come ho già risposto a TESKIO quella che vedi non è la ricarica ma un giorno di low carb della settimana ... forse con un pochino di cho in più del dovuto ... ma è stato voluto per il pesante w.o. della sera (schiena più gambe) ... grazie anche a te per l'intervento ...
giornata di "ricarica di carbo" al mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiotenendo l'alimentzaione di oggi in settimana, tutti i giorni o solo quando ti alleni? sei poco sotto i 100cho cosi...è corretto?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioAlimentazione del 16 maggio 2007
ore 08,30 - 3c. di termogenico+3c. Nitrix
ore 09.30 - 75 gr. Gallette di riso+80 gr. Bresaola+25 gr. Mandorle
ore 14,00 - 3c. di termogenico
ore 14,30 - 150 gr. petto di pollo+150 gr. Spinaci+15 gr. olio di oliva+2c. CLA+2c. Omega 3
ore 17,15 - 30 gr. pro della caseina
ore 17-30 - 4c. tribulus
ore 19,00 - 3c. termogenico
ore 19,20 - 3c. Nitrix+15 c. Bcaa+15 gr. Gluta+2 c. ala
ore 20,10 - 21.15 - allenamento
ore 21,20 - 2c. ala+10 c. Bcaa
ore 21,40 - 40 gr. Pro del siero+60 gr. Vitargo+15 gr. Gluta+5 gr. crea
ore 23,00 - 200 gr. Bocconcini di pollo+100 gr. Patate al forno+20 gr. olio di oliva+2c. CLA+2c Omega 3
ore 00,30 - 40 gr. Prot caseina+15 gluta
Non aver pietà nel giudizio ...
aumenta leggermente le pro e la verdura a pranzo,aggiungi una fonte d carbo a basso ig.. wasa,pane d segale,legumi,frutto.
nel pomeriggio sostituisci le caseine cn del cibo solido,ne hai d scelta (tonno al naturale,salmone,sgombro,fesa d tacchino,bresaola etc etc) aggiungi una fonte d grassi (sè assumi pesce grasso cm salmone o sgombro conteggia anche i grassi che derivano da quest'ultimi).
abbassa la quota dei BCAA,troppi.. sia prima che durante.
il post wo và bene.
a cena toglierei le patate ed inserirei della verdura,ok il prenanna.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa colazione personalmente sostituirei le gallette cn dell'avena oppure all-bran e sostituirei la bresaola (troppo sodio..) cn gli albumi oppure delle whey,abbassa anche la quantità d mandorle (al minimo indispensabile..),inserisci anche un buon multivitaminico ad alto dosaggio.
aumenta leggermente le pro e la verdura a pranzo,aggiungi una fonte d carbo a basso ig.. wasa,pane d segale,legumi,frutto.
nel pomeriggio sostituisci le caseine cn del cibo solido,ne hai d scelta (tonno al naturale,salmone,sgombro,fesa d tacchino,bresaola etc etc) aggiungi una fonte d grassi (sè assumi pesce grasso cm salmone o sgombro conteggia anche i grassi che derivano da quest'ultimi).
abbassa la quota dei BCAA,troppi.. sia prima che durante.
il post wo và bene.
a cena toglierei le patate ed inserirei della verdura,ok il prenanna.
ore 08,00 - 3c. di termogenico+3 c. Nitrix
ore 08,30 - 40 gr. pro del siero
ore 08,30 - the verde+60 gr. All-Brain+10 gr. Mandorle (finito il multi – era già nei miei pensieri)
ore 13,30 - 3c. di termogenico
ore 14,00 - 150 gr. petto di pollo+150 gr. Spinaci+15 gr. Olio OVE+30 gr. pro della caseina+10 gr. Frutta secca+2c. CLA+2c Omega 3+1 mela
ore 17,30 - 80 gr. Bresaola
ore 20,00 - 3c. di termogenico+3c. Nitrix
ore 20,30 - 112 gr. Tonno al naturale+150 gr. Verdura +10 gr. Frutta secca+20 gr. olio di oliva+2c. CLA+2c Omega 3
ore 23,30 - 40 gr. Prot caseina+15 gluta
che ne dici?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiox ricaricare al meglio cerca d alzarti più presto la mattina.
a larghe linee potresti farla anche in questo modo,t posto un esempio..
100 gr d gallette di riso + miele
60 gr d corn flakes
5 albumi
100 gr d gallette di riso + marmellata
80 gr d riso
100 gr d riso
400 gr d patate
100 gr d tonno al naturale
eventualmente un pò d verdura
15 gr olio EVO
100 gr d riso
400 gr d patate + 60 gr d bresaola
frutto
100 gr d riso
80 gr pane bianco + 60 gr d bresaola
frutto
100 gr d pasta
200 gr d patate
100 gr d tonno al naturale
eventualmente un pò d verdura
15 gr d olio EVO
oppure.. pizza (preferibilmente senza mozzarella cn patate + bresaola oppure del tonno)
100 gr d gallette di riso
60 gr corn flakes
la quota è d 900 gr circa d cho effettivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85ma non è possibile,ma come ***** ti permetti a darmi dell'ignorante? hai fatto bene A TOGLIERE la tua foto in avatar.. ti ho detto di non rispondere ai post miei..già mi so preso 3 cartellini x colpa tua..volevo solo far notare agli admins che è lei che continua..ma come ti permetti a dire che so ignorante? boh..nemmeno mi conosci..io avevo finito di scrivere stè cose, ma lei provoca..forse si diverte la bambina viziata dalla mamma, ma a farmi prendere x culo da te no..soprattutto una di firenze che invece che dire casa dice HASA..ma fatti una doccia che puzzi..ADMINS è LEI CHE PROVOCA..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIn vari pasti hai mischiato riso e patate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn c'e' problema...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn c'e' problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocambia un *****...ragazzi ma che pippe vi fate.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocambia un *****...ragazzi ma che pippe vi fate.....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLo so anche io li mischio senno' sai che palle sempre lo stesso sapore ,ma se segui il post lui dice di nn averli mai indicati insieme in uno stesso pasto..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta