If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1)io ne metto 1
2)io nn lo metto ma credo che lo puoi mettere
3)io non lo metto ma puoi mettere il tic e se nn sei in definizione pure il fruttosio va bene
1)io ne metto 1
2)io nn lo metto ma credo che lo puoi mettere
3)io non lo metto ma puoi mettere il tic e se nn sei in definizione pure il fruttosio va bene
e che schifo viene fuori?
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
ma scusate ma quanti soldi spendete in the verde???? cioè una scatola da 25-20bustine costerà 3euro e 50...và bevuto a litri ttt i giorni..?
qualcuno sà dirmi niente sulle compresse
ma scusate ma quanti soldi spendete in the verde???? cioè una scatola da 25-20bustine costerà 3euro e 50...và bevuto a litri ttt i giorni..?
qualcuno sà dirmi niente sulle compresse
io spendo 2€ x 1 scatola da 25 filtri
cmq stai facendo confusione, nn ne beviamo 1l al giorno, ma 1 litro circa a settimana...
per le compresse devi dire il dosaggio per caps...
cmq stai facendo confusione, nn ne beviamo 1l al giorno, ma 1 litro circa a settimana...
per le compresse devi dire il dosaggio per caps...
e che ti fa un litro A SETTIMANA????
in +, il te verde non andrebbe conservato: va fatto e bevuto subito. IN TEORIA anche se solo lo lasci raffreddare, perde alcune sue caratteristiche, figurati se lo conservi una settimana.
cmq se il problema è il costo, consiglio di prenderlo sfuso (è anche di qualità superiore) nei negozi cinesi la conf da 500g costa sui 3€, al super 100g sui 2€ (ma è cmq un risparmio rispetto alle bustine)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta