Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppe kcal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    mah, tra pizza e kebab stiamo li..anzi il kebab ha meno olio rispetto alle normali pizze e poi la carne non mi sembra molto grassa..cioè il grasso lo fanno colare via..
    lo sgarro è una cosa che deve venire dal cuore...hihihi...è una cosa istintiva,...sennò che sgarro è...e poi se si sgarra bisogna fare uno sgarro con cazzi e contro cazzi....almeno da star tranquillo x un altra settimana

    Commenta


      #32
      scusate, sgarro per sgarro...
      pranzo: kebab
      spuntino: gelatino della salute
      cena: pizza

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        scusate, sgarro per sgarro...
        pranzo: kebab
        spuntino: gelatino della salute
        cena: pizza
        bha ..io in uno sgarro day...tipo domenica....mi alzo alle 12.30...pranzo crastissimo...( mai fatto fin ad ora).....primo.secondo gelatozzo frutta caffè.....
        poi continui normale con la dieta..almeno sei piu appagato

        di solito io mi spacco al primo...poi collasso sul divano

        Commenta


          #34
          ...e poi sul divano:

          Commenta


            #35
            ma io vi dico la verità, forse è positivo, forse è negativo ma non riesco piu a sgarrare..anche quando stavo in massa, non riuscivo proprio a mangiarmi una pizza bella gustosa, gelati o altri alimenti che possano essere sgarro..boh..come se il cervello si blokkasse e mi dicesse: E' VELENO..!! ..cè solo una cosa che mi metterebbe sul dubbio e resetterebbe il cervello..la torta di mele bella calda appena sfornata oppure quella di COCCO..

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              ma io vi dico la verità, forse è positivo, forse è negativo ma non riesco piu a sgarrare..anche quando stavo in massa, non riuscivo proprio a mangiarmi una pizza bella gustosa, gelati o altri alimenti che possano essere sgarro..boh..come se il cervello si blokkasse e mi dicesse: E' VELENO..!! ..cè solo una cosa che mi metterebbe sul dubbio e resetterebbe il cervello..la torta di mele bella calda appena sfornata oppure quella di COCCO..
              bhe ti dirò-...preferisco papparme un bel paninazzo di segale con maionna a volontà e pollo bello cotto ai ferri...oppure un ciotolone asssurdo di riso con pollo o tonno..ma da svenimento...piuttosto che un gelato...

              Commenta


                #37
                e che c..., perché non si fanno in massa questi discorsi?
                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                  e che c..., perché non si fanno in massa questi discorsi?
                  xke siccome in massa arriviamo alla sera che siamo zeppi come sacchi della munnezza parlare di cibo è difficult..in def alla sera siamo tutti affamati..xciò sognamo e fantastichiamo su sgarri ecc ecc ihihi io compreso..adesso mi andrebbe un bel paninazzo serio

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                    xke siccome in massa arriviamo alla sera che siamo zeppi come sacchi della munnezza parlare di cibo è difficult..in def alla sera siamo tutti affamati..xciò sognamo e fantastichiamo su sgarri ecc ecc ihihi io compreso..adesso mi andrebbe un bel paninazzo serio
                    e pensare che ora mi toccano le pro della caseina prenanna ...
                    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                    Commenta


                      #40
                      pure io, stranamente non mi capita di essere affamato!
                      ...magari il fine settimana!! Ma mi soddisfo con frutta o se proprio mi gira gelato s.z. BENE COSI !!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎