Annuncio

Collapse
No announcement yet.

thè verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    e che ti fa un litro A SETTIMANA????

    in +, il te verde non andrebbe conservato: va fatto e bevuto subito. IN TEORIA anche se solo lo lasci raffreddare, perde alcune sue caratteristiche, figurati se lo conservi una settimana.

    cmq se il problema è il costo, consiglio di prenderlo sfuso (è anche di qualità superiore) nei negozi cinesi la conf da 500g costa sui 3€, al super 100g sui 2€ (ma è cmq un risparmio rispetto alle bustine)

    K
    cioè? che dosaggi fanno "bene"?

    cmq io lo faccio solo per bere qualcosa di fresco diverso dalla coca light...
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      cioè? che dosaggi fanno "bene"?

      cmq io lo faccio solo per bere qualcosa di fresco diverso dalla coca light...
      lo zen consiglia 5 tazze al giorno... cioè circa un litro!!!!
      io ne bevo un paio di litri, lo faccio molto legggero e lo mischio con il te verde al gelsomino

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
        lo zen consiglia 5 tazze al giorno... cioè circa un litro!!!!
        io ne bevo un paio di litri, lo faccio molto legggero e lo mischio con il te verde al gelsomino

        K
        e effetti concreti se ne vedono?
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
          io ho delle compresse di the verde... andranno bene quanto il thè??
          marca matt and diet ...
          anche io uso quelle, di solito se non mi faccio il the, 2cpr a metà mattina

          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
          ma scusate ma quanti soldi spendete in the verde???? cioè una scatola da 25-20bustine costerà 3euro e 50...và bevuto a litri ttt i giorni..?
          qualcuno sà dirmi niente sulle compresse
          ... io dal lun al ven mi faccio 1,5l al mattino fatto con 4-5 bustine

          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          ma a voi non sembra che aggiungendo limone+tic, il dolcificante va nel basso del contenitore (precipita) ??
          oggi l'ho provato con il limone, tutta un altra cosa!!! OTTIMO!!! comunque perchè dovrebbe andare sul fondo?? nel pentolino dove fai il the, spremi il limone, ci butti il tic e mescoli....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
            e che ti fa un litro A SETTIMANA????

            in +, il te verde non andrebbe conservato: va fatto e bevuto subito. IN TEORIA anche se solo lo lasci raffreddare, perde alcune sue caratteristiche, figurati se lo conservi una settimana.

            cmq se il problema è il costo, consiglio di prenderlo sfuso (è anche di qualità superiore) nei negozi cinesi la conf da 500g costa sui 3€, al super 100g sui 2€ (ma è cmq un risparmio rispetto alle bustine)

            K
            beh ovvio che nn mi faccio 1 litro al giorno, lo vedo esagerato e inutile

            cmq io me lo preparo di volta in volta, quindi per me il problema di conservazione nn c'è


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎