Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anguria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anguria

    allora, come sapete è periodo di angurie...

    io sto in def, ma ieri non sono riuscito a mantenermi e avró mandato giú un chilo buono di aguria. Vi sembra tanto? Voi la mangiate in def?
    Hasta que el cuerpo aguante...

    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

    #2
    anguria = alt ig..dipende pero anche il carico glicemico e in un kg di anguria o quasi, mi sembra un vero sgarro..io non la mangerei l'anguria in def..

    Commenta


      #3
      anguria e melone... purtroppo hanno alto ig!!!
      Anche se l'anno scorso ne facevo un buon uso e non ho visto grossi problemi...
      comunque meglio evitarli

      Commenta


        #4
        Grazie ragazzi, finisco quello che mi rimane dopo i pasti, magari evinta picchi insulinici.

        Cmq non credo sia un vero sgarro...

        Patatine fritte, una bottiglia di rum, frittata di patate, orecchie di maiale fritte, cotica fritta e salsiccia, questo lo chiamerei sgarro!
        Hasta que el cuerpo aguante...

        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

        Commenta


          #5
          scusa... cosa chiedi a fare allora ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
            Patatine fritte, una bottiglia di rum, frittata di patate, orecchie di maiale fritte, cotica fritta e salsiccia, questo lo chiamerei sgarro!
            già.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              scusa... cosa chiedi a fare allora ?
              perchè non sapevo se ne potevo consumare molta, e vi ho ringraziato per la risposta, eviteró di mangiarne troppa.

              L'unica cosa è che non penso sia uno sgarro enorme, tutto qui.
              Hasta que el cuerpo aguante...

              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                allora, come sapete è periodo di angurie...

                io sto in def, ma ieri non sono riuscito a mantenermi e avró mandato giú un chilo buono di aguria. Vi sembra tanto? Voi la mangiate in def?
                macché sgarro.sarà sulle 160 kcal quello che hai magnato..d'accordo,sono una quarantina di grammi di carbo,e allora? quello che si chiama sgarro l'hai citato anche te prima
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  un kg di melone sono 160 kcal? e poi sono ad alto ig..cmq sono 150 kcalorie :-)

                  Commenta


                    #10
                    alto indice glicemico ma carico glicemico basso,poche calorie.

                    in low ci stà.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      un kg di melone sono 160 kcal? e poi sono ad alto ig..cmq sono 150 kcalorie :-)
                      ANGURIA non è melone
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                        salsiccia, questo lo chiamerei sgarro!
                        scusa ma,la salsiccia e' uno sgarro anche in cheto?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          macché sgarro.sarà sulle 160 kcal quello che hai magnato..d'accordo,sono una quarantina di grammi di carbo,e allora? quello che si chiama sgarro l'hai citato anche te prima

                          l'ancguria e' acqua....i.g. alto ma carico irrisorio....peggio delle carote... a parte gli scherzi...e' ok....in ogni regime alimentare....che fate vi private anche del limone sul filetto???
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

                            l'ancguria e' acqua....i.g. alto ma carico irrisorio....peggio delle carote... a parte gli scherzi...e' ok....in ogni regime alimentare....che fate vi private anche del limone sul filetto???
                            hahahah si appena ho visto il topic ho pensato subito alle carote come mi hai istruito te!

                            OT: oddio do' ma che ci fai sveglio alle 6 di domenica mattina?
                            Last edited by zajka; 13-05-2007, 09:37:02.
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              hahahah si appena ho visto il topic ho pensato subito alle carote come mi hai istruito te!

                              OT: oddio do' ma che ci fai sveglio alle 6 di domenica mattina?
                              Oggi, 07.03.37
                              zajka aggiusta l'orologio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎