problema pizza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • junkman1980
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 1215
    • 67
    • 70
    • Tokyo
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    sgarrare alla grande?

    amico,mi sà che hai le idee un pò confuse.
    mamma mia come sei serio amico,non si puo nemmeno sdrammatizzare un po'

    cmq intendevo dire che se proprio dovessi sgarrare,preferirei farlo mille volte in ricarica che nei giorni regolari.perche?semplice sono un'amante del pane,della pizza e della pasta.tutti cibi che sono vietati in cheto ma assolutamente necessari in ricarica ed in quantita' abbondanti.
    il nostro amico sopra si sente in colpa per aver mangiato una pizza.be,in ricarica non credo si sarebbe sentito cosi...anzi!peccato che la low carb non prevede ricariche,da qui il consiglio di passare alla cheto
    Last edited by junkman1980; 15-05-2007, 01:30:47.
    sigpic

    Commenta

    • Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
      mamma mia come sei serio amico,non si puo nemmeno sdrammatizzare un po'

      cmq intendevo dire che se proprio dovessi sgarrare,preferirei farlo mille volte in ricarica che nei giorni regolari.perche?semplice sono un'amante del pane,della pizza e della pasta.tutti cibi che sono vietati in cheto ma assolutamente necessari in ricarica ed in quantita' abbondanti.
      il nostro amico sopra si sente in colpa per aver mangiato una pizza.be,in ricarica non credo si sarebbe sentito cosi...anzi!peccato che la low carb non prevede ricariche,da qui il consiglio di passare alla cheto
      certo,ma la pizza in ricarica nn è da considerarsi sgarro.

      l'importante è che sia ben chiaro che la ricarica nn è sinonimo d sgarro.

      dipende dalla low.. sè è molto ristretta può anche prevedere una ricarica nel fine settimana.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta

      • junkman1980
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 1215
        • 67
        • 70
        • Tokyo
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        certo,ma la pizza in ricarica nn è da considerarsi sgarro.

        l'importante è che sia ben chiaro che la ricarica nn è sinonimo d sgarro.

        dipende dalla low.. sè è molto ristretta può anche prevedere una ricarica nel fine settimana.
        ma si ci mancherebbe.come ho detto prima,era solo per sdrammatizzare
        sigpic

        Commenta

        • Dark_Lord
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 3053
          • 287
          • 305
          • Veneto The WonderLand
          • Send PM

          #34
          ...probabilmente molte persone si avvicinano alla cheto solamente perche' credono che nel giorno di ricarica si possa mangiare/ingozzarsi di tutto quello che vogliono,dimagrendo...
          pure io,cascai in questa credenza appena l'intrapresi...la verita' e' che la ricarica e' il punto fondamentale di questo tipo di dieta,se fatta bene,massimizzi i risultati...se fatta male,probabilmente non ingrassi,ma non riscontri nemmeno risultati soddisfacenti.
          adesso mi rendo conto di cosa voglia dire una ricarica di CHO,e cerco sempre di migliorarla,cercando alimenti sempre piu' adatti a me,e valutando come si comporta il mio fisico...

          Commenta

          • junkman1980
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 1215
            • 67
            • 70
            • Tokyo
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
            ...probabilmente molte persone si avvicinano alla cheto solamente perche' credono che nel giorno di ricarica si possa mangiare/ingozzarsi di tutto quello che vogliono,dimagrendo...
            pure io,cascai in questa credenza appena l'intrapresi...la verita' e' che la ricarica e' il punto fondamentale di questo tipo di dieta,se fatta bene,massimizzi i risultati...se fatta male,probabilmente non ingrassi,ma non riscontri nemmeno risultati soddisfacenti.
            adesso mi rendo conto di cosa voglia dire una ricarica di CHO,e cerco sempre di migliorarla,cercando alimenti sempre piu' adatti a me,e valutando come si comporta il mio fisico...
            mah,secondo me(correggetemi se sbaglio),l'importarte e' mantenersi sulle quantita' imposte dalla cheto.nel mio caso(19% di bf) mi tocca assumere 8gr di CHO per ogni di kg di massa magra e mantenere il rapporto che dovrebbe essere cosi: 15%fat 15%pro e 70%cho
            Last edited by junkman1980; 15-05-2007, 05:19:23.
            sigpic

            Commenta

            • Dark_Lord
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 3053
              • 287
              • 305
              • Veneto The WonderLand
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
              mah,secondo me(correggetemi se sbaglio),l'importarte e' mantenersi sulle quantita' imposte dalla cheto.nel mio caso(19% di bf) mi tocca assumere 8gr di CHO per ogni di kg di massa magra e mantenere.il rapporto dovrebbe essere cosi: 15%fat 15%pro e 70%cho
              intorno a quella cifra...poi dipende quanto ipo e' la dieta in scarica...
              il fatto e' che alcune persone,che intraprendono la cheto, fanno ricariche con salsiccie,panettoni,colombe,e patatine fritte, quando i grassi dovrebbero essere ridotti al minimo...

              Commenta

              • junkman1980
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 1215
                • 67
                • 70
                • Tokyo
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                intorno a quella cifra...poi dipende quanto ipo e' la dieta in scarica...
                il fatto e' che alcune persone,che intraprendono la cheto, fanno ricariche con salsiccie,panettoni,colombe,e patatine fritte, quando i grassi dovrebbero essere ridotti al minimo...
                quella si che si chiama demenza
                sigpic

                Commenta

                • Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

                  #38
                  la risposta alle ricariche sporche è soggettiva......io nn noto moltissima differenza tra ricaricare a riso e tonno o pangocciole e nutella....solo un cagotto disumano l'indomani se me ne calo troppa

                  diverso il discorso della scarica e ricarica da "pre-Gara" dove il fattore ritenzione entra prepotentemente in gioco........
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta

                  • misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    la risposta alle ricariche sporche è soggettiva......io nn noto moltissima differenza tra ricaricare a riso e tonno o pangocciole e nutella....solo un cagotto disumano l'indomani se me ne calo troppa

                    diverso il discorso della scarica e ricarica da "pre-Gara" dove il fattore ritenzione entra prepotentemente in gioco........

                    si se parli di ricarica sporca...quel cagotto chissà perchè forse il tuo corpo ti vuole dire di metterti nella retta via

                    Commenta

                    • Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      si se parli di ricarica sporca...quel cagotto chissà perchè forse il tuo corpo ti vuole dire di metterti nella retta via

                      eccerto ma ne WE io e il mio corpo siamo separati in casa e dormiamo in letti separati
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta

                      • DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        si se parli di ricarica sporca...quel cagotto chissà perchè forse il tuo corpo ti vuole dire di metterti nella retta via
                        penso proprio di si....ciao fratello.
                        sigpic

                        Commenta

                        • DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          eccerto ma ne WE io e il mio corpo siamo separati in casa e dormiamo in letti separati
                          a perche' dormi?? pensavo fossi sempre sveglio in cerca del beverone magico...
                          sigpic

                          Commenta

                          • misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            eccerto ma ne WE io e il mio corpo siamo separati in casa e dormiamo in letti separati

                            beato te che hai un letto per dormire adesso arriva fabio con una battuta delle sue

                            Commenta

                            • Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

                              #44
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              • DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                                beato te che hai un letto per dormire adesso arriva fabio con una battuta delle sue
                                anche tu...sotto un ponte ma lo hai....























                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X