Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppe kcal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    troppe kcal

    stasera mi son fatto 500g di halibut e 700g di calamari, il tutto cucinato ai ferri (l'halibut con il limone).
    Mi son chiesto, se vado a vedere pro,cho e fats alla fin fine nulla di male, a parte la quantità spropositata di pro....

    Però andando a vedere le kcal... sono 110kcal x 100g di halibut e 68kcal x 100g di calamari. Quindi 550+476 = 1026 kcal a cena!!!!

    Il mio pensiero è, ma se i pro,cho e fats non influiscono più di tanto, tutte queste kcal però si, per uno che sta seguendo una definizione ?!?!?
    è da considerarsi uno sgarro vero e proprio ?

    #2
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    stasera mi son fatto 500g di halibut e 700g di calamari, il tutto cucinato ai ferri (l'halibut con il limone).
    Mi son chiesto, se vado a vedere pro,cho e fats alla fin fine nulla di male, a parte la quantità spropositata di pro....

    Però andando a vedere le kcal... sono 110kcal x 100g di halibut e 68kcal x 100g di calamari. Quindi 550+476 = 1026 kcal a cena!!!!

    Il mio pensiero è, ma se i pro,cho e fats non influiscono più di tanto, tutte queste kcal però si, per uno che sta seguendo una definizione ?!?!?
    è da considerarsi uno sgarro vero e proprio ?
    si...quante kcal dovevi mangiare a cena..500?ok hai sgarrato di 600... ottimo sgarro cmq...
    sigpic

    Commenta


      #3
      a voglia, infatti volendo sgarrare preferisco farmi una bisteccona da 6-7 etti stile fred flinstone piuttosto del junk food
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        anche io fratello.
        sigpic

        Commenta


          #5
          quella me la faccio domani a pranzo!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            quella me la faccio domani a pranzo!!!!


            .
            Hasta que el cuerpo aguante...

            Originariamente Scritto da ItalianBoy88
            Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

            Commenta


              #7
              frattelli del ferro, se qualcuno ha intenzione di andare in ferie all'elba fatemelo sapere ... qualche aggancio non fa mai male ...
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                #8
                almeno in qualche modo potrò sdebitarmi con chi mi aiuta con i propri consigli
                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                Commenta


                  #9
                  ?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    ?
                    ogni tanto un segno di gentilezza penso ci vada pure bene ...
                    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                    Commenta


                      #11
                      si ma di che parli?
                      cosa centra con il thread?
                      cosa cerchi?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        si ma di che parli?
                        cosa centra con il thread?
                        cosa cerchi?
                        dai che scherzavo amico, perché sei sempre così serio? (perdonami ma forse è la low carb esagerata ... quasi in cheto )
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta


                          #13
                          oggi a colazione ho assunto sulle 1400 kcal ç_ç hmm e a cena sulla 2000-2500 pranzo non so

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                            dai che scherzavo amico, perché sei sempre così serio? (perdonami ma forse è la low carb esagerata ... quasi in cheto )
                            figurati! è che non ho capito cose volevi dire nel post....

                            Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                            oggi a colazione ho assunto sulle 1400 kcal ç_ç hmm e a cena sulla 2000-2500 pranzo non so
                            e io che mi preoccupo per le mie 1000... ma che hai fatto fuori ?

                            Commenta


                              #15
                              club sandwich con tanta salsa rosa, grissini e miele, gelatone da 5 palline, e whisky con coca cola x 2. poi come pre nanna, yogurt - miele- 100gr di muesli e latte e biscotti al cioccolato.
                              ultima serata così, ora si sta in riga per 3 settimane

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎