Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
troppe kcal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioscusate, sgarro per sgarro...
pranzo: kebab
spuntino: gelatino della salute
cena: pizza
poi continui normale con la dieta..almeno sei piu appagato
di solito io mi spacco al primo...poi collasso sul divano
Commenta
-
-
ma io vi dico la verità, forse è positivo, forse è negativo ma non riesco piu a sgarrare..anche quando stavo in massa, non riuscivo proprio a mangiarmi una pizza bella gustosa, gelati o altri alimenti che possano essere sgarro..boh..come se il cervello si blokkasse e mi dicesse: E' VELENO..!! ..cè solo una cosa che mi metterebbe sul dubbio e resetterebbe il cervello..la torta di mele bella calda appena sfornata oppure quella di COCCO..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma io vi dico la verità, forse è positivo, forse è negativo ma non riesco piu a sgarrare..anche quando stavo in massa, non riuscivo proprio a mangiarmi una pizza bella gustosa, gelati o altri alimenti che possano essere sgarro..boh..come se il cervello si blokkasse e mi dicesse: E' VELENO..!! ..cè solo una cosa che mi metterebbe sul dubbio e resetterebbe il cervello..la torta di mele bella calda appena sfornata oppure quella di COCCO..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe che c..., perché non si fanno in massa questi discorsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioxke siccome in massa arriviamo alla sera che siamo zeppi come sacchi della munnezza parlare di cibo è difficult..in def alla sera siamo tutti affamati..xciò sognamo e fantastichiamo su sgarri ecc ecc ihihi io compreso..adesso mi andrebbe un bel paninazzo serioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta