Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
giornata di "ricarica di carbo" al mare
Collapse
X
-
diario del templare
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioamico,hai ragione,me ne scuso.
cortesemente posta la dieta in settimana + la prima ricarica che hai fatto.
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocaro amico questo è il mio diario dove potrai seguire, almeno da tre giorni a questa parte, la mia dieta e i miei allenamenti ...
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=117056
detto questo,terrei una ricarica tosta nel fine settimana,sè solo d un giorno.. almeno d 10,12 gr d cho x kg nn farti problemi x l'ig.
utilizza principalmente carbo complessi (amidi) ... tieni in ricarica anche del fruttosio,proteine leggermente più basse e grassi al minimo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola dieta mi sembra scarsa in grassi e veramente povera d carbo,praticamente cm ha detto anche Dorian stai quasi a zero carbo.. le kcal sn molto basse.
detto questo,terrei una ricarica tosta nel fine settimana,sè solo d un giorno.. almeno d 10,12 gr d cho x kg nn farti problemi x l'ig.
utilizza principalmente carbo complessi (amidi) ... tieni in ricarica anche del fruttosio,proteine leggermente più basse e grassi al minimo.
la routine me l'ha impropriamente SCAVALLATA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioora ha inserito del vitargo post w.o. nell'ordine di 40g...quindi la ricarica la farei un pelo piu' blanda anche se l'utente e' molto basso in b.f. un 8g per kg la vedo meglio...
la routine me l'ha impropriamente SCAVALLATA...
la quota d 8 gr x kg è sufficiente anche sè personalmente starei almeno sui 10 gr x kg.
molto xrò dipende da cm lui reagisce,questo è solo un mio punto d vista.
mi raccomando xrò,nn esagerare cn il fruttosio.
togli quel che nn ti serve in ricarica,niente integratori (più che altro thermo e polveri) .. sinceramente farei a meno anche della verdura.
il sodio lo terrei.Last edited by Wolver|ne; 15-05-2007, 22:27:02.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuono,nn avevo letto.
la quota d 8 gr x kg è sufficiente anche sè personalmente starei almeno sui 10 gr x kg.
molto xrò dipende da cm lui reagisce,questo è solo un mio punto d vista.
mi raccomando xrò,nn esagerare cn il fruttosio.
togli quel che nn ti serve in ricarica,niente integratori (più che altro thermo e polveri) .. sinceramente farei a meno anche della verdura.
il sodio lo terrei.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovisti i miei attuali 86-87 kg ... puoi darmi una mano per arrivare a circa 900 gr di cho? se tu volessi propormi una tabella per la ricarica te ne sarei grato ... sopratutto per il tipo di alimento da prediligere ... (visti i discorsi di alto e basso i.g. fatti in questo post)
ma anche pasta,pane,gallette di riso,fiocchi d mais.. giusto x farti qualche esempio.. carbo semplici,fruttosio.. questo è ciò che si utilizza largamente.
strutturare una ricarica è semplice,basta conteggiare la quantità d carboidrati assunti considerando la quota prefissata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioda preferire in ricarica sn gli amidi principalmente,riso e patate in primis..
ma anche pasta,pane,gallette di riso,fiocchi d mais.. giusto x farti qualche esempio.. carbo semplici,fruttosio.. questo è ciò che si utilizza largamente.
strutturare una ricarica è semplice,basta conteggiare la quantità d carboidrati assunti considerando la quota prefissata.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
volevo dire.. basta conteggiare la quantità d carboidrati che vorresti assumere tenendo ben presente la quota prefissata.
detto questo..
posta la tua ultima ricarica che vediamo d aggiustarla.
in settimana terrei i grassi più alti ed aumenterei i carboidrati almeno a colazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovolevo dire.. basta conteggiare la quantità d carboidrati che vorresti assumere tenendo ben presente la quota prefissata.
detto questo..
posta la tua ultima ricarica che vediamo d aggiustarla.
in settimana terrei i grassi più alti ed aumenterei i carboidrati almeno a colazione.
questa è stata la mia ultima (ed anche prima) giornata di ieri ...
mi sono svegliato alle 13.30 ...
ore 13.30 - 2 c. di alc + 3 c. Nitrix
ore 14.00 - 250 di latte con 80 gr. Cereali + 20 gr. pro della caseina + 2c. di CLA + 10 gr. creatina
ore 16.00 - 100 gr. Riso integrale + 125 gr. Pomodorini + 112 gr. Tonno al naturale (un filo d'olio)
ore 19.00 - 2 c. di alc + 3 c. Nitrix
ore 19.30 - 100 gr. Riso integrale + 125 gr. Pomodorini + 112 gr. Tonno al naturale (un filo d'olio) 2c. di CLA
ore 22.00 - 250 di latte con 80 gr. Cereali
ore 23.30 - + 20 gr. pro della caseina + 50 gr. Vitargo + 10 gr. creatina
ore 06.00 - 3 c. Nitrix
ore 06.20 - gr. 40 prot caseina + 15 gluta
a letto alle 06.30
so già che è confusionaria cone prima ricarica ... ma visti gli orari ... eppoi era la prima ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquesta è stata la mia ultima (ed anche prima) giornata di ieri ...
mi sono svegliato alle 13.30 ...
ore 13.30 - 2 c. di alc + 3 c. Nitrix
ore 14.00 - 250 di latte con 80 gr. Cereali + 20 gr. pro della caseina + 2c. di CLA + 10 gr. creatina
ore 16.00 - 100 gr. Riso integrale + 125 gr. Pomodorini + 112 gr. Tonno al naturale (un filo d'olio)
ore 19.00 - 2 c. di alc + 3 c. Nitrix
ore 19.30 - 100 gr. Riso integrale + 125 gr. Pomodorini + 112 gr. Tonno al naturale (un filo d'olio) 2c. di CLA
ore 22.00 - 250 di latte con 80 gr. Cereali
ore 23.30 - + 20 gr. pro della caseina + 50 gr. Vitargo + 10 gr. creatina
ore 06.00 - 3 c. Nitrix
ore 06.20 - gr. 40 prot caseina + 15 gluta
a letto alle 06.30
so già che è confusionaria cone prima ricarica ... ma visti gli orari ... eppoi era la prima ...
a larghe linee potresti farla anche in questo modo,t posto un esempio..
100 gr d gallette di riso + miele
60 gr d corn flakes
5 albumi
100 gr d gallette di riso + marmellata
80 gr d riso
100 gr d riso
400 gr d patate
100 gr d tonno al naturale
eventualmente un pò d verdura
15 gr olio EVO
100 gr d riso
400 gr d patate + 60 gr d bresaola
frutto
100 gr d riso
80 gr pane bianco + 60 gr d bresaola
frutto
100 gr d pasta
200 gr d patate
15 gr d olio EVO
oppure.. pizza (preferibilmente senza mozzarella cn patate + bresaola oppure del tonno)
100 gr d gallette di riso
60 gr corn flakes
la quota è d 900 gr circa d cho effettivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiox ricaricare al meglio cerca d alzarti più presto la mattina.
a larghe linee potresti farla anche in questo modo,t posto un esempio..
100 gr d gallette di riso + miele
60 gr d corn flakes
5 albumi
100 gr d gallette di riso + marmellata
80 gr d riso
100 gr d riso
400 gr d patate
15 gr olio EVO
100 gr d riso
400 gr d patate + 60 gr d bresaola
frutto
100 gr d riso
80 gr pane bianco + 60 gr d bresaola
frutto
100 gr d pasta
200 gr d patate
15 gr d olio EVO
oppure.. pizza (preferibilmente senza mozzarella cn patate + bresaola oppure del tonno)
100 gr d gallette di riso
60 gr corn flakes
la quota è d 900 gr circa d cho effettivi.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioti ringrazioooooo ... vedo poche prot ... è voluto? e cos'è quell'olio?
le pro sn volutamente basse.. l'olio è quello extravergine d'oliva.
Commenta
-
Commenta