If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le pro sn volutamente basse.. l'olio è quello extravergine d'oliva.
15+15 sn tanti nelle stesso pasto che e' ricco di cho....io terrei 5g+5g... 30g die nn fan male verissimo.....ma io partirei cn un 10g di evo totali in quanto gallette,riso,tonno,pollo,bresaola contengono cmq una leggera quantita' di fat.... si arriva tranquillamente a 20g totali...quindi partirei schiscio... il resto ci sta...classica ricarica da cheto...
15+15 sn tanti nelle stesso pasto che e' ricco di cho....io terrei 5g+5g... 30g die nn fan male verissimo.....ma io partirei cn un 10g di evo totali in quanto gallette,riso,tonno,pollo,bresaola contengono cmq una leggera quantita' di fat.... si arriva tranquillamente a 20g totali...quindi partirei schiscio... il resto ci sta...classica ricarica da cheto...
si,visto che stà quasi in cheto.. o almeno possiamo considerarla tale,una simil cheto.. nn ha mai ricaricato se nn la volta scorsa ed in modo insufficiente.
è vero,contengono già una leggera quantità ma trascurabile dal mio punto d vista,tenendo conto d una quota grassi in ricarica.. ovvio che x ottimizzare meglio la ricarica i grassi andrebbero abbassati ulteriormente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
miele e marmellata specialmente ad inizio ricarica ci stanno tranquillamente,il mio è un esempio d ricarica giusto x fargli capire l'approccio.
in ricarica nn necessariamente bisogna assumere pasti liquidi anche sè è consigliabile x un miglior ripristino d glicogeno muscolare,il fruttosio è al minimo considerando anche la situazione.
del resto,personalmente in questo caso nn vedo tutta questa necessità.
visto che viene da una "simil cheto" protratta x molto tempo nn necessita d depletare ulteriormente,almeno x questa settimana.. nn ricarica cm si deve da troppo tempo,certamente dal prossimo week fossi in lui cambierei anche l'allenamento visto che una cheto vera e propria (sè lui vorrà intraprenderla.. ) necessita d una allenamento particolare.
in quel caso personalmente gli consiglierei una fullbody depletativa.
anche sè penso che probabilmente aumenterà la quantità d carboidrati in settimana cn una quota calorica più alta,quindi il problema nn si pone.
infatti amico mio, aumenterò la quota di cho in settimana ... mi dici come e con cosa posso raggiungere la soglia necessaria, sia nei giorni di w.o che nei giorni di riposo?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
si,visto che stà quasi in cheto.. o almeno possiamo considerarla tale,una simil cheto.. nn ha mai ricaricato se nn la volta scorsa ed in modo insufficiente.
è vero,contengono già una leggera quantità ma trascurabile dal mio punto d vista,tenendo conto d una quota grassi in ricarica.. ovvio che x ottimizzare meglio la ricarica i grassi andrebbero abbassati ulteriormente.
non ho problemi ad abbassare i grassi ... un consiglio quindi per rendere meno pastoso il riso con tonno e patate?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta