con la dieta low carb....IO AUMENTO DI PESO????MA COM'è POSSIBILE??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

con la dieta low carb....IO AUMENTO DI PESO????MA COM'è POSSIBILE??

Ragazzi mi rivolgo a voi che di certo mi saprete consigliare....devo buttar giiù (parecchia) ciccia..mi sono apprestato alla dieta che ho fatto altre volte prima dell'estate e che mi portava ad un buon livello di definizione. Io non sono un B.B ma mi alleno coi pesi da diversi anni e ho una discreta muscolatura. Ho 27 anni, lavoro sedentario,alto 1,84 per attualmente 93 kg.....con peso forma 80

la dieta è questa
    COLAZIONE: 4 gallette di riso+marmellata hero diet+ caffe e un po di latte
    SPUNTINO: 30 g di prot. 90
    PRANZO:225 g di tonno nat (pari a 2 scatole grandi), 60 g di riso+1 cucchiaio d'olio di oliva
    SPUNTINO: 30g prot.90
    CENA:2 bistecche di petto di pollo (circa 220 g) e a volte insalata con 1 chicchiaio d'olio.
    è una dieta dura, la sera quando vado a letto ho parecchia fame. La domenica ricarico i carbo e mi concedo qualcosa ( es. una pizza e un gelato)

Mi alleno coi pesi 4 volte a settimana, 35- 40 min allenamento in superserie e 2 sere a settimana corro per 40 minuti

Il dilemma è questo: gli altri anni questo regime mi portava ad una perdita di peso molto alta:TRA I 1,7 E I 2,2 KG A SETTIMANA!!!!!!!!!so che non era solo grasso, si brucia anche muscolo, xo era un modo x dimagrire in fretta e a me andava bene.Di solito la prima settimana si perdeva anche di più in termini di peso, di solito 2,5 kg.
    Ora è una settimana che ho iniziato e il peso è addirittura leggermente aumentato, anche se mi vedo un po piu asciutto...come mai?qualcuno me lo sa spiegare??
    sigpic
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

la butto li eh... non è che assumi troppe kcal rispetto al tuo tdee?
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Shift
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 2624
      • 42
      • 33
      • Pavia...provincia
      • Send PM

Se fai una low carb non devi ricaricare i carbo la domenica, non è una chetogenica...
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        la butto li eh... non è che assumi troppe kcal rispetto al tuo tdee?
        Non credo, la sera vado a letto con una fame maledetta, faccio fatica ad addormentarmi...e poi non mi spiego questo:PERCHè è SEMPRE FUNZIONATA E ORA INVECE NO????cioè, se uno x una settimana soffre la fame e si allena coi pesi e cardio, ***** almeno un etto di peso lo dovrebbe perder no???
        sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
          Se fai una low carb non devi ricaricare i carbo la domenica, non è una chetogenica...
          Nn e' detto,c'e' chi ( mini) ricarica cmq

Commenta

• Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            esatto, ma mini ricarica...bisogna vedere se la sua è mini...
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Ragazzi mi rivolgo a voi che di certo mi saprete consigliare....devo buttar giiù (parecchia) ciccia..mi sono apprestato alla dieta che ho fatto altre volte prima dell'estate e che mi portava ad un buon livello di definizione. Io non sono un B.B ma mi alleno coi pesi da diversi anni e ho una discreta muscolatura. Ho 27 anni, lavoro sedentario,alto 1,84 per attualmente 93 kg.....con peso forma 80

la dieta è questa
              PRANZO:225 g di tonno nat (pari a 2 scatole grandi), 60 g di riso+1 cucchiaio d'olio di oliva
              CENA:2 bistecche di petto di pollo (circa 220 g) e a volte insalata con 1 chicchiaio d'olio.
              è una dieta dura, la sera quando vado a letto ho parecchia fame. La domenica ricarico i carbo e mi concedo qualcosa ( es. una pizza e un gelato)

Mi alleno coi pesi 4 volte a settimana, 35- 40 min allenamento in superserie e 2 sere a settimana corro per 40 minuti

Il dilemma è questo: gli altri anni questo regime mi portava ad una perdita di peso molto alta:TRA I 1,7 E I 2,2 KG A SETTIMANA!!!!!!!!!so che non era solo grasso, si brucia anche muscolo, xo era un modo x dimagrire in fretta e a me andava bene.Di solito la prima settimana si perdeva anche di più in termini di peso, di solito 2,5 kg.
              Ora è una settimana che ho iniziato e il peso è addirittura leggermente aumentato, anche se mi vedo un po piu asciutto...come mai?qualcuno me lo sa spiegare??

1)xkè i grassi sono pochissimi e senza un assetto ormonale equilibrato nn si va da nessuna parte

2) xkè mancano le prot a colazione

non importa se prima funzionava e ora no un organiasmo è qualcosa di sistemico e basta variare un solo fattore x cambiare l'output complessivo....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Capitanfindus
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 372
                • 2
                • 0
                • Send PM

Si, ma non capisco se vuoi fare una low carb, una chetogenica o che altro.

Se vuoi metterti in cheto devi ASSOLUTAMENTE togliere quelle gallette + marmellata dalla colazione...idem se vuoi stare in low carb, dove i pochi carbo concessi devi prenderli da verdura e poca frutta, al max pochissimi cereali a basso IG (tipi 1/2 fette di wasa fibers), quindi fai le dovute correzioni anche al pranzo.

Di contro, inserisce verdure anche nella cena, prediligendo quelle fibrose come cavolo, spinaci, broccoli, fagioini ecc...

venendo alla perdita di peso direi che non devi farti fregare dalla bilancia, che ha un'incidenza relativa: se continui il low carb è IMPOSSIBILE non perdere il peso iniziale, che non è altro che glicogeno e acqua (che poi tornano)...quindi non fartene un cruccio, anche perchè non è quello che vuoi perdere, visto che lo fai per abbassare la massa grassa.

IMHO ti alleni troppo con i pesi e poca aerobica: perchè non provi a fare almeno 3/3 (3 pesi e 3 aerobica), cercando, se puoi, di correre al mattino a digiuno?
                Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

Commenta

• misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio

se po se po

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    La dieta è troppo restrittiva, ci credo che hai fame
                    Hai pochissimi grassi, proteine distribuite male e carbo scelti peggio.
                    Con 60 grammi di riso immagino non ti sentirai proprio sazio; prova ad inserire invece dei legumi.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• entropiauniverso
                      BodyWeb Member
                      • May 2007
                      • 259
                      • 1
                      • 1
                      • Send PM

Non sono un esperto per perdere peso senza perdere massa...ma se non te ne frega molto della massa magra puoi fare cosi'

COLAZIONE: 2 sawa + hero diet+ caffè con dolcificante dietor

SPUNTINO: 30 g di prot. 90 con acqua non con latte

PRANZO:225 g di tonno nat (pari a 2 scatole grandi), sostituisci il riso con 50-60gr di pane di segale

SPUNTINO: 30g prot.90 con acqua

CENA:2 bistecche di petto di pollo (circa 220 g)fanne 150 e a volte insalata con 1 chicchiaio d'olio.

sgarra solo con la pizza -lascia perdere il gelato

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
                        Non sono un esperto per perdere peso senza perdere massa...ma se non te ne frega molto della massa magra puoi fare cosi'

COLAZIONE: 2 sawa + hero diet+ caffè con dolcificante dietor

SPUNTINO: 30 g di prot. 90 con acqua non con latte

PRANZO:225 g di tonno nat (pari a 2 scatole grandi), sostituisci il riso con 50-60gr di pane di segale

SPUNTINO: 30g prot.90 con acqua

CENA:2 bistecche di petto di pollo (circa 220 g)fanne 150 e a volte insalata con 1 chicchiaio d'olio.

sgarra solo con la pizza -lascia perdere il gelato
                        appunto....evitiamo almeno consigli errati....

I GRASSI NON FANNO INGRASSARE....FANNO VIVERE.....e qua mancano
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          appunto....evitiamo almeno consigli errati....

I GRASSI NON FANNO INGRASSARE....FANNO VIVERE.....e qua mancano
                          davvero??? mah....sn perplesso...
                          sigpic

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            eccomi... allora dipende dall'introito calorico settimanale...da che ricarica...dal tipo di soggetto....dagli obbiettivi in termine di tempo....e molte altre varianti...inoltre la ricarica potrebbe essere normocalorica e nn un ricaricone chetostyle...
                            sigpic

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              davvero??? mah....sn perplesso...
                              fabio su cosa sei perplesso sul vivere senza grassi???

Commenta

Working...
                              X