sto facendo definizione da 2 mesi e sto ottenendo buoni risultati(da 25,8% > 19,1% con un mese e mezzo di low carb ed ora cheto).il mio obbiettivo e' quello di raggiungere il 13~15% di bf per fine luglio e credo di farcela visto l'andazzo positivo.il problema e' che la parte stonata del mio corpo sono I fianchi:li c'e' molto piu grasso localizzato che in altre parti.ho letto piu volte in questo forum che il dimagrimento localizzato non esiste...significa che per avere dei fianchi piatti(e quindi ottenere una forma a V),dovro essere magro come un bambino del biafra???o c'e' un modo per ovviare a queste maledette maniglie dell'amore? attendo consigli
Forma a V.consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioprimo bisogna vedere se e grasso o acqua
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiopoi bisogna lavorare sulle spalle e dorso
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioaaaa dimenticavo bisogna vedere se hai una fita da vespa o nosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioe' grasso,e' grasso...
posso capire il dorso,ma che c'entrano le spalle?
Più aumenti il volume dei deltoidi e dei Quads + x una questione meramente prospettica apparirà sottile la tua vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPiù aumenti il volume dei deltoidi e dei Quads + x una questione meramente prospettica apparirà sottile la tua vitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioquesto significa che mi devo concentrare piu su un'illusione ottica che su un'esercizio brucia-fianchi vero e proprio?non c'e' un modo per liberarsene(apparte la lipo)?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl grasso localizzato è una brutta bestia, potrebbero volerci anni e potrebbe anche non andare via del tutto. Di sicuro se riesci a mettere su un po' di massa non puoi che miglioraresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopiuttosto che l'operazione per levare il grasso localizzato preferirei 10.000 volte assumere.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiosi ma assumere e' illegale,la lipo no
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBelin ragazzi....take it easy.....addirittura finire s8 i ferri x un pò di buzzetta....potrei capire se ci campaste col fisico.....ma così.....è un INTERVENTO..... io finkè posso l'unica sala operatoria che mi riguarda resta quella del Dr House
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBelin ragazzi....take it easy.....addirittura finire s8 i ferri x un pò di buzzetta....potrei capire se ci campaste col fisico.....ma così.....è un INTERVENTO..... io finkè posso l'unica sala operatoria che mi riguarda resta quella del Dr HouseIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta