a proposito ... con cosa mi consigli di bagnare i fiocchi?
giornata di "ricarica di carbo" al mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... ti ringrazio, non sono molto pratico di ricariche ... questa è la terza che faccio ...
siccome e' una cosa soggettiva devi stabilire te
la durata del refeed
la quantita'
la scelta degli alimenti
cmq,come dice giustamente wolverine,prediligi carboidrati da amidi...
riso,pasta,gallette,marmellata dietetica (meno fruttosio),patate e tutti gli alimenti con meno fibre possibile...
fruttosio <50 gr altrimenti rischi venga stoccato in adipe
proteine da fonti magre
fats ridotti al minimo prediligendo mono e polinsaturi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioecco ho omesso di mettere il succo che bevo nel corso della giornata a partire dalla mattina ....
utilizza anche la Hero Diet cm marmellata,altrimenti nn andare oltre i 50 gr.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche tipo di fat allora?
grassi al minimo indispensabile.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiol'olio Evo và benissimo.
grassi al minimo indispensabile.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioa proposito ... con cosa mi consigli di bagnare i fiocchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiook, domani vado a comprare le hoer diet ... e con quelle a quanto gr dovrei tenermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosei sempre esaustivo ... anche se poi faccio fatica a seguire i tuoi consigli, ma con il tempo spero di migliorare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocon la quota di cho della settimana a quanto pensi dovrei tenermi in ricarica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn conosco la quota cm faccio a risponderti.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocome li vedete i pomodorini per condire il riso nella ricarica?
Commenta
-
Commenta