Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
giornata di "ricarica di carbo" al mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioazz mi ero sbagliato a scrivere...ho corretto..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAppnto, dipendendo dalla dieta e da come reagisce il corpo nn e' categorica come dici tu una ricarica ma dipende da molti fattori..
la ricarica è una e và fatta in un certo modo x tanti motivi,alcuni elencati anche da max qualche post fà.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLo so',io mi trovo meglio cosi',cmq sia nn penso ci sia tanta differenza in termini di risultato.
ma che nn ci sia tutta questa gran "differenza in termini d risultati" è un affermazione buttata lì a caso x ovvi e molteplici motivi.
io nn parlo in base al "secondo me.." e nn lo scopro d certo io il xchè bisogna ricaricare in un certo modo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl fatto è che la ricarica con cibi a basso IG non è molto conveniente: solitamente i cibi contenenti carboidrati a basso indice glicemico contengono un carico glicemico molto moderato, per cui ne devi mangiare veramente molti per arrivare ad un apporto decente di carboidrati.
L'arma a doppio taglio è che questi cibi contengono fibre, che se in eccesso danno molto gonfiore ed ovvi problemi intestinali.... meno male che ieri notte ero al Seven e che con la musica a palla non si sentiva nulla
... perché se avessi trascorso quel tempo in chiesa sarei sicuramente scoppiato ...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche tu t possa trovare meglio è un discorso..
ma che nn ci sia tutta questa gran "differenza in termini d risultati" è un affermazione buttata lì a caso x ovvi e molteplici motivi.
io nn parlo in base al "secondo me.." e nn lo scopro d certo io il xchè bisogna ricaricare in un certo modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora 1) Su di me nn c'e' grossa differenza di risultato visto che ho provato parecchie volte entrambe quindi nn e' buttata li' a caso si basa sulla MIA esperienza.2) Neanche io parlo in base al "secondo me" i motivi per cui si fa' la ricarica con cho ad alto i.g. li conosco cio' nn toglie che nn sono il solo a pensare che questo nn sia l'UNICO modo come sostieni tu, e vedi di essere meno saccente,grazie.
2) io nn ho mai detto che è l'unico modo (ho anche detto che molto dipende dalla dieta) ma è il modo x farla rendere al meglio,la ricarica vera e propria è costituita da carbo semplici e complessi,massicciamente e prevalentemente costituita da amidi.
saccente? nn lo sono,probabilmente ho semplicemente più esperienza e conoscenza in merito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio1) è buttata lì a caso xchè i risultati cn una "ricarica" cn carbo ad alto indice glicemico sn nettamenti migliori cm è dimostrato.
2) io nn ho mai detto che è l'unico modo (ho anche detto che molto dipende dalla dieta) ma è il modo x farla rendere al meglio,la ricarica vera e propria è costituita da carbo semplici e complessi,massicciamente e prevalentemente costituita da amidi.
saccente? nn lo sono,probabilmente ho semplicemente più esperienza e conoscenza in merito.
2) Le tue parole nn sono state "il modo migliore di fare una ricarica" tu hai detto c'e' SOLO un modo per fare la ricarica( rileggiti i post) .
Piu' esperienza? Tu sai quanti anno ho? da quanto mi alleno? etc etc? A me sembri un po' saccente, senza offesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio1) quindi tu vuoi sapere meglio di me cosa funziona e cosa no sul mio corpo..io ti dico che ho provato a ricaricare sia con gallette /riso/patate sia con gallette integrali/riso integrale e i risultati a me son pari migliori nel secono caso,chi sei tu per sostenere che mi sbaglio su me stesso? Ti rendi conto? va beh..
2) Le tue parole nn sono state "il modo migliore di fare una ricarica" tu hai detto c'e' SOLO un modo per fare la ricarica( rileggiti i post) .
Piu' esperienza? Tu sai quanti anno ho? da quanto mi alleno? etc etc? A me sembri un po' saccente, senza offesa.
2) nn ho detto cè SOLO un modo,ho detto che la ricarica VERA E PROPRIA è costituita da CARBOIDRATI SEMPLICI,COMPLESSI + FRUTTOSIO,costituita in prevalenza da AMIDI.
le mie conclusioni sn frutto delle tue affermazioni,in pratica metti sullo stesso livello una ricarica costituita da carbo a medio,basso ig cn una ad alto indice glicemico dicendo x altro che probabilmente in termini d risultati nn cè differenza,nn posso che trovarmi in disaccordo xchè nn è affatto così.
hai mai sostenuto una preparazione pregara seguendo un regime altamente drastico ed ipocalorico costituito da deplezione totale pre ricarica?
prova a ricarica in quel caso cn verdura,cereali integrali e legumi.. poi magari mi farai sapere.
detto questo,ripeto.. dipende dal contesto,dalla dieta principalmente.. dall'approccio che si decide d adottare.
chi mi conosce bene sà che tipo d persona sono,mi dispiace deluderti ma saccente nn lo sn mai stato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLo so',io mi trovo meglio cosi',cmq sia nn penso ci sia tanta differenza in termini di risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio1) il mio discorso è in generale nn relazionato a te,siamo sù un forum d BB e più precisamente una una sezione tecnica,TU puoi fare cm t pare ed agire cm meglio credi.
2) nn ho detto cè SOLO un modo,ho detto che la ricarica VERA E PROPRIA è costituita da CARBOIDRATI SEMPLICI,COMPLESSI + FRUTTOSIO,costituita in prevalenza da AMIDI.
le mie conclusioni sn frutto delle tue affermazioni,in pratica metti sullo stesso livello una ricarica costituita da carbo a medio,basso ig cn una ad alto indice glicemico dicendo x altro che probabilmente in termini d risultati nn cè differenza,nn posso che trovarmi in disaccordo xchè nn è affatto così.
hai mai sostenuto una preparazione pregara seguendo un regime altamente drastico ed ipocalorico costituito da deplezione totale pre ricarica?
prova a ricarica in quel caso cn verdura,cereali integrali e legumi.. poi magari mi farai sapere.
detto questo,ripeto.. dipende dal contesto,dalla dieta principalmente.. dall'approccio che si decide d adottare.
chi mi conosce bene sà che tipo d persona sono,mi dispiace deluderti ma saccente nn lo sn mai stato.
1) Tu parli in generale io di me..,come possiamo valutare ?
2)Ti ho gia' detto che lo so' che la ricarica "classica" prevede cho alto i.g.
Si, ho provato una classica skd bassissima di calorie (6 +1), sia a stare senza cho per piu' tempo per scendere ulteriormente; nn mettermi parole in bocca che nn ho detto io nn ho mai sostenuto di ricaricare a verdura solo di ricaricare con alimenti con un i.g piu' baso di quello che prevede una "normale" ricarica ad alto i.g. Non ho parlato se e' per questo neanche di skd che a me personalmente nn piace; io in questo contesto mi riferivo principalmente a mini ricariche in low carb..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi rispondo ma tanto nn ci capiamo:
1) Tu parli in generale io di me..,come possiamo valutare ?
2)Ti ho gia' detto che lo so' che la ricarica "classica" prevede cho alto i.g.
Si, ho provato una classica skd bassissima di calorie (6 +1), sia a stare senza cho per piu' tempo per scendere ulteriormente; nn mettermi parole in bocca che nn ho detto io nn ho mai sostenuto di ricaricare a verdura solo di ricaricare con alimenti con un i.g piu' baso di quello che prevede una "normale" ricarica ad alto i.g. Non ho parlato se e' per questo neanche di skd che a me personalmente nn piace; io in questo contesto mi riferivo principalmente a mini ricariche in low carb..
infatti nn c capiamo x niente,che poi cosa c sia da capire nn si sà..
in generale d te?
ma capisci l'italiano?
il mio è un discorso generale relazionato all'alimentazione,nn parlo d te.. nn t'ho mai nominato.
e quali sarebbero i carbo a basso ig cn cui ricarichi? sentiamo.. sè proprio li conosci..
cm ha detto giustamente Dorian sia le gallette che il riso integrale sn ad alto indice glicemico nn medio,basso ig.
tu parli d ricaricare cn carbo a basso ig dicendo x altro che nn cè differenza e fai confusione tra una ricarica carboidrati standard ed una mini ricarica da low carbo che x altro nn è nemmeno prevista ma un eventualità.
allora dillo prima a cosa t riferivi altrimenti rischi d fare confusione,la ricarica carboidrati "classica" è una sola e và fatta in un certo modo.
e questo che stò cercando d farti capire da 3 pagine.
ma vabè.. io sn saccente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioinfatti nn c capiamo x niente,che poi cosa c sia da capire nn si sà..
in generale d te?
ma capisci l'italiano?
il mio è un discorso generale relazionato all'alimentazione,nn parlo d te.. nn t'ho mai nominato.
e quali sarebbero i carbo a basso ig cn cui ricarichi? sentiamo.. sè proprio li conosci..
cm ha detto giustamente Dorian sia le gallette che il riso integrale sn ad alto indice glicemico nn medio,basso ig.
tu parli d ricaricare cn carbo a basso ig dicendo x altro che nn cè differenza e fai confusione tra una ricarica carboidrati standard ed una mini ricarica da low carbo che x altro nn è nemmeno prevista ma un eventualità.
allora dillo prima a cosa t riferivi altrimenti rischi d fare confusione,la ricarica carboidrati "classica" è una sola e và fatta in un certo modo.
e questo che stò cercando d farti capire da 3 pagine.
ma vabè.. io sn saccente..in sti giorni sei nervosetto...caffeina rulez..
Commenta
-
Commenta