farti delle tisane alla frutta o alla menta dolcificate e raffreddate nel frigo?almeno quando non hai particolarmente sete vanno giù meglio dell'acqua ti fai una mega bottiglia,la lasci raffreddare e te la bevi durante la giornata..
                Za non è un problema di gusto, credo sia una brutta abitudine........mancanza di stimolo della sete

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Chiedo consiglio a tutti..... è da un po' di mesi che non sento il bisogno di bere. In una giornata tipo berrò circa mezzo litro di acqua e non va bene.
                  Come posso fare???Max aiutami
                  Sono carico di ritenzione *****!!!!
                  Non ti preoccupare, non è nulla di grave. Sforzati di bere anche quando non ne senti il bisogno.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Non ti preoccupare, non è nulla di grave. Sforzati di bere anche quando non ne senti il bisogno.

                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Non ti preoccupare, non è nulla di grave. Sforzati di bere anche quando non ne senti il bisogno.
                      Un bicchiere all'ora???

                      Commenta


                        #12
                        io non ho mai sete (a meno che al ristorante mi rifilano un piatto troppo salato ), ma mi impegno a bere almeno 1.5 l al giorno, mi tengo una bottiglia d'acqua da parte e m'impongo di finirla entro la fine della giornata lavorativa.

                        Commenta


                          #13
                          Allora è una questione di abitudine.......dovrò impormi di bere

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                            Allora è una questione di abitudine.......dovrò impormi di bere
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              sforzati leggermente amico aumenta il consumo di acqua in modo graduale,sai dipende anche dalla dieta dal contenuto di acqua nel cibo che mangi dal contenuto di sale che metti negli alimenti (se li metti)io anche bevo poco...molte volte lo stimolo della sete viene confuso con quello della fame...quindi si pensa di avere fame invece e solo sete

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎