... è peggio del 13 ottobre ...
giornata di "ricarica di carbo" al mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola ricarica vera e propria è una e và eseguita cn carbo ad alto indice glicemico,ho spiegato anche il xchè d approccio simile.
ovvio che molto dipende da quanto sia ipo il regime alimentare adottato in settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGuarda che nn e' cosi' categorico: non solo io,conosco molte persone che preferiscono ricaricare sempre a gallette integrali/riso integrale o cmq medio/basso i.g. tutto dipende da come reagisce il tuo corpoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola ricarica vera e propria è una e và eseguita cn carbo ad alto indice glicemico,ho spiegato anche il xchè d approccio simile.
ovvio che molto dipende da quanto sia ipo il regime alimentare adottato in settimana.
ore 08,30 - 3 c. di termogenico + 3 c. di alc + 3 c. Nitrix
ore 09.00 - colazione= bresaola 60 gr. con pane integrale + 20 gr. di frutta secca + 2c. di CLA
ore 13,00 - 3 c. di termogenico + 3 c. di alc + 3 c. Nitrix
ore 13.30 - pranzo=petto di pollo circa 200 gr. + verdura + olio di oliva + 20 gr. di frutta secca + 2c. di CLA
ore 16.30 - pro della caseina 40 gr.
ore 18.00 - 3 c. tribulus
ore 18.30 - 3 c. di termogenico + 3 c. di alc
ore 19.00 - 3 c. Nitrix + 10 gr. Bcaa + 15 gr. Gluta + 2 c. ala
ore 19.15 - 20.00 - allenamento
ore 20.15 - 40 gr. Pro del siero – 10 gr. Bcaa + 15 gr. Gluta + 2 c. ala
ore 21.30 - cena=150 gr. Prot + verdura + olio di oliva + 20 gr. di frutta secca + 2c. di CLA
ore 23.30 - 40 gr. Prot caseina + 15 glutaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGuarda che nn e' cosi' categorico: non solo io,conosco molte persone che preferiscono ricaricare sempre a gallette integrali/riso integrale o cmq medio/basso i.g. tutto dipende da come reagisce il tuo corpo
la "ricarica" vera e propria è strutturata in quel modo,carbo semplici,complessi + fruttosio.
molti dipende anche dalla durata della ricarica stessa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocomunque amico mio come puoi notare la mia alimentazione in settimana è molto ipo ...
ore 08,30 - 3 c. di termogenico + 3 c. di alc + 3 c. Nitrix
ore 09.00 - colazione= bresaola 60 gr. con pane integrale + 20 gr. di frutta secca + 2c. di CLA
ore 13,00 - 3 c. di termogenico + 3 c. di alc + 3 c. Nitrix
ore 13.30 - pranzo=petto di pollo circa 200 gr. + verdura + olio di oliva + 20 gr. di frutta secca + 2c. di CLA
ore 16.30 - pro della caseina 40 gr.
ore 18.00 - 3 c. tribulus
ore 18.30 - 3 c. di termogenico + 3 c. di alc
ore 19.00 - 3 c. Nitrix + 10 gr. Bcaa + 15 gr. Gluta + 2 c. ala
ore 19.15 - 20.00 - allenamento
ore 20.15 - 40 gr. Pro del siero – 10 gr. Bcaa + 15 gr. Gluta + 2 c. ala
ore 21.30 - cena=150 gr. Prot + verdura + olio di oliva + 20 gr. di frutta secca + 2c. di CLA
ore 23.30 - 40 gr. Prot caseina + 15 gluta
a parte il pane integrale la mattina e la verdura stai quasi a zero carbo.
hai mai ricaricato?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovedo,troppe polveri xrò..
a parte il pane integrale la mattina e la verdura stai quasi a zero carbo.
hai mai ricaricato?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioieri ho ricaricato per la prima volta ... apporta pure delle correzioni dove credi ... ne terrò conto sicuramente ...
ci sentiamo più tardi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiook,t rispondo stasera ora c'ho l'allenamento.
ci sentiamo più tardi.... a stasera ...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGuarda che nn e' cosi' categorico: non solo io,conosco molte persone che preferiscono ricaricare sempre a gallette integrali/riso integrale o cmq medio/basso i.g. tutto dipende da come reagisce il tuo corpo
L'arma a doppio taglio è che questi cibi contengono fibre, che se in eccesso danno molto gonfiore ed ovvi problemi intestinali.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocomunque questa è stata la mia prima ricarica e come potete leggere dall'integrazione tenuta, ho preferito inziare con cho a basso i.g. ... ora vedo come procede nella settimana e poi mi regolo per domenica prossima ... i vostri interventi sono sempre e comunque graditi ...
questa è la mia ricarica di ieri..guarda come è strutturata..io mi sono trovato bene e oggi ne ho provato i benefici:
LA MIA ALIMENTAZIONE
COLAZIONE
150 gr gallette di riso
100 gr marmellata hero diet
30 gr proteine whey cytosport(meglio il pasto solido, xo volevo alternare)
SPUNTINO
150 ml albumi
100 gr riso
PRANZO
130 GR RISO
200 GR DI CONDIMENTO DI MARE PER RISO( in 100 gr kcal: 59- pro: 12,5 gr - cho: 0,5 - grassi 0,5gr)
100 gr pomodori
5 GR OLIO EVO
SPUNTINO
150 GR GALLETTE RISO
20 GR MARMELLATA
SPUNTINO 2
GELATO 200 GR: PESCA, MELONE,AMARENA
CENA
RISO 100 GR
PETTO DI POLLO 100 GR
150 GR POMODORI
PRE-NANNA
QUAKER OATS 100 GR
TOT KCAL: CIRCA 3500
CHO: 623(69%)
FAT: 45 (15%)
PRO: 143 (16%)Last edited by dago85; 14-05-2007, 20:39:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl fatto è che la ricarica con cibi a basso IG non è molto conveniente: solitamente i cibi contenenti carboidrati a basso indice glicemico contengono un carico glicemico molto moderato, per cui ne devi mangiare veramente molti per arrivare ad un apporto decente di carboidrati.
L'arma a doppio taglio è che questi cibi contengono fibre, che se in eccesso danno molto gonfiore ed ovvi problemi intestinali.
riso in primis,gallette,hero diet,pane senza grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn centra niente,cm ho detto prima dipende principalmente dalla dieta.
la "ricarica" vera e propria è strutturata in quel modo,carbo semplici,complessi + fruttosio.
molti dipende anche dalla durata della ricarica stessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl fatto è che la ricarica con cibi a basso IG non è molto conveniente: solitamente i cibi contenenti carboidrati a basso indice glicemico contengono un carico glicemico molto moderato, per cui ne devi mangiare veramente molti per arrivare ad un apporto decente di carboidrati.
L'arma a doppio taglio è che questi cibi contengono fibre, che se in eccesso danno molto gonfiore ed ovvi problemi intestinali.
Commenta
-
Commenta