Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
troppe kcal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioclub sandwich con tanta salsa rosa, grissini e miele, gelatone da 5 palline, e whisky con coca cola x 2. poi come pre nanna, yogurt - miele- 100gr di muesli e latte e biscotti al cioccolato.
ultima serata così, ora si sta in riga per 3 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodovresti postarlo nella sezione ABBUFFATE E AFFINI !!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
il mio sgarro ideale è spaghetti alla piastra con frutti di mare del ristorante cinese..sono troppo buoni!! li mangerei a chili..x me sta sopra alla scelta della pizza..tranne se la pizza è la pachino(la mozzarella di bufala che cola...) solo che anche in ricarica, niente mozzarella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil mio sgarro ideale è spaghetti alla piastra con frutti di mare del ristorante cinese..sono troppo buoni!! li mangerei a chili..x me sta sopra alla scelta della pizza..tranne se la pizza è la pachino(la mozzarella di bufala che cola...) solo che anche in ricarica, niente mozzarella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioclub sandwich con tanta salsa rosa, grissini e miele, gelatone da 5 palline, e whisky con coca cola x 2. poi come pre nanna, yogurt - miele- 100gr di muesli e latte e biscotti al cioccolato.
ultima serata così, ora si sta in riga per 3 settimane
ma stai in spagna ?Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocome si fanno gli spaghi alla piastra dago ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomah, tra pizza e kebab stiamo li..anzi il kebab ha meno olio rispetto alle normali pizze e poi la carne non mi sembra molto grassa..cioè il grasso lo fanno colare via..
Commenta
-
Commenta