Sono arrivato a 92 Kg..me ne mancano 4 e faccio -30 Kg Oleeeeeeee!!!!! volevo sapere...che ne dici se per perdere 12-14 Kg mi faccio una chetogenica?
Per Conan
Collapse
X
-
Grandissimo Biru!!! Sei una macina!
Sulla chetogenica ho dei dubbi che possa farti perdere altri 13/14 kg. secondo me è una dieta che definisce ma non che dimagrisce...
Secondo il mio modesto parere dovresti sontinuare facendo scarica nei giorni di solo esercizio aerobico, ricarica nei giorni di pesi ed una via di mezzo nei giorni di riposo.
Lo vedi che hai continuato a scendere? Stavi quasi per perdere le speranze vero?
Ma dimmi il tono muscolare com'e'? ti sei rammollito o sei bello tosto?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Era per variare....pensavo facesse dimagrire sta dieta.....va beh..non importa.....so proprio bello tosto..altro che rammollito,forse non saro' cresciuto di muscoli a livello di massa,o forse pochissimo,comunque rammollito sicuramente no,piu' potenti...quello si,sento che so proprio duri sotto l'adipe,adeesso pero' li devo far uscire.
Non ho perso le speranze....solo che magari cambiare dieta era divertente.
Commenta
-
-
Quando ti mancheranno solo 5-6 kg. potrai iniziare la chetogenica, adesso che ne hai ancora 14 in più mi sembra avventato provare con questa dieta, hai ancora bisogno di una dieta piuttosto drastica.
La chetogenica è una deita che serve a definire poichè tramuta i grassi in zuccheri. Si basa sulla totale assenza di carboidrati e sull'abbondanza di grassi e proteine. di solito in chetogenica si privilegiano i salumi, anche quelli grassi (mortadella, coppa, lonza, speak, salame), i formaggi e la carne. Pane, pasta, verudre, frutta e tutte le altre fonti di carbo sono abolite del tutto.
Comunque tra qualche mese si puo' provare Biru.
CONAN
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Biru:
Era per variare....pensavo facesse dimagrire sta dieta.....va beh..non importa.....so proprio bello tosto..altro che rammollito,forse non saro' cresciuto di muscoli a livello di massa,o forse pochissimo,comunque rammollito sicuramente no,piu' potenti...quello si,sento che so proprio duri sotto l'adipe,adeesso pero' li devo far uscire.
Non ho perso le speranze....solo che magari cambiare dieta era divertente.
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta