Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anguria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
    non lo so, ma lo sgarro era riferito al miscuglio (suicida a mio parere) che ho scritto e visto fare da un gruppo di spagnoli.
    Capirai...gli spagnoli.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      ma infatti le salsiccie in cheto nn sono uno sgarro, anzi sono quasi fondamentali(che cavolo vuol dire che sono fondamentali?in cheto è fondamentale avere un apporto di grassi superiore alla norma e soprattutto in proporzione rispetto ad altri macronutrienti,ma non che la salsiccia è fondamentale!)..non ti fidare di quello che scrivono le donne(o questa poi?!credi di essere più istruito o più intelligiente forse?mah!! nel fatto di alimentazione sei messo un po' meglio di niko ma comunque di poco,credimi.)..poi soprattutto di questa qui(il mio nick è ZAJKA e non QUESTA QUI.porta rispetto come te ne portano a te,perché se si dovesse dire qualcosa a te su cosa scrivi a volte saresti già fuori) che ti ha scritto che è 1 sgarro..
      .
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        ma infatti le salsiccie in cheto nn sono uno sgarro, anzi sono quasi fondamentali..non ti fidare di quello che scrivono le donne..poi soprattutto di questa qui che ti ha scritto che è 1 sgarro..
        nn capisco queste affermazioni.....
        inanzi tutto una donna puo' essere anche piu' preparata di un uomo..inoltre il rispetto prima di tutto dago!
        sgarro o no c'e' modo e modo di rispondere inoltre che siano fondamentali le salsicce in cheto beh stiamo rasentando il ridicolo...
        i grassi sn fondamentali e deve esserci un rapporto corretto tra mono-poli-saturi....tutto qui...cmq relax please...
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          nn capisco queste affermazioni.....
          inanzi tutto una donna puo' essere anche piu' preparata di un uomo..inoltre il rispetto prima di tutto dago!
          sgarro o no c'e' modo e modo di rispondere inoltre che siano fondamentali le salsicce in cheto beh stiamo rasentando il ridicolo...
          i grassi sn fondamentali e deve esserci un rapporto corretto tra mono-poli-saturi....tutto qui...cmq relax please...
          si hai ragione dorian, il mio era solo uno sfogo, xchè non mi sono piaciuti degli interventi fatti da zajka in passato su alcuni miei post..io penso che le donne siano piu volenterose nello studio rispetto agli uomini, non volevo sopravvalutare l'uomo ma non mi puo stare antipatica una persona?cmq hai ragione, mi relaxerò

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            .

            fammi un favore, non rispondere piu ai post miei, ogni volta vuoi fare la sapientona..come fai a dimostrare che sia piu intelligente io o te..poi sei tu adesso che stai mancando di rispetto, soprattutto a niko, che lo stai valutando ignorante...io faccio degli interventi a volte strani x togliere dubbi che a volte possono essere scontati, non faccio come te che apro prima un libro sull'alimentazione e poi apro un post..

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              fammi un favore, non rispondere piu ai post miei, ogni volta vuoi fare la sapientona..come fai a dimostrare che sia piu intelligente io o te..poi sei tu adesso che stai mancando di rispetto, soprattutto a niko, che lo stai valutando ignorante...io faccio degli interventi a volte strani x togliere dubbi che a volte possono essere scontati, non faccio come te che apro prima un libro sull'alimentazione e poi apro un post..
              ecco qui mi sfugge il senso.potresti essere un po' più preciso per favore?
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #37
                momenti di puro dolore
                Perle !!!

                Commenta


                  #38
                  vabbè stai diventanto OT..hai ragione tu(facciamo cosi) CHIUSO OT

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    vabbè stai diventanto OT..hai ragione tu(facciamo cosi) CHIUSO OT
                    sei assurdo
                    chiuso OT
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #40
                      o mio dio,che ho combinato

                      giuro di non nominare piu la parola salsicce per un'anno
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                        giuro di non nominare piu la parola salsicce per un'anno
                        si infatti mettitele nel ste salsicce... scherzo amico... hai fatto scoppiare la bomba...
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          si infatti mettitele nel ste salsicce... scherzo amico... hai fatto scoppiare la bomba...
                          infatti guarda da dove scrive...
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                            giuro di non nominare piu la parola salsicce per un'anno
                            fino a quando dici salsiccie va bene, non ve bene se dici salciccie come dicono a roma e odio sentirlo dire..

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Capirai...gli spagnoli.
                              lasciamo perdere, che c'è pure il callo madrileño
                              Hasta que el cuerpo aguante...

                              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                              Commenta


                                #45
                                ma.. Dago85.. chi sarebbe? e soprattutto.. da dove esce?

                                "salsicce fondamentali in cheto.. nn fidarti d questo.. d quello"

                                guarda,io molto spesso nn rispondo ai tuoi post in sezione solo x nn renderti ulteriormente ridicolo.. xchè sei veramente assurdo.


                                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎