MA QUANDO CE LA POSTI QUESTA FOTO all'8% su 86 kg?..non ci credo nemmeno se ti vedo..posta la foto...
giornata di "ricarica di carbo" al mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon capisco il motivo di chiedere delle foto...può anche dire una bugia...a noi che ci frega?...limitiamoci a dare dei consigliMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon capisco il motivo di chiedere delle foto...può anche dire una bugia...a noi che ci frega?...limitiamoci a dare dei consigliNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
amico,io la tua nn la chiamerei nemmeno ricarica,xchè sinceramente nn la considero tale.
utilizzerei un approccio totalmente diverso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioMA QUANDO CE LA POSTI QUESTA FOTO all'8% su 86 kg?..non ci credo nemmeno se ti vedo..posta la foto...... ma l'altra volta mi accusavi giustamente d'aver sporcato il tuo post
... ed ora giri nei post che apro non per darmi consigli ma solo per mettere in dubbio le mie parole
... ti prego, lo dico per te
... vivi con più armonia ... (non solo quella fisica s'intende)
...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioamico,io la tua nn la chiamerei nemmeno ricarica,xchè sinceramente nn la considero tale.
utilizzerei un approccio totalmente diverso.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon voglio scendere in polemica con te... ma l'altra volta mi accusavi giustamente d'aver sporcato il tuo post
... ed ora giri nei post che apro non per darmi consigli ma solo per mettere in dubbio le mie parole
... ti prego, lo dico per te
... vivi con più armonia ... (non solo quella fisica s'intende)
...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotranquillo,Dago poi ci spiegherà il xchè c'ha la foto della panza in avatar.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
mi spieghi in che modo?
cosa fondalmentale,la ricarica và eseguita in modo pulito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq ragazzi occhio,consigliate sempre ricariche con cho i.g. medio alto a tutti,io personalmente mi trovo molto meglio con ricariche tutta basso i.g.,,,bisogna provare e verificare quale si addice piu' al proprio organismo..
ovvio che molto dipende da quanto sia ipo il regime alimentare adottato in settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocarboidati semplici che promuovono in modo migliore la resintesi di glicogeno muscolare ed epatico,utile anche il fruttosio ma nn in dosi eccessive,carboidrati complessi,amidi,x sfruttare appieno il processo d supercompensazione,classico della ricarica stessa.
cosa fondalmentale,la ricarica và eseguita in modo pulito.
questa è stata la mia giornata di ieri ...
mi sono svegliato alle 13.30 ...
ore 13.30 - 2 c. di alc + 3 c. Nitrix
ore 14.00 - 250 di latte con 80 gr. Cereali + 20 gr. pro della caseina + 2c. di CLA + 10 gr. creatina
ore 16.00 - 100 gr. Riso integrale + 125 gr. Pomodorini + 112 gr. Tonno al naturale (un filo d'olio)
ore 19.00 - 2 c. di alc + 3 c. Nitrix
ore 19.30 - 100 gr. Riso integrale + 125 gr. Pomodorini + 112 gr. Tonno al naturale (un filo d'olio) 2c. di CLA
ore 22.00 - 250 di latte con 80 gr. Cereali
ore 23.30 - + 20 gr. pro della caseina + 50 gr. Vitargo + 10 gr. creatina
ore 06.00 - 3 c. Nitrix
ore 06.20 - gr. 40 prot caseina + 15 gluta
a letto alle 06.30
so già che è confusionaria cone prima ricarica ... ma visti gli orariNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotranquillo,Dago poi ci spiegherà il xchè c'ha la foto della panza in avatar.
so io a chi piace la panza miaCHIUSO OT..
Commenta
-
Commenta