If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come ho già risposto a TESKIO quella che vedi non è la ricarica ma un giorno di low carb della settimana ... forse con un pochino di cho in più del dovuto ... ma è stato voluto per il pesante w.o. della sera (schiena più gambe) ... grazie anche a te per l'intervento ...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
ore 08,30 - 3c. di termogenico+3c. Nitrix ore 09.30 - 75 gr. Gallette di riso+80 gr. Bresaola+25 gr. Mandorle ore 14,00 - 3c. di termogenico ore 14,30 - 150 gr. petto di pollo+150 gr. Spinaci+15 gr. olio di oliva+2c. CLA+2c. Omega 3 ore 17,15 - 30 gr. pro della caseina ore 17-30 - 4c. tribulus ore 19,00 - 3c. termogenico ore 19,20 - 3c. Nitrix+15 c. Bcaa+15 gr. Gluta+2 c. ala ore 20,10 - 21.15 - allenamento ore 21,20 - 2c. ala+10 c. Bcaa ore 21,40 - 40 gr. Pro del siero+60 gr. Vitargo+15 gr. Gluta+5 gr. crea ore 23,00 - 200 gr. Bocconcini di pollo+100 gr. Patate al forno+20 gr. olio di oliva+2c. CLA+2c Omega 3 ore 00,30 - 40 gr. Prot caseina+15 gluta
Non aver pietà nel giudizio ...
a colazione personalmente sostituirei le gallette cn dell'avena oppure all-bran e sostituirei la bresaola (troppo sodio..) cn gli albumi oppure delle whey,abbassa anche la quantità d mandorle (al minimo indispensabile..),inserisci anche un buon multivitaminico ad alto dosaggio.
aumenta leggermente le pro e la verdura a pranzo,aggiungi una fonte d carbo a basso ig.. wasa,pane d segale,legumi,frutto.
nel pomeriggio sostituisci le caseine cn del cibo solido,ne hai d scelta (tonno al naturale,salmone,sgombro,fesa d tacchino,bresaola etc etc) aggiungi una fonte d grassi (sè assumi pesce grasso cm salmone o sgombro conteggia anche i grassi che derivano da quest'ultimi).
abbassa la quota dei BCAA,troppi.. sia prima che durante.
il post wo và bene.
a cena toglierei le patate ed inserirei della verdura,ok il prenanna.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
a colazione personalmente sostituirei le gallette cn dell'avena oppure all-bran e sostituirei la bresaola (troppo sodio..) cn gli albumi oppure delle whey,abbassa anche la quantità d mandorle (al minimo indispensabile..),inserisci anche un buon multivitaminico ad alto dosaggio.
aumenta leggermente le pro e la verdura a pranzo,aggiungi una fonte d carbo a basso ig.. wasa,pane d segale,legumi,frutto.
nel pomeriggio sostituisci le caseine cn del cibo solido,ne hai d scelta (tonno al naturale,salmone,sgombro,fesa d tacchino,bresaola etc etc) aggiungi una fonte d grassi (sè assumi pesce grasso cm salmone o sgombro conteggia anche i grassi che derivano da quest'ultimi).
abbassa la quota dei BCAA,troppi.. sia prima che durante.
il post wo và bene.
a cena toglierei le patate ed inserirei della verdura,ok il prenanna.
Probabile alimentazione del 17 maggio 2007
ore 08,00 - 3c. di termogenico+3 c. Nitrix ore 08,30 - 40 gr. pro del siero ore 08,30 - the verde+60 gr. All-Brain+10 gr. Mandorle (finito il multi – era già nei miei pensieri) ore 13,30 - 3c. di termogenico ore 14,00 - 150 gr. petto di pollo+150 gr. Spinaci+15 gr. Olio OVE+30 gr. pro della caseina+10 gr. Frutta secca+2c. CLA+2c Omega 3+1 mela ore 17,30 - 80 gr. Bresaola ore 20,00 - 3c. di termogenico+3c. Nitrix ore 20,30 - 112 gr. Tonno al naturale+150 gr. Verdura +10 gr. Frutta secca+20 gr. olio di oliva+2c. CLA+2c Omega 3 ore 23,30 - 40 gr. Prot caseina+15 gluta
che ne dici?
ma non è possibile,ma come ***** ti permetti a darmi dell'ignorante? hai fatto bene A TOGLIERE la tua foto in avatar.. ti ho detto di non rispondere ai post miei..già mi so preso 3 cartellini x colpa tua..volevo solo far notare agli admins che è lei che continua..ma come ti permetti a dire che so ignorante? boh..nemmeno mi conosci..io avevo finito di scrivere stè cose, ma lei provoca..forse si diverte la bambina viziata dalla mamma, ma a farmi prendere x culo da te no..soprattutto una di firenze che invece che dire casa dice HASA..ma fatti una doccia che puzzi..ADMINS è LEI CHE PROVOCA..
fila in trash c'è un post tutto per te dove ti puoi sfogare
Lo so anche io li mischio senno' sai che palle sempre lo stesso sapore ,ma se segui il post lui dice di nn averli mai indicati insieme in uno stesso pasto..
Lo so anche io li mischio senno' sai che palle sempre lo stesso sapore ,ma se segui il post lui dice di nn averli mai indicati insieme in uno stesso pasto..
ma lui chi ... sinché si scherza ... ti prego, non dire c.... solo per giustificare una stronzata detta ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta