ma senza carbo nn e ke svengo..ma poi in pale nn faccio nulla'???
Come dimagrire.......
Collapse
X
-
ma va.
1allora le uova si falle sode e poi la mattina tiri via i rossi e le mangi.ok.
non fanno male sono i rossi ke hanno 1po di colesterolo ma contengono anke una sostanza capace di controllarlo (la natura ottimizza tutto) i bianki sono l'alimento piu sano del mondo.
2 il multivitaminico o lo prendi app.alzato o sei ti alleni di mattina o pranzo prendilo subito dopo l'allenamento, meglio!
3pre allenamento va bene lo spuntino.
4 si riduci la qnt. di carne..150-180gr va piu ke bene....
dacci dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggioma senza carbo nn e ke svengo..ma poi in pale nn faccio nulla'???
Nella dieta che ti avevano corretto ti hanno messo i legumi a pranzo, quindi i carbo ci sono.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggioma ti posso gatantire che senza carbo x 2 sett. sono molto + debole......(secondo me almeno a pranzo qlkosa va inserito come fonte carboidriaca)
basta che lasci il tempo al tuo corpo di "spostarsi" sui grassi,come fonte primaria di energia.
però nn è detto che questa strategia sia adatta per tutti.
Commenta
-
-
imho cn questi presupposti non dimagrirai mai...se vuoi scendere di peso devi mangiare poco e fare attivita aerobica...i pesi vengono dopo!!
io mangerei
colazione 300ml di albume
spuntino:frutto
pranzo:mega insalatone tonno mais o fettina e insalata o legumi
spuntino:fiocchi di latte e tonno frutta
cena: carne di pollo, insalata, pesce, verdure
cosi cali e come se cali!!
i carboidrati riducili drasticamente..togli anche il sale e metti poco olio...se vuoi dimagrire devi fare sacrifici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggioimho cn questi presupposti non dimagrirai mai...se vuoi scendere di peso devi mangiare poco e fare attivita aerobica...i pesi vengono dopo!!
io mangerei
colazione 300ml di albume
spuntino:frutto
pranzo:mega insalatone tonno mais o fettina e insalata o legumi
spuntino:fiocchi di latte e tonno frutta
cena: carne di pollo, insalata, pesce, verdure
cosi cali e come se cali!!
i carboidrati riducili drasticamente..togli anche il sale e metti poco olio...se vuoi dimagrire devi fare sacrifici
già di calare così cala. TUTTA MASSA MAGRA...siamo su BODYweb nn su BIAFRAweb...
qua gradiremmo tenere dei volumi ed evitare di mssacrarci il fegato....
Commenta
-
-
e perche mai???????????
se si continua ad allenare nn perde la massa magra anzi...io sto seguendo la stessa dieta...sono dimagrito e cresciuto muscolarmente...guardate che nn siamo tt uguali..l'amico probabilmente avrà un metabolismo moolto lento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggioe perche mai???????????
se si continua ad allenare nn perde la massa magra anzi...io sto seguendo la stessa dieta...sono dimagrito e cresciuto muscolarmente...guardate che nn siamo tt uguali..l'amico probabilmente avrà un metabolismo moolto lento..
xciò quel tipo di alimentazione va studiata ad HOC pprogrammando dei refeeding glucidici la cui frequenza ed entità dipendono dal livello di BF attuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggioio lo faccio da un mese e sto benissimo..ho preso del melograno in compresse per i radicali e faccio un reintegro di carbo il fine settimana...
ah.........allora vedi ke lo fa il refeeding
Cmq, allora ascola allo ziointegra con almeno 6gr di omega3 al gg durante le fasi di scarica
Commenta
-
Commenta