If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by max_power:
ORA MI STAI FACENDO VERAMENTE INCAZZARE !!!!TORNAMI IL MIO LATTE IMMEDIATAMENTE.SENNO' VENGO A FIRENZE E TI FACCIO BERE OLIO DI RICINO A FORZA...
max_power
non te lo rendo,non te lo rendo,ah ah ah ah!!!
me lo bevo tutto io ah ah ah!!!
Originally posted by phoenix: In realtà come già detto caro Max, soprattutto prima di nanna il latte è da evitare.
Si mi trovi pienamente d'accordo su ciò caro Phoenix.Ehi ma dove sei stato...sai che ho sentito la tua mancanza...beh a dire il vero l'abbiamo sentita tutti.
A mio parere il latte non è poi così male, sopratutto prima di andare a letto. A parte per chi ha particolari intolleranze al lattosio o allergie a questo alimento,ai quali il latte potrebbe creare problemi di digestione rovinando la qualità del sonno (fondamentale per i natural),io lo consiglierei a tutti.
Generalmente la carne è lunga da digerire, e stimola l'adrenalina (Cianti docet);l'esatto contrario del latte che come già ricordato ha proprietà rilassanti.
Perchè vi preoccupate così tanto dei carboidrati che contiene ?
Il Latte (e lo Yogurt) sono alimenti naturalmente già a ZONA !!! (40-30-30)che sia un segno dalla natura?. Chi segue questa filosofia alimentare sa che queste proporzioni daranno l'esatta stimolazione al Testosterone e al GH (endogeno)tenendo sotto controllo l'insulina (sono ormoni antagonisti).
Il lattosio è un carbo a basso indice glicemico (quindi ok per la ZONA).
I grassi saturi contenuti nel latte sarebbero da sostituire con quelli insaturi (arachidi, mandorle...mantenendo però le giuste proporzioni) gni 200gr di latte scremato circa 6gr di mandorle (per un totale di 8gr circa di proteine,in perfetto stile 40 30 30)
Oppure se vuoi bere meno latte ,rimanendo a ZONA, puoi (Sempre per un totale di 8 gr. di proteine) usare queste proporzioni:
Latte scremato 75gr + mandorle 6gr. + 5 gr di proteine al 90% + 6gr. di fruttosio (o 60 gr. di mela).
Ovviamente se vuoi ottenere 30 gr di proteine moltiplica tutto per 4 !!!
Se per scrupolo vuoi berlo solo nel periodo di massa, ok, ma ricorda che comunque la carne dovrebbe essere poi bilanciata con le giuste quantità, e qualità, di carboidrati e grassi.
La ZONA è un ottima dieta PROVATELA!!!
Spero di non avervi annoiato....
Non ci preouccupiamo dei carbo e dei pochi grassi che contiene bensì della ritenzione di liquidi che puo' causare (anzi che causa al 100%).
Conan
P.S. sono d'accordo con esiclene, il latte è ok perchè è un alimento completo per cui lo darei ai bambini ed agli anziani cioè a coloro che hanno problemi di masticazione, a tutti gli altri niente latte!!!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by ALFRED-ONE: Ciao a tutti, da oggi ci sono anch'io !!
Concordo quasi in toto, ad esempio è giustissimo il fatto che il latte P.S. e lo yogurt magro bianco siano alimenti "naturalmente" a zona, potenzialmente si potrebbe mangiare solo quello e rimaneere nella Zona.
Discorso diverso per i culturisti, che cercano sostanzialmente nella notte il maggior rilascio possibile di testo e gh, sorattutto di quest'ultimo che è "disturbato" se si assumono carboidrati, non solo zuccheri prima di nanna.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Originally posted by Napalm: All'inizio del post consigli il latte, poi dici che sei d'accordo con Phoenix e lo sconsogli. Ma allora? Uno che chiede un consiglio cosa deve fare?
avrà cambiato opinione...
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Originally posted by Napalm: All'inizio del post consigli il latte, poi dici che sei d'accordo con Phoenix e lo sconsogli. Ma allora? Uno che chiede un consiglio cosa deve fare?
Come sempre sono stato frainteso...ma forse stavolta è stat colpa mia.Il latte non lo consiglio infatti a tutti.Ad alcuni il latte fa appannare(io sono uno di quelli) mentre per altri esso riserva un eccezzionale fonte proteica di qualità.A me piace molto il latte e lo consiglio vivamente a tutti per le sue proprietà.Ma se ad alcuni fa appannare allora è meglio evitarlo.
Originally posted by max_power: Si mi trovi pienamente d'accordo su ciò caro Phoenix.Ehi ma dove sei stato...sai che ho sentito la tua mancanza...beh a dire il vero l'abbiamo sentita tutti.
ciao
max_power
All'inizio del post consigli il latte, poi dici che sei d'accordo con Phoenix e lo sconsogli. Ma allora? Uno che chiede un consiglio cosa deve fare?
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta