Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come dimagrire.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma senza carbo nn e ke svengo..ma poi in pale nn faccio nulla'???

    Commenta


      #32
      ma va.
      1allora le uova si falle sode e poi la mattina tiri via i rossi e le mangi.ok.
      non fanno male sono i rossi ke hanno 1po di colesterolo ma contengono anke una sostanza capace di controllarlo (la natura ottimizza tutto) i bianki sono l'alimento piu sano del mondo.
      2 il multivitaminico o lo prendi app.alzato o sei ti alleni di mattina o pranzo prendilo subito dopo l'allenamento, meglio!
      3pre allenamento va bene lo spuntino.
      4 si riduci la qnt. di carne..150-180gr va piu ke bene....
      dacci dentro.

      Commenta


        #33
        ma ti posso gatantire che senza carbo x 2 sett. sono molto + debole......(secondo me almeno a pranzo qlkosa va inserito come fonte carboidriaca)

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
          ma senza carbo nn e ke svengo..ma poi in pale nn faccio nulla'???

          Nella dieta che ti avevano corretto ti hanno messo i legumi a pranzo, quindi i carbo ci sono.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
            ma ti posso gatantire che senza carbo x 2 sett. sono molto + debole......(secondo me almeno a pranzo qlkosa va inserito come fonte carboidriaca)
            se le kcal della dieta sono giuste per il tuo mantenimento(o anche qualcosina di +),nn sentirai debolezza;anche senza carboidrati.

            basta che lasci il tempo al tuo corpo di "spostarsi" sui grassi,come fonte primaria di energia.

            però nn è detto che questa strategia sia adatta per tutti.

            Commenta


              #36
              allora elimino i carbo tranne ha pranzo.Ok?Elimino pane(integrale va bene pero poco)La sera poco...e prima dell'allenamento 2 arance..ok=?

              Commenta


                #37
                imho cn questi presupposti non dimagrirai mai...se vuoi scendere di peso devi mangiare poco e fare attivita aerobica...i pesi vengono dopo!!

                io mangerei

                colazione 300ml di albume
                spuntino:frutto
                pranzo:mega insalatone tonno mais o fettina e insalata o legumi
                spuntino:fiocchi di latte e tonno frutta
                cena: carne di pollo, insalata, pesce, verdure

                cosi cali e come se cali!!
                i carboidrati riducili drasticamente..togli anche il sale e metti poco olio...se vuoi dimagrire devi fare sacrifici

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
                  imho cn questi presupposti non dimagrirai mai...se vuoi scendere di peso devi mangiare poco e fare attivita aerobica...i pesi vengono dopo!!

                  io mangerei

                  colazione 300ml di albume
                  spuntino:frutto
                  pranzo:mega insalatone tonno mais o fettina e insalata o legumi
                  spuntino:fiocchi di latte e tonno frutta
                  cena: carne di pollo, insalata, pesce, verdure

                  cosi cali e come se cali!!
                  i carboidrati riducili drasticamente..togli anche il sale e metti poco olio...se vuoi dimagrire devi fare sacrifici


                  già di calare così cala. TUTTA MASSA MAGRA... siamo su BODYweb nn su BIAFRAweb...

                  qua gradiremmo tenere dei volumi ed evitare di mssacrarci il fegato....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #39
                    e perche mai???????????
                    se si continua ad allenare nn perde la massa magra anzi...io sto seguendo la stessa dieta...sono dimagrito e cresciuto muscolarmente...guardate che nn siamo tt uguali..l'amico probabilmente avrà un metabolismo moolto lento..

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
                      e perche mai???????????
                      se si continua ad allenare nn perde la massa magra anzi...io sto seguendo la stessa dieta...sono dimagrito e cresciuto muscolarmente...guardate che nn siamo tt uguali..l'amico probabilmente avrà un metabolismo moolto lento..
                      nn è una questione metabolica...l'approcio only-prot unziona solo nel breve se nn hai una bf superiore al 18% e va fatto cum iudicio....inoltre ti massacri i reni in scorie azotate...i livelli ormonali senza substrati lipidici finiscono sotto le scarpe, ssi impenna l'aromatasi, il testosterone è solo un ricordo....a lungo andare si inizia a massacrare l'epidermide....la leptina scomapare e si blocca del tutto la lipolisi

                      xciò quel tipo di alimentazione va studiata ad HOC pprogrammando dei refeeding glucidici la cui frequenza ed entità dipendono dal livello di BF attuale.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #41
                        io lo faccio da un mese e sto benissimo..ho preso del melograno in compresse per i radicali e faccio un reintegro di carbo il fine settimana...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
                          io lo faccio da un mese e sto benissimo..ho preso del melograno in compresse per i radicali e faccio un reintegro di carbo il fine settimana...

                          ah.........allora vedi ke lo fa il refeeding

                          Cmq, allora ascola allo zio integra con almeno 6gr di omega3 al gg durante le fasi di scarica
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #43
                            si..mah..madoo so confuso....!!!!!!!!!!ufffff.ho gia fatto dieta senza carbo e avevo sudori a freddo...!!!!!!.......Madoooo
                            ......

                            Commenta


                              #44
                              cmq l'inizio della dieta è drastica poi ti ci abitui...verdure a vapore e cibi sconditi...ingrassare è bello e facile...dimagrire il contrario..devi abituare il tuo fisico a mangiare poco e meglio...mangia tanta tanta insalata...

                              Commenta


                                #45
                                allora ripeto io faccio kosi.COLAZIONE:Latte e cereali,ed 1 yogurt
                                Meta mattina panino int.con tonno o fesa Pranzo Pasta in bianco o riso e tonno e frutta (P.S IL riso a me e stringente)ore 17 3 arance ore 21 insalata con tonno o pesce o carne penso ke vada bene..kiedo konferma.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎