Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anguria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    zajka aggiusta l'orologio
    ah sì ho l'orologio vecchio..mi fa ffatiaaaa aggiustarlo,anche in casa ce n'ho uno con quell'ora lì
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      ah sì ho l'orologio vecchio..mi fa ffatiaaaa aggiustarlo,anche in casa ce n'ho uno con quell'ora lì
      dormito un chez... sara' il caldo....
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        dormito un chez... sara' il caldo....

        idem saranno le pizze

        Commenta


          #19
          Non guardate solo l'IG, ma anche il carico glicemico di un alimento.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Non guardate solo l'IG, ma anche il carico glicemico di un alimento.
            io non riesco ancora a comprendere bene questa differenza, se cosi posso chiamarla...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              io non riesco ancora a comprendere bene questa differenza, se cosi posso chiamarla...
              Detto in parole semplici, il carico glicemico è la quantità di carboidrati che contiene un alimento.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                in un chilo di anguria ci dovrebbero essere una 30ina di carbo, sono abbastanza, o l'ig "scatta" dopo i 50 ???

                Commenta


                  #23
                  madò....ma come si fà a dire: "Meglio che elimino l'anguria dalla dieta".....manco fosse il torrone, o il panettone.......dai, mi chiedo quale sarà il prossimo trguardo da tagliare co le seghe mentali....magari un post: "Calorie dell'acqua"............
                  Una cosa del genere sarebbe giustificata se tu avessi gli italiani IFBB dopodomani......altrimenti seghe seghe e acora seghe
                  le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                    madò....ma come si fà a dire: "Meglio che elimino l'anguria dalla dieta".....manco fosse il torrone, o il panettone.......dai, mi chiedo quale sarà il prossimo trguardo da tagliare co le seghe mentali....magari un post: "Calorie dell'acqua"............
                    Una cosa del genere sarebbe giustificata se tu avessi gli italiani IFBB dopodomani......altrimenti seghe seghe e acora seghe
                    UHAuahUAHuaHAuahUAHahUAHH
                    non dirmelo a me... ho lo scettro delle seghe mentali io!!!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                      scusa ma,la salsiccia e' uno sgarro anche in cheto?
                      non lo so, ma lo sgarro era riferito al miscuglio (suicida a mio parere) che ho scritto e visto fare da un gruppo di spagnoli.


                      Josè81 uno chiede, poi magari so seghe mentali, ma la stessa idea di **** mentale è relativa, nel dubbio meglio informarsi!
                      Hasta que el cuerpo aguante...

                      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                        non lo so, ma lo sgarro era riferito al miscuglio (suicida a mio parere) che ho scritto e visto fare da un gruppo di spagnoli.


                        Josè81 uno chiede, poi magari so seghe mentali, ma la stessa idea di **** mentale è relativa, nel dubbio meglio informarsi!
                        ah,ok.perche in cheto un'etto bello buono di salcicce ogni tanto non ce lo vedo per niente male
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                          ah,ok.perche in cheto un'etto bello buono di salcicce ogni tanto non ce lo vedo per niente male

                          con i friarielli...
                          Hasta que el cuerpo aguante...

                          Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                          Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                            con i friarielli...
                            meglio con i porcini,la cipolla e...la pizza
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                              ah,ok.perche in cheto un'etto bello buono di salcicce ogni tanto non ce lo vedo per niente male

                              ma infatti le salsiccie in cheto nn sono uno sgarro, anzi sono quasi fondamentali..non ti fidare di quello che scrivono le donne..poi soprattutto di questa qui che ti ha scritto che è 1 sgarro..

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                                in un chilo di anguria ci dovrebbero essere una 30ina di carbo, sono abbastanza, o l'ig "scatta" dopo i 50 ???
                                Non scatta un bel nulla. Non è che l'IG va a scatti, è un qualcosa di progressivo. Semplicemente i valori di IG che tu hai nelle tabelle si riferiscono ad una quantità di alimento contenente 50 g di carboidrati. Ovvio che se ne assumi una quantità minore di 50 g, hai un IG minore.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎