Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come dimagrire.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come dimagrire.......

    Salve signori mi aiutate a dimagrire?Allora sono alto 1.85x95kg(17 anni) vado in palestra 4 volte a settimana e ora sto integrando un'alimentazione giusta.MATT. Latte e cereali 2 fette bisc.vuote e un caffe con dolcific.Ore 11 Crackers Ore 14 Pasta in bianco o al pomodoro Ore 21 Insalata e tonno,o carne,dipende....Come mai non vedo risultati?Non prendo nessun integratore,ed ero interessato a thermo stack ke mi dite e buono per me?Funziona???Mi dite cosa fare o prendere..... grazie aspetto rammaricato vostre risposte ciao....

    #2
    ciao federico .. leggi i forum sui termogenici (bruciagrassi).. x capirne di più ... io ti posso dire che il termogenico più potente era l'eca(efedrina caffeina aspirina,che però oggi non è più in circolazione...cmq cm mi ha consigliato pumbaa... devi avere pazienza

    Commenta


      #3
      Ke mi dici su thermo stack....!!!!

      Commenta


        #4
        non lo conosco ... cercalo con un motore di ricerca...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
          Salve signori mi aiutate a dimagrire?Allora sono alto 1.85x95kg(17 anni) vado in palestra 4 volte a settimana e ora sto integrando un'alimentazione giusta.MATT. Latte e cereali 2 fette bisc.vuote e un caffe con dolcific.Ore 11 Crackers Ore 14 Pasta in bianco o al pomodoro Ore 21 Insalata e tonno,o carne,dipende....Come mai non vedo risultati?Non prendo nessun integratore,ed ero interessato a thermo stack ke mi dite e buono per me?Funziona???Mi dite cosa fare o prendere..... grazie aspetto rammaricato vostre risposte ciao....

          Prima dell'integrazione io sistemerei la tua dieta. Non ci sono grassi, fai spuntini con i crackers, non assumi proteine a pranzo. Insommma, da rifare completamente.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
            Salve signori mi aiutate a dimagrire?Allora sono alto 1.85x95kg(17 anni) vado in palestra 4 volte a settimana e ora sto integrando un'alimentazione giusta.MATT. Latte e cereali 2 fette bisc.vuote e un caffe con dolcific.Ore 11 Crackers Ore 14 Pasta in bianco o al pomodoro Ore 21 Insalata e tonno,o carne,dipende....Come mai non vedo risultati?Non prendo nessun integratore,ed ero interessato a thermo stack ke mi dite e buono per me?Funziona???Mi dite cosa fare o prendere..... grazie aspetto rammaricato vostre risposte ciao....
            La dieta è da rivedere: troppe poche proteine specialmente la mattina e a pranzo, la colazione è da cambiare, gli spuntini son da rifare e mancano i grassi

            Commenta


              #7
              credimi,con la giusta dieta fai tutto,e con i soldi risparmiati del termo ti compri un bel paio di pantaloni con 2 misure in meno

              Commenta


                #8
                beh e cos'è d'aggiustare?Mi dite cosa mangiare???????E il caso di ricorrere a qlke integratore...???(p.s potete dirmi kosa mangiare nell'arco della gg?)Qndo torno a casa da scuola alle 14 ho una fame incr. e la pasta mi va + ke bene...ma e sbagliato?...Aspettero vostre risposte....
                Last edited by Federico1989; 12-05-2007, 14:16:45.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                  credimi,con la giusta dieta fai tutto,e con i soldi risparmiati del termo ti compri un bel paio di pantaloni con 2 misure in meno
                  Quindi il thermo stack non serve a un c...???Possibile?

                  Commenta


                    #10
                    Federico, gli integratori fanno il 5% del lavoro, al massimo il 10% (se parliamo di roba legale, è ovvio), ed il resto è solo frutto di una ottima dieta ed un allenamento mirato e ben svolto.

                    In questi 4 giorni in palestra cosa fai? hai una routine di cardio che segui o no?

                    La dieta è da sistemare pesantemente, ti consiglio di farti un giro sul forum per farti un minimo di cultura sulle varie tipologie (zona, low-carb. chetogenica ecc..), tutte ottime per dimagrire.
                    Quando hai scelto quella che più ti aggrada butta giù una dieta tipo, e magari poi la si corregge.

                    E'una cosa che serve anche a te, per capire come regolarti e variare il regime alimentare, oltre a farti qualche base (anche se spicciola) di fisiologia e nutrizione

                    ciao
                    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                    Commenta


                      #11
                      e vediamo in cosa consiste una dieta chetogenica???Me la postate?
                      Last edited by Federico1989; 13-05-2007, 00:48:27.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
                        , ti consiglio di farti un giro sul forum per farti un minimo di cultura sulle varie tipologie (zona, low-carb. chetogenica ecc..), tutte ottime per dimagrire.
                        hai mancato questo passaggio....
                        Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                        Commenta


                          #13
                          un altra cosa per spuntino prima della palestra va bene una scatoletta di tonno?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
                            un altra cosa per spuntino prima della palestra va bene una scatoletta di tonno?
                            boh!!! dipende dall'alimentazione nel complesso cmq in linea ghenerale puoi fare un 100g di tonno al naturale e 2 mele 90min prima del WO x avere energia e amminoacidi pronti in circolo... ma ripeto dipenda dal regime nella sua interezza.....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              al posto della mela l'arancia va bene?..e la sera cosa posso mangiare?Il pomeriggio va bene anke una panino kon tonno?.... P.S(Se puoi dimmi l'alimentazione completa)....grazie
                              Last edited by Federico1989; 15-05-2007, 14:14:41.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎