giornata di "ricarica di carbo" al mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioti prego non accendiamo le polveri ...giuro
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn riso e patate.. nel senso,nn insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu nella ricarica che hai consigliato mettevi riso e patate insieme ,riguardala e cmq nn ci vedo niente di cosi' strano io li mischio tanquillamente .Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono no basta bastagiuro
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu nella ricarica che hai consigliato mettevi riso e patate insieme ,riguardala e cmq nn ci vedo niente di cosi' strano io li mischio tanquillamente .
insieme,ma nn in un unico pasto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
oggi ho aumentato la quantità di cho ed in modo considerevole se teniamo presente la dieta tenuta sino a ieri ed anche in considerazione al w.o. tenuto oggi, sul dorso e le gambe ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiooggi ho aumentato la quantità di cho ed in modo considerevole se teniamo presente la dieta tenuta sino a ieri
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioin che modo? postala.
ore 08,30 - 3c. di termogenico+3c. Nitrix
ore 09.30 - 75 gr. Gallette di riso+80 gr. Bresaola+25 gr. Mandorle
ore 14,00 - 3c. di termogenico
ore 14,30 - 150 gr. petto di pollo+150 gr. Spinaci+15 gr. olio di oliva+2c. CLA+2c. Omega 3
ore 17,15 - 30 gr. pro della caseina
ore 17-30 - 4c. tribulus
ore 19,00 - 3c. termogenico
ore 19,20 - 3c. Nitrix+15 c. Bcaa+15 gr. Gluta+2 c. ala
ore 20,10 - 21.15 - allenamento
ore 21,20 - 2c. ala+10 c. Bcaa
ore 21,40 - 40 gr. Pro del siero+60 gr. Vitargo+15 gr. Gluta+5 gr. crea
ore 23,00 - 200 gr. Bocconcini di pollo+100 gr. Patate al forno+20 gr. olio di oliva+2c. CLA+2c Omega 3
ore 00,30 - 40 gr. Prot caseina+15 gluta
Non aver pietà nel giudizio ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioin che modo? postala.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioore 08,30 - 3 c. di termogenico + 3 c. di alc + 3 c. Nitrix
ore 09.00 - colazione= bresaola 60 gr. con pane integrale + 20 gr. di frutta secca + 2c. di CLA
ore 13,00 - 3 c. di termogenico + 3 c. di alc + 3 c. Nitrix
ore 13.30 - pranzo=petto di pollo circa 200 gr. + verdura + olio di oliva + 20 gr. di frutta secca + 2c. di CLA
ore 16.30 - pro della caseina 40 gr.
ore 18.00 - 3 c. tribulus
ore 18.30 - 3 c. di termogenico + 3 c. di alc
ore 19.00 - 3 c. Nitrix + 10 gr. Bcaa + 15 gr. Gluta + 2 c. ala
ore 19.15 - 20.00 - allenamento
ore 20.15 - 40 gr. Pro del siero – 10 gr. Bcaa + 15 gr. Gluta + 2 c. ala
ore 21.30 - cena=150 gr. Prot + verdura + olio di oliva + 20 gr. di frutta secca + 2c. di CLA
ore 23.30 - 40 gr. Prot caseina + 15 glutaA frappe by TESKIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TESKIO Visualizza MessaggioCiao Templare..una ricarica si fa sempre cn riso bianco e nn si usano termog.!(tu ne usi già troppi!!) Per attaccare bene una ricarica si deve venire da almeno una sett cn poki carbo e poi diminuisci la glutam.! Se poi 6 interes ha saper di + fammi sapere. a prestoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta