Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ritenzione e pelle spessa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ritenzione e pelle spessa

    Salve a tutti, vorrei un consiglio, dato che tra poco tempo andrò in definizione e limiterò parecchio i latticini, volevo chiedervi quali altri cibi possono creare questi 2 problemi. (il mio istruttore di palestra mi ha consigliato di togliere anche il miele e la marmellata che prendevo a colazione e sostituirla con farina d'avena dicendomi che creano inspessimento della pelle).
    Qualcuno può anche consigliarmi qualcosa per sostituire i carbodrati della prima colazione (tipo miele, e marmellata), non so ad esempio i cereali vanno bene???

    Ciao e grazie

    #2
    Fiocchi d'avena, All-bran come cereali.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Grazie max_power.
      Qualcuno può elencarmi gli alimenti che provocano ritenzione e pelle spessa ???(cosi li elimino dalla mia dieta)

      Vi prego fatemi sapere

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
        Grazie max_power.
        Qualcuno può elencarmi gli alimenti che provocano ritenzione e pelle spessa ???(cosi li elimino dalla mia dieta)

        Vi prego fatemi sapere

        quella causata dai latticini in genere è soggettiva,cmq inizia ad eliminarli...bevi molto non eliminare del tutto il sale,usa se mai la razione contenuta in alcuni alimenti,abbassando i cho il problema liquidi nel corpo migliora sicuramente...diminuendo cosi la % di acqua ...vedrai che si riolverà tranquillo

        Commenta


          #5
          Grazie misterblack ,
          ma secondo voi i carboidrati semplici a colazione come miele e marmellata, sono da togliere in definizione? creano ritenzione e pelle spessa?? qualcuno può togliermi questo dubbio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
            Grazie misterblack ,
            ma secondo voi i carboidrati semplici a colazione come miele e marmellata, sono da togliere in definizione? creano ritenzione e pelle spessa?? qualcuno può togliermi questo dubbio

            io in definizione elimino o abbasso di molti i cho in questo caso anche la marmellata...poi per quanto riguarda il miele non lo ritengo utile nemmeno in massa sinceramente

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              io in definizione elimino o abbasso di molti i cho in questo caso anche la marmellata...poi per quanto riguarda il miele non lo ritengo utile nemmeno in massa sinceramente
              siamo in simbiosi....chissa' chi ti ha attaccato la malattia
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                siamo in simbiosi....chissa' chi ti ha attaccato la malattia

                vorrei tatuarmi il tuo nome sul braccio...

                Commenta


                  #9
                  per quanto riguarda la crema di arachidi, crea anche lei problemi di ritenzione e inspessimento della pelle, o è ok in definizione??
                  Fatemi sapere

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
                    per quanto riguarda la crema di arachidi, crea anche lei problemi di ritenzione e inspessimento della pelle, o è ok in definizione??
                    Fatemi sapere
                    sei intollerante alle arachidi?
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #11
                      No non credo, è ormai da un paio di mesi che mangio crema di arachidi al mattino e non ho ovuto nessun problema di intolleranza. Ma tornando alla mia domanda è meglio togliere la crema di arachidi in definizione ?? crea ritenzione o pelle spessa??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
                        No non credo, è ormai da un paio di mesi che mangio crema di arachidi al mattino e non ho ovuto nessun problema di intolleranza. Ma tornando alla mia domanda è meglio togliere la crema di arachidi in definizione ?? crea ritenzione o pelle spessa??
                        potrebbe dar gonfiore qualora tu fossi intollerante alle arachidi...
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          potrebbe dar gonfiore qualora tu fossi intollerante alle arachidi...

                          vero...molto probabile sia inizio di intolleranza...sono i classici sintomi...stacca per un pò vedi come va

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎