Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pranzare In Ufficiotutti I Giorni..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pranzare In Ufficiotutti I Giorni..

    si lo so che lo avevo già aperto un 3d di questo genere..ma la cosa è diversa perchè ora sono lontanto da casa..lavoro a milano centro..ho i ticket restaurant..(capirai che cosa ci faccio ma meglio di niente), per adesso che sono stata appena assunata, mi porto da mangiare da casa..
    ma cosa?

    non posso mangiare tutti i giorni INSALATA DI RISO COL TONNO..
    o sempre bresaola

    ho un forno a microonde dove ci scaldo la pasta integrale 60 gm col pomodoro e a volte mi porto la verdura lessa sempre da scaldare.

    poi l'insalata..quella già in scatola di plastica da condire con 1 simmental o un tonno

    come proteine..ho provato a portarmi il condor blue... con la verdura..

    questo perchè me le sono portate da casa..

    ma qualchevolta vorrò anche mangiare nei bar o nelle mense con i tichek..e li la bistecca minino 3 ticket..

    insomma..non posso mangiare sempre panini...

    cosa mi consigliate?

    grazie in anticipo..

    Sabry
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    #2
    hehhh sabry...io pesonalmente ho adottato l'intermittent fasting anke x questo.... così a pausa pranzo mi alleno, nn ho problemi di preparazione cibi, ho puù tempo dopo nn dovendomi allenare e mi faccio cene regali.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio

      cosa mi consigliate?

      grazie in anticipo..

      Sabry
      Facci la spesa con i ticket
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        mah ci sono un po' di cose precotte che potresti mangiare e son leggere come le cotolette di soia oppure le polpettine di verdure...potresti qualcosa di questo e dei biscotti sawa e sei apposto secondo me...con i ticket non so cosa ti conviene prendere forse della mozzarella con un po' di pane non è il massimo ma meglio di niente...

        Commenta


          #5
          per la spesa..mah non è che vivo da sola e quindi mi posso comprare le cose..però vabhe si..potrebbe essere una cosa..
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #6
            i ticket li puoi utilizzare in quei supermercati che li accettano quindi non li perdi sicuramente

            Commenta


              #7
              puoi portarti delle verdure, una fonte di carbo (legumi/wasa/pane di segale) ed una fonte di pro (tonno/affettati/petti di pollo impanati e grigliati anzichè fritti, freddi son anche più buoni), magari se ti porti l'insalata ti prepari la vinaigrette e la metti in una bottiglietta (anche quelle del gingerino van bene) e la condisci all'istante così non si fa brutta
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                io pranzo ogni giorno fuori....
                faccio in un contenitore una verdura mista con pomodoro,cetriolo,ravanelli,lattuga..... e a seconda dei giorni tonno,tacchino,pollo..... nella verdura o in un altro contenitore.

                Se mi alleno mi porto via 50-70g di pane di segale e se non mi alleno metto nell'insalata una scatoletta di legumi tipo valfrutta,bonduelle,..........

                Il tutto in borsa frigo!!!!

                Comunque non è difficile, basta un minimo di fantasia! Non so che dieta segui, comunque puoi preparare della pasta integrale fredda con della verdura tagliata a dadini, o con del tonno....
                Puoi farti una frittata di riso che trovi nella sezione RICETTE, postata da Christian Troy mi sembra....
                Last edited by nIK0; 11-05-2007, 15:44:27.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎