Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buttare giù la pancetta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buttare giù la pancetta...

    ho chiesto al mio istruttore come impostare la scheda per buttare giù pancetta...
    mi ha detto di fare due giorni a settimana non attaccati,
    almeno 45 minuti di bici/corsa,
    da fare dopo l'allenamento con i pesi,oppure nei giorni di riposo dai pesi...
    che consigli mi date voi?
    sigpic

    #2
    dieta+dieta+dieta...
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Gaara hai dimenticato una cosa: DIETA!!!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Gaara hai dimenticato una cosa: DIETA!!!
        OT whipper puio dare un occhiata qua http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=117967
        thx
        sigpic

        Commenta


          #5
          grazie a tutti...
          sì ma esisterà uno specifico allenamento per bruciare di più e bruciare meno possibile la massa magra...
          grazie a GBPACKERS per la dettagliata risposta...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
            grazie a tutti...
            sì ma esisterà uno specifico allenamento per bruciare di più e bruciare meno possibile la massa magra...
            grazie a GBPACKERS per la dettagliata risposta...
            no my friend esistono ottimi allenamenti x tutto ma è a tavola che fai il 90% della definizione....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Whip mi sono domandato una cosa...Dopo avere finito un periodo di massa ti ritrovi ovviamente ingrossato ma anche appannato mettiamo su un 15-16% di BF...Se tu smetti di fare palestra e ti occupi solo della dieta e cardio 3 volte a settimana, come va a finire? La differenza sostanziale è ke ti ritrovi con meno massa magra (muscolare) alla fine oppure è solo questione di volume?
              Non può piovere per sempre

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                no my friend esistono ottimi allenamenti x tutto ma è a tavola che fai il 90% della definizione....

                ok grazie mille...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                  Whip mi sono domandato una cosa...Dopo avere finito un periodo di massa ti ritrovi ovviamente ingrossato ma anche appannato mettiamo su un 15-16% di BF...Se tu smetti di fare palestra e ti occupi solo della dieta e cardio 3 volte a settimana, come va a finire? La differenza sostanziale è ke ti ritrovi con meno massa magra (muscolare) alla fine oppure è solo questione di volume?
                  se nn tieni uno stimolo anabolico adeguato perdi massa....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    bhe anke se fai 1000 addominali al giorno sekondo me in giro di qlk mese butti giu!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      se nn tieni uno stimolo anabolico adeguato perdi massa....
                      Ergo bisogna continuare a fare pesi anche in maniera leggera?
                      Non può piovere per sempre

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                        Ergo bisogna continuare a fare pesi anche in maniera leggera?
                        Io son della filosofia che in def funzionano meglio protocolli di forza pura in molti casi....

                        vedo bene una cosa ibrida come 2 full-body di cui una pesante con multiaricolari e range 4-6 rep + qualche belinatina d'isolamento e una, magari in Circuit training, con 8-12 e 15-20 di range.....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Io son della filosofia che in def funzionano meglio protocolli di forza pura in molti casi....

                          vedo bene una cosa ibrida come 2 full-body di cui una pesante con multiaricolari e range 4-6 rep + qualche belinatina d'isolamento e una, magari in Circuit training, con 8-12 e 15-20 di range.....
                          La tua nuova firma è spettacolare, xò forse la vecchia era ancora meglio
                          Non può piovere per sempre

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎