Annuncio

Collapse
No announcement yet.

con la dieta low carb....IO AUMENTO DI PESO????MA COM'è POSSIBILE??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    fabio su cosa sei perplesso sul vivere senza grassi???
    sulla dieta che e' uguale a quella del dietologo di mia zia..... e dalle correzzioni.....uguali a quelle che apporterebbe il dietologo di mio zio...
    .....ma sai i grassi fanno ingrassare,la pasta ci vuole e si eh....
    nn ho piu' parole.....
    sigpic

    Commenta


      #17
      eheheh amico mio il bello è che c'è un parte di forum stikkata di dimenzioni Rocco Siffredi e basterebbe una lettura veloce prima di sparare cagate... ma pare sia faticoso.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        .....ma sai i grassi fanno ingrassare,la pasta ci vuole e si eh....
        Calabrese docet
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #19
          nn lo so....perseverare diabolicum.....amico mio....vado a lavorare .....ciao bello....
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            nn lo so....perseverare diabolicum.....amico mio....vado a lavorare .....ciao bello....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              1)xkè i grassi sono pochissimi e senza un assetto ormonale equilibrato nn si va da nessuna parte

              2) xkè mancano le prot a colazione

              non importa se prima funzionava e ora no un organiasmo è qualcosa di sistemico e basta variare un solo fattore x cambiare l'output complessivo....
              se mettessi i tuorli d'uovo a colazione e aggingessi 1 cucchio d'oli la sera anfrebbe bene?
              Raga mi dite tutto e il contrario di tutto..io DEVO dimagrire entro metà luglio..a costo di schiantare di fame!è quello il modo...devo cominciare a mangiare pochissimo?
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
                Si, ma non capisco se vuoi fare una low carb, una chetogenica o che altro.

                Se vuoi metterti in cheto devi ASSOLUTAMENTE togliere quelle gallette + marmellata dalla colazione...idem se vuoi stare in low carb, dove i pochi carbo concessi devi prenderli da verdura e poca frutta, al max pochissimi cereali a basso IG (tipi 1/2 fette di wasa fibers), quindi fai le dovute correzioni anche al pranzo.

                Di contro, inserisce verdure anche nella cena, prediligendo quelle fibrose come cavolo, spinaci, broccoli, fagioini ecc...

                venendo alla perdita di peso direi che non devi farti fregare dalla bilancia, che ha un'incidenza relativa: se continui il low carb è IMPOSSIBILE non perdere il peso iniziale, che non è altro che glicogeno e acqua (che poi tornano)...quindi non fartene un cruccio, anche perchè non è quello che vuoi perdere, visto che lo fai per abbassare la massa grassa.

                IMHO ti alleni troppo con i pesi e poca aerobica: perchè non provi a fare almeno 3/3 (3 pesi e 3 aerobica), cercando, se puoi, di correre al mattino a digiuno?
                Voglio DIMAGRIRE IN FRETTA...ho 2 mesi di tempo cosa mi consigli?
                anche robe drastiche visto al punto in cui sono!!
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  se mettessi i tuorli d'uovo a colazione e aggingessi 1 cucchio d'oli la sera anfrebbe bene?
                  Raga mi dite tutto e il contrario di tutto..io DEVO dimagrire entro metà luglio..a costo di schiantare di fame!è quello il modo...devo cominciare a mangiare pochissimo?
                  Tutto e il contrario di tutto? Non mi pare proprio
                  Se leggi bene i consigli vanno nella stessa direzione, vediti cosa dicono persone come Whipper e Dorian che sono tra le più preparate del forum.
                  Quanto alla dieta, di sicuro il sistema di mangiare pochissimo è il peggiore in assoluto, come pure la tua idea di dimagrrire tutto in una volta. I risultati migliori, duratuti si ottengono solo con un po' di pazienza.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Tutto e il contrario di tutto? Non mi pare proprio
                    Se leggi bene i consigli vanno nella stessa direzione, vediti cosa dicono persone come Whipper e Dorian che sono tra le più preparate del forum.
                    Quanto alla dieta, di sicuro il sistema di mangiare pochissimo è il peggiore in assoluto, come pure la tua idea di dimagrrire tutto in una volta. I risultati migliori, duratuti si ottengono solo con un po' di pazienza.
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎