alimentazione su misura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeanpierrefux74
    Banned
    • Apr 2007
    • 481
    • 45
    • 46
    • Send PM

alimentazione su misura

ragazzi che ne pensate di questo stile di vita alimentare consigliato dal dott. Peter D'Adamo??
    qualcuno di voi lo ha già provato??
    personalmente mi sn trovato bene ad eliminare quei cibi "intolleranti" e sostituendoli con altri sia dal punto di vista salutare che fisico...
    inoltre volevo chiedervi dove posso trovare il testo completo tradotto in italiano, dato che fino ad ora mi sn trovato ad assorbire solo piccole nozioni riguardanti la dieta, ma nn ho letto il libro nel suo insieme...
    grazie
  • jeanpierrefux74
    Banned
    • Apr 2007
    • 481
    • 45
    • 46
    • Send PM

up

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggio
      ragazzi che ne pensate di questo stile di vita alimentare consigliato dal dott. Peter D'Adamo??
      qualcuno di voi lo ha già provato??
      personalmente mi sn trovato bene ad eliminare quei cibi "intolleranti" e sostituendoli con altri sia dal punto di vista salutare che fisico...
      inoltre volevo chiedervi dove posso trovare il testo completo tradotto in italiano, dato che fino ad ora mi sn trovato ad assorbire solo piccole nozioni riguardanti la dieta, ma nn ho letto il libro nel suo insieme...
      grazie
      Per quel che ne so, sciocchezze.Le sue teorie sui gruppi sanguigni sono campate in aria.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Per quel che ne so, sciocchezze.Le sue teorie sui gruppi sanguigni sono campate in aria.
        nn proprio.

cè chi ha sperimentato ed ha trovato riscontri positivi.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Sinceramente anch'io sono stato sempre molto scettico. Ma l'evidenza ha portato a riscontrare alcuni effetti positivi
          Last edited by max_power; 13-05-2007, 11:44:48.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X