Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nei giorni liberi fate gli spuntini??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nei giorni liberi fate gli spuntini??

    per me giorno libero è giorno libero, mangio come tutte le persone "normali" ma mi chiedevo se per limitare i danni era utile cmq fare gli spuntini o lasciar stare e mangiare solo colazione, pranzo e cena.......voi come fate??
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    me lo chiedevo anche io per esempio oggi è sabato e sta sera scappa un bicchiere di vino una birra e una pizza...a pranzo allota non ho mangiato carboidrati ma solo proteine pesce...e non ho fatto spuntini...cerco un po' di riequilibrare il tutto non so se è giusto

    Commenta


      #3
      nel giorno libero si mangia che ci pare, senno' non sarebbe libero.
      idem nel pasto libero, io lascio invariati gli altri pasti

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
        per me giorno libero è giorno libero, mangio come tutte le persone "normali" ma mi chiedevo se per limitare i danni era utile cmq fare gli spuntini o lasciar stare e mangiare solo colazione, pranzo e cena.......voi come fate??

        vuoi dire nei giorni di non wo?se intendi questo certo amico che devi farli se la tua dieta prevede questo schema di pasti sempre nel calcolo delle tue calorie totali,se invece intendi la domenica be...il discorso cambia io faccio una bella ricaricozza di amidi in questo periodo cmq mi concedo qualcosina in termini di sgarro senza farmi problemi esempio pizza...limito un pò i fat se so di prendermi delle soddisfazioni alimentari ...cmq la domenica la scaletta dei piccoli pasti viene abbandonata mi concentro su i pasti principali per mancanza di tempo e comodità oppure è semplicemente un cambiamento che ci vuole

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
          per me giorno libero è giorno libero, mangio come tutte le persone "normali" ma mi chiedevo se per limitare i danni era utile cmq fare gli spuntini o lasciar stare e mangiare solo colazione, pranzo e cena.......voi come fate??
          Ma interni i giorni di sgarro nel fine settimana ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            IMHO sarebbe meglio mangiare ogni 2-3 ore sempre, se sai che avrai uno sgarro in vista magari stai un po' più leggero del solito nei pasti precedenti lo sgarro...

            Commenta


              #7
              Ma interni i giorni di sgarro nel fine settimana ?
              si
              Perennemente Sovrallenato!!

              Commenta


                #8
                Secondo me devi considerare che la "crescita" la hai nelle 24/48 ore successive al WO, quando il corpo ripara i "danni" subiti nell'allenamento, quindi se ti alleni il lunedi e stai fermo il martedì e proprio il martedì (e il mercoledì) che devi curare l'alimentazione. Se invece scarichi per qualche giorno allora l'alimentazione può essere meno rigorosa...
                sigpic

                "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎