Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
giornata di "ricarica di carbo" al mare
Collapse
X
-
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
-
-
prima settimana con scheda e sistema di alimentazioni nuovi, ottime sensazioni ... allenamenti in full body portati a termine alla grande, e nonostante abbia aumentato di circa 200 kl la media settimanale, il peso corporeo è sceso di oltre un 1 kg in 7 giorni ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ieri mattina pesavo 83 kg ... nella giornata di ieri allenamento full body ed annessa ricarica da 3.300 kl (il mio fabbisogno è di circa 2100) .. peso di stamani 83 kg ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioieri mattina pesavo 83 kg ... nella giornata di ieri allenamento full body ed annessa ricarica da 3.300 kl (il mio fabbisogno è di circa 2100) .. peso di stamani 83 kg ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Ricarica?
Vorrei qualche info riguardo alle giornate di ricarica.
Ogni quanto tempo vanno fatte?anche durante la fase di definizione?Se è si sono contento percè vado pazzo per la pizza e sembra che in questa occasione potrei mangirla tranquillamente o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioVorrei qualche info riguardo alle giornate di ricarica.
Ogni quanto tempo vanno fatte?anche durante la fase di definizione?Se è si sono contento percè vado pazzo per la pizza e sembra che in questa occasione potrei mangirla tranquillamente o sbaglio?
detto ciò,un pasto sgarro nel fine settimana può anche starci.
se hai voglia d mangiare la pizza nel fine settimana,mangiala tranquillamente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta