Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
giornata di "ricarica di carbo" al mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioseguendo i tuoi consigli sono migliorato molto ... ho perso in un mese almeno 2% di pf e sono passato da 89 a 86-87 kg circa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosenti Dorian ... da un paio di settimane sento i muscoli vuoti ... pensi sia dovuto alla low carb fatta da più di un mese senza ricariche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocomplimenti.... la dieta che segui e' molto rigida...le ricariche devi imparare a gestirle...parti basso e poi vai piano piano a salire...ascolta il tuo corpo e i segnali che ti da'...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofratello caro ... non te la prendere se ti seguo in tutti i post dove intervieni ... anche se ho un mio diario, purtroppo privo di interventi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe direi!!!se quella e' la low che segui da un mese!!!!nn mangi carb..saran 20-30g...praticamente sei in cheto.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolink???Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma nn ho capito vuoi ricaricare per 15gg a fila??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi molto.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomah..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta