Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grano per pastiera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grano per pastiera

    Qualcuno conosce i valori nutrizionali e l'IG del grano che si usa per fare la pastiera??

    per chi nn conoscesse la pastiera, è un dolce fatto con grano cotto, e nella confezione il grano si trova in acqua e sale.



    #2
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce i valori nutrizionali e l'IG del grano che si usa per fare la pastiera??

    per chi nn conoscesse la pastiera, è un dolce fatto con grano cotto, e nella confezione il grano si trova in acqua e sale.
    ma stai scherzando ? cosa te ne importa dell' IG del grano,quando nella pasteria ci stanno dai 200 ai 400gr di zuccheri,dalle 6 alle 12 uova intere,asseconda se la preferisci con o senza la crema e altri 300 gr di burro ect ect.

    a parte questo è il mio dolce preferito e mi viene anche molto bene
    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


    Originally posted by ultra
    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
      Qualcuno conosce i valori nutrizionali e l'IG del grano che si usa per fare la pastiera??

      per chi nn conoscesse la pastiera, è un dolce fatto con grano cotto, e nella confezione il grano si trova in acqua e sale.
      Se è grano l'IG è alto, non importa la qualità. Anche infatti se è integrale l'IG è comunque alto.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da uraia Visualizza Messaggio
        ma stai scherzando ? cosa te ne importa dell' IG del grano,quando nella pasteria ci stanno dai 200 ai 400gr di zuccheri,dalle 6 alle 12 uova intere,asseconda se la preferisci con o senza la crema e altri 300 gr di burro ect ect.

        a parte questo è il mio dolce preferito e mi viene anche molto bene
        Devi ridurre la firma.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Devi ridurre la firma.

          max_power
          ciao caro,che devò fà ? rimpicciolire le foto dici ?
          "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





          " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


          ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


          Originally posted by ultra
          I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da uraia Visualizza Messaggio
            ciao caro,che devò fà ? rimpicciolire le foto dici ?
            Sì, Uraia, per regolamento. Semplicemente rimpicciolirle
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da uraia Visualizza Messaggio
              ma stai scherzando ? cosa te ne importa dell' IG del grano,quando nella pasteria ci stanno dai 200 ai 400gr di zuccheri,dalle 6 alle 12 uova intere,asseconda se la preferisci con o senza la crema e altri 300 gr di burro ect ect.

              a parte questo è il mio dolce preferito e mi viene anche molto bene
              no no aspè, nn è che mi devo mangiare la pastiera

              siccome è avanzata una boccia di grano (che contiene solo acqua e sale) volevo utilizzarlo per farmi gli albumi al mattino, e quindi cuocerli nella stessa acqua del grano, che essendo più pastosa può darsi che nn si attacca troppo alla padella

              figurati se volevo la pastiera mi facevo i problemi di IG


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Se è grano l'IG è alto, non importa la qualità. Anche infatti se è integrale l'IG è comunque alto.

                grazie max

                sai grossomodo i valori? almeno di carbo?


                Commenta


                  #9
                  pero' bona la pastiera

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                    grazie max

                    sai grossomodo i valori? almeno di carbo?
                    credo sia farina di grano duro ma posso sbagliarmi:
                    FARINA DI GRANO DURO
                    valori per 100 grammi:
                    - parte edibile: 100 gr. - Kcal: 304 gr. - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 12,6 gr. - Carboidrati: 61,1 gr. - grassi: 2,8 gr. - Fibre: 3,5 gr. - Ferro: 29 mg - Calcio: 29 mg - Vitamina C: 0 mg

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      credo sia farina di grano duro ma posso sbagliarmi:
                      FARINA DI GRANO DURO
                      valori per 100 grammi:
                      - parte edibile: 100 gr. - Kcal: 304 gr. - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 12,6 gr. - Carboidrati: 61,1 gr. - grassi: 2,8 gr. - Fibre: 3,5 gr. - Ferro: 29 mg - Calcio: 29 mg - Vitamina C: 0 mg
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        credo sia farina di grano duro ma posso sbagliarmi:
                        FARINA DI GRANO DURO
                        valori per 100 grammi:
                        - parte edibile: 100 gr. - Kcal: 304 gr. - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 12,6 gr. - Carboidrati: 61,1 gr. - grassi: 2,8 gr. - Fibre: 3,5 gr. - Ferro: 29 mg - Calcio: 29 mg - Vitamina C: 0 mg
                        grazzzzzie


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎