Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
giornata di "ricarica di carbo" al mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioi corn flakes li mangio con latte o cosa?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodel latte in ricarica (e nn solo..) ne farei a meno sinceramente.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioallora con il the ...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocredi di penda dalla mancanza di cho nella dieta lo svuotamento del muscolo (in tonicità intendo)
la perdita d volume in un approccio simile è riconducibile ad esso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosicuramente,mancanza d glicogeno.. muscolare in primis ma nn solo,anche epatico.
la perdita d volume in un approccio simile è riconducibile ad esso.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosenza caffeina xrò..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola dieta mi sembra scarsa in grassi e veramente povera d carbo,praticamente cm ha detto anche Dorian stai quasi a zero carbo.. le kcal sn molto basse.
detto questo,terrei una ricarica tosta nel fine settimana,sè solo d un giorno.. almeno d 10,12 gr d cho x kg nn farti problemi x l'ig.
utilizza principalmente carbo complessi (amidi) ... tieni in ricarica anche del fruttosio,proteine leggermente più basse e grassi al minimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA sto punto visto che fa una cheto spiegagli l'allenamento depletivo prima della ricarica con relativi pasti liquidi; nella tua ricarica io nn vedo bene miele e marmellata e il fruttosio lo limiterei veramente al minimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquindi non the verde ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA sto punto visto che fa una cheto spiegagli l'allenamento depletivo prima della ricarica con relativi pasti liquidi; nella tua ricarica io nn vedo bene miele e marmellata e il fruttosio lo limiterei veramente al minimo..
in ricarica nn necessariamente bisogna assumere pasti liquidi anche sè è consigliabile x un miglior ripristino d glicogeno muscolare,il fruttosio è al minimo considerando anche la situazione.
del resto,personalmente in questo caso nn vedo tutta questa necessità.
visto che viene da una "simil cheto" protratta x molto tempo nn necessita d depletare ulteriormente,almeno x questa settimana.. nn ricarica cm si deve da troppo tempo,certamente dal prossimo week fossi in lui cambierei anche l'allenamento visto che una cheto vera e propria (sè lui vorrà intraprenderla.. ) necessita d una allenamento particolare.
in quel caso personalmente gli consiglierei una fullbody depletativa.
anche sè penso che probabilmente aumenterà la quantità d carboidrati in settimana cn una quota calorica più alta,quindi il problema nn si pone.Last edited by Wolver|ne; 16-05-2007, 02:14:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiograzie per la sempre tempestiva risosta ... domani posto la dieta dei giorno, magari puoi darmi qualche indicazione ...
volendo puoi sostituire anche la frutta solida cn dei succhi d frutta zuccherati al 100% ed utilizzarli nei primi pasti della ricarica,sarebbe ancora meglio.
il mio era un esempio d ricarica,l'importante è che tu abbia capito l'approccio.Last edited by Wolver|ne; 16-05-2007, 01:41:22.
Commenta
-
Commenta