Salve signori mi aiutate a dimagrire?Allora sono alto 1.85x95kg(17 anni) vado in palestra 4 volte a settimana e ora sto integrando un'alimentazione giusta.MATT. Latte e cereali 2 fette bisc.vuote e un caffe con dolcific.Ore 11 Crackers Ore 14 Pasta in bianco o al pomodoro Ore 21 Insalata e tonno,o carne,dipende....Come mai non vedo risultati?Non prendo nessun integratore,ed ero interessato a thermo stack ke mi dite e buono per me?Funziona???Mi dite cosa fare o prendere..... grazie aspetto rammaricato vostre risposte ciao....
Come dimagrire.......
Collapse
X
-
ciao federico .. leggi i forum sui termogenici (bruciagrassi).. x capirne di più ... io ti posso dire che il termogenico più potente era l'eca(efedrina caffeina aspirina,che però oggi non è più in circolazione...cmq cm mi ha consigliato pumbaa... devi avere pazienza
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioSalve signori mi aiutate a dimagrire?Allora sono alto 1.85x95kg(17 anni) vado in palestra 4 volte a settimana e ora sto integrando un'alimentazione giusta.MATT. Latte e cereali 2 fette bisc.vuote e un caffe con dolcific.Ore 11 Crackers Ore 14 Pasta in bianco o al pomodoro Ore 21 Insalata e tonno,o carne,dipende....Come mai non vedo risultati?Non prendo nessun integratore,ed ero interessato a thermo stack ke mi dite e buono per me?Funziona???Mi dite cosa fare o prendere..... grazie aspetto rammaricato vostre risposte ciao....
Prima dell'integrazione io sistemerei la tua dieta. Non ci sono grassi, fai spuntini con i crackers, non assumi proteine a pranzo. Insommma, da rifare completamente.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioSalve signori mi aiutate a dimagrire?Allora sono alto 1.85x95kg(17 anni) vado in palestra 4 volte a settimana e ora sto integrando un'alimentazione giusta.MATT. Latte e cereali 2 fette bisc.vuote e un caffe con dolcific.Ore 11 Crackers Ore 14 Pasta in bianco o al pomodoro Ore 21 Insalata e tonno,o carne,dipende....Come mai non vedo risultati?Non prendo nessun integratore,ed ero interessato a thermo stack ke mi dite e buono per me?Funziona???Mi dite cosa fare o prendere..... grazie aspetto rammaricato vostre risposte ciao....
Commenta
-
-
credimi,con la giusta dieta fai tutto,e con i soldi risparmiati del termo ti compri un bel paio di pantaloni con 2 misure in meno
Commenta
-
-
beh e cos'è d'aggiustare?Mi dite cosa mangiare???????E il caso di ricorrere a qlke integratore...???(p.s potete dirmi kosa mangiare nell'arco della gg?)Qndo torno a casa da scuola alle 14 ho una fame incr. e la pasta mi va + ke bene...ma e sbagliato?...Aspettero vostre risposte....Last edited by Federico1989; 12-05-2007, 15:16:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiocredimi,con la giusta dieta fai tutto,e con i soldi risparmiati del termo ti compri un bel paio di pantaloni con 2 misure in meno
Commenta
-
-
Federico, gli integratori fanno il 5% del lavoro, al massimo il 10% (se parliamo di roba legale, è ovvio), ed il resto è solo frutto di una ottima dieta ed un allenamento mirato e ben svolto.
In questi 4 giorni in palestra cosa fai? hai una routine di cardio che segui o no?
La dieta è da sistemare pesantemente, ti consiglio di farti un giro sul forum per farti un minimo di cultura sulle varie tipologie (zona, low-carb. chetogenica ecc..), tutte ottime per dimagrire.
Quando hai scelto quella che più ti aggrada butta giù una dieta tipo, e magari poi la si corregge.
E'una cosa che serve anche a te, per capire come regolarti e variare il regime alimentare, oltre a farti qualche base (anche se spicciola) di fisiologia e nutrizione
ciaoTutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
-
e vediamo in cosa consiste una dieta chetogenica???Me la postate?Last edited by Federico1989; 13-05-2007, 01:48:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio, ti consiglio di farti un giro sul forum per farti un minimo di cultura sulle varie tipologie (zona, low-carb. chetogenica ecc..), tutte ottime per dimagrire.Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggioun altra cosa per spuntino prima della palestra va bene una scatoletta di tonno?
Commenta
-
-
al posto della mela l'arancia va bene?..e la sera cosa posso mangiare?Il pomeriggio va bene anke una panino kon tonno?.... P.S(Se puoi dimmi l'alimentazione completa)....grazieLast edited by Federico1989; 15-05-2007, 15:14:41.
Commenta
-
Commenta