voi guru dell'alimentazione ..sapete o mi trovereste nelle vostre banche dati quest'informazione?
quanta biotina ha un tuorlo ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiovoi guru dell'alimentazione ..sapete o mi trovereste nelle vostre banche dati quest'informazione?
Bye“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioda cotto ne assimili un bel pò( ) da crudo praticamente un c...o( )
Bye
cmq nn hai risposto alla domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa che serve sta biotina ?!?!
a che serve la funzione search
va beh te lo dico nel mio caso per pelle e capelli contro il sebo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionn sono fatti tuoi
a che serve la funzione search
va beh te lo dico nel mio caso per pelle e capelli contro il sebo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioehi ciccio... vediamo di darci una calmatina!!!! ok??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma ce n'è pochina credo... ti conviene comprare il diathinil oppure al limite lievito di birra
mi serve solo quella dannata informazione
Commenta
-
-
a che serve la funzione cerca di google?
vabbè te lo dico
albume 7
tuorlo 45 mgLast edited by Arturo Bandini; 12-05-2007, 20:02:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa che serve la funzione cerca di google?
vabbè te lo dico
VITAMINE AlbumeTuorloA (iu) 01946D (iu) 0147,6E (mg) 04,217B 12 (mg) 0,213,132Biotina (mg) 7,00645,662Colina (mg) 1,2571301Inositolo (mg) 4,13223,795Acido nicotinico (mg) 0,0930,012Acido pantotenico (mg) 0,123,807Piridoxina (mg) 0,0030,392Acido folico (mg) 2,994144,58Riboflavina (mg) 0,4520,639Tiamina (mg) 0,0060,196
nn capisco questi dati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa che serve la funzione cerca di google?
vabbè te lo dico
albume 7
tuorlo 45 mg
il diathinyl farmaco ne ha 5 mg e mo un tuorlo 45 .. e fate pure ironia ..Last edited by Ospite; 12-05-2007, 20:06:03.
Commenta
-
-
i medicinali hanno quel dosaggio di 5mg...imposto per via di strategie terapeutiche...cmq altri Alimenti ricchi in biotina sono le interiora, il fegato, il lievito, le arachidi, i cereali, il latte). se fai questo trattamento con biotina dovresti ridurre l'apporto proteico e di fat escludendo chiaramente dalla dieta l'albume di uovo crudo nel quale è contenuta avidinata ...cmq a me risulta 45mg nel tuorlo in 100gr di tuorlo...un tuorlo pesa circa 17 gr ti do dei valori medi chiaramente..ciaoLast edited by misterblack79; 12-05-2007, 20:27:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioi medicinali hanno quel dosaggio di 5mg...imposto per via di strategie terapeutiche...cmq altri Alimenti ricchi in biotina sono le interiora, il fegato, il lievito, le arachidi, i cereali, il latte). se fai questo trattamento con biotina dovresti ridurre l'apporto proteico e di fat escludendo chiaramente dalla dieta l'albume di uovo crudo nel quale è contenuta avidinata ...cmq a me risulta 45mg nel tuorlo in 100gr di tuorlo...un tuorlo pesa circa 17 gr ti do dei valori medi chiaramente..ciao
x=7.65 mg mi sembra troppo .. un solo tuorlo ha una quantità maggiore del farmaco...
(ricordo che l'rda di biotina è 0.15 mg ..)
Commenta
-
Commenta