Dimagrisco ma la pancia resta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Postdieta
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dimagrisco ma la pancia resta...

Ragazzi aiutatemi voi...non so come fare...Continuo a perdere chili su chili (lo ammetto con un'alimentazione scorretta del tipo molte volte digiuno tutto il giorno o salto i pasti)...
    Il mio problema è che purtroppo la pelle è tutta appesa e quindi anche se ho solo 3 chili in più rispetto al mio peso-forma, se mi levo la maglietta sono pieno di pelle flaccida nella zona della pancia.....
    Aiutatemi voi....Esistono delle creme che fanno riprendere elasticità alla pelle?
    O magari qualche esercizio?
    In parole povere....come posso fare per eliminare tutta questa pancia(che non è dovuta ad un eccesso di peso ma ad un sacco di pelle flaccida dovuta al fatto che sono dimagrito di 30 kg in maniera scorretta)...
    Vi ringrazio in anticipo....
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7391
    • 533
    • 1,039
    • Novara
    • Send PM

devi fare un po' di attivita' fisica per rassodare la pelle. Inizia a fare un po' di pesi e un po' di cardio.

Commenta

• Postdieta
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ma a me hanno detto che fare pesi in questa situazione peggiorerebbe solo la situazione perche creerebbe il muscolo sotto la pelle e non farebbe rassodarla....non so che fare...consigliatemi voi...

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da Postdieta Visualizza Messaggio
        Ma a me hanno detto che fare pesi in questa situazione peggiorerebbe solo la situazione perche creerebbe il muscolo sotto la pelle e non farebbe rassodarla....non so che fare...consigliatemi voi...

Chi è che ti ha dato questo consiglio?
        In una situazione fisica "molle" i pesi non possono che farti bene.
        Certo che la dieta andrà rivista, viste le premesse del tuo doscorso.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Goos
          BodyWeb Member
          • Mar 2007
          • 867
          • 12
          • 11
          • Jesolo(venezia)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          devi fare un po' di attivita' fisica per rassodare la pelle. Inizia a fare un po' di pesi e un po' di cardio.
          la firma .

cmq restando in tema ho perso gli stessi kili tuoi facendo digiuno come te 1 anno fa, ora ho lo stesso problema e dopo 2 mesi di palestra e corsa qlc piccolo miglioramento l'ho visto.

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

Facendo pesi "riempi" quello che prima occupava il grasso, e con l'aerobica a bassi regimi ma per un buon tempo 30-45 minuti rassodi. Mi raccomando gli addominali.

Commenta

Working...
            X