Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aceto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
    Uso sempre aceto nell'insalata questo alimento influisce negativamente nella mia dieta per definirmi? che valori nutrizionali ha?
    leggerli no?
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      i valori dell'A. balsamico tradizionale...


      A. fini...
      Il magazine di Non Solo Buono è un viaggio per l'Italia, tra cucina e tradizioni gastronomiche, luoghi, grandi personaggi e le loro storie.


      poi fate voi!

      K
      Evidentemente i valori sono molto variabili. Io ho trovato questi

      宝博游戏平台休闲游戏更多新鲜刺激的玩法将带给玩家全新的休闲感受,宝博游戏平台是我国专门从事功能材料共性基础技术、工程化技术研究与产业化开发的综合性研究机构,宝博游戏平台为政府提供基于互联网平台的各类宣传服务,总部设在菲律宾马尼拉,在欧洲、东南亚及英国均设有办事处。


      Per quanto riguarda la tua opinione a riguardo di fare la dieta ed ottenere un preciso risultato, saprai meglio di me che non conta ciò che mangi, ma le calorie che introduci. Poi certo, se ti devi tirare in vista di una gara di agonismo e diverso, ma qui la maggior parte di noi ha obiettivi diversi dai tuoi.

      Dal mio punto di vista,in questo ambito la dieta la si può far bene solo quando la rendi più gustosa: rendere più mangiabile ciò che mangi ti permette di prolungare la dieta e di non incappare nello sgarro.
      E' proprio questa la differenza tra una dieta di un agonista e una dieta di una persona che non fa agonismo: corta e più drastica la prima, lunga e meno drastica la seconda. A riprova della prima dieta, ho visto molti agonisti prendere fino a 10 kg di peso dopo 2 settimane di stop di regime dietetico drastico: scusate ma per me non ha molto senso.

      max_power

      dal mio punto di vista la dieta o la fai bene o non la fai.

      allora, anche 1 cucchiaino di maionese, cosa ti cambia? 20kcal? allora andiamo a mangiare da mc donalds...
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Evidentemente i valori sono molto variabili. Io ho trovato questi

        宝博游戏平台休闲游戏更多新鲜刺激的玩法将带给玩家全新的休闲感受,宝博游戏平台是我国专门从事功能材料共性基础技术、工程化技术研究与产业化开发的综合性研究机构,宝博游戏平台为政府提供基于互联网平台的各类宣传服务,总部设在菲律宾马尼拉,在欧洲、东南亚及英国均设有办事处。


        Per quanto riguarda la tua opinione a riguardo di fare la dieta ed ottenere un preciso risultato, saprai meglio di me che non conta ciò che mangi, ma le calorie che introduci. Poi certo, se ti devi tirare in vista di una gara di agonismo e diverso, ma qui la maggior parte di noi ha obiettivi diversi dai tuoi.

        Dal mio punto di vista,in questo ambito la dieta la si può far bene solo quando la rendi più gustosa: rendere più mangiabile ciò che mangi ti permette di prolungare la dieta e di non incappare nello sgarro.
        E' proprio questa la differenza tra una dieta di un agonista e una dieta di una persona che non fa agonismo: corta e più drastica la prima, lunga e meno drastica la seconda. A riprova della prima dieta, ho visto molti agonisti prendere fino a 10 kg di peso dopo 2 settimane di stop di regime dietetico drastico: scusate ma per me non ha molto senso.

        max_power
        questo è un discorso molto interessante da approfondire...
        io ti dico la mia, da appassionata ed ora agonista.
        che la dieta x l'agonismo sia corta, x quanto mi riguarda, non è vero. la MIA dieta si fa severa dal 2 gennaio. ciò significa NIENTE + SGARRI, nella mia bocca non entra nessun alimento che non sia pollo/pesce/albumi/proteine/riso/avena/verdure
        e qs regime dura 6 mesi... perciò si può dire che il 50% del mio anno sia così. in qs mesi, cerco anche io di rendere la dieta il + piacevole possibile, ma sempre nell'ottica di un "risparmio calorico". perciò, se posso scegliere di risparmiare kcal usando un condimento al posto di un altro, lo faccio!!!

        e qs filosofia la applico anche in offseason: magari evito l'aceto balsamico (ovvio che se lo trovo nel piatto non faccio storie, ma se posso scegliere, evito) e piuttosto mi mangio una fetta di dolce.
        sull'aceto posso risparmiare, sul dolce no... qs "tecnica" mi consente di concedermi qualche strappo in + senza compromettere troppo la linea.

        poi il bello di qs sport è che siamo tutti diversi, perciò è giusto che ognuno faccia ciò che ritiene meglio x se'

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
          questo è un discorso molto interessante da approfondire...
          io ti dico la mia, da appassionata ed ora agonista.
          che la dieta x l'agonismo sia corta, x quanto mi riguarda, non è vero.
          Sicuramente lo saprai meglio di me, che la maggior parte degli atleti quei regimi di dieta drastici non li mantiene a lungo. Poi se tu sei un caso a parte, ancora meglio.

          Sinceramente io, se posso scegliere un condimento più gustoso a costo di sacrificare qualche kcal in più, lo faccio. Poi sono opinioni.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Sicuramente lo saprai meglio di me, che la maggior parte degli atleti quei regimi di dieta drastici non li mantiene a lungo. Poi se tu sei un caso a parte, ancora meglio.

            Sinceramente io, se posso scegliere un condimento più gustoso a costo di sacrificare qualche kcal in più, lo faccio. Poi sono opinioni.

            max_power
            uffi, già finito qua???? non litighiamo nemmeno un po??????
            dai che mi annoio!!!!

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #21
              allora, anche 1 cucchiaino di maionese, cosa ti cambia? 20kcal? allora andiamo a mangiare da mc donalds...
              Scusa, sono rincoglionito e in più ho i Manowar nel pc e un sub grande come una bara sotto la sedia. Non ho capito questa frase (non l' ho proprio capita, non colgo ne ironia ne nulla )
              Originalmente inviato da MrDiablito
              • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                Scusa, sono rincoglionito e in più ho i Manowar nel pc e un sub grande come una bara sotto la sedia. Non ho capito questa frase (non l' ho proprio capita, non colgo ne ironia ne nulla )
                non era ironica, intendevo dire che con la filosofia "non sono le kcal in + dell'aceto balsamico che ti rovinano la dieta", allora non saranno nemmeno quelle di un cucchiano di maionese, o di una punta di panna, o di un biscotto... solo che con qs mentalità, accumuli kcal in eccesso senza accorgertene e non è + una dieta!

                x me ha + senso seguire un regime regolare e poi concedersi un giorno settimanale con qualche piccolo strappo

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                  non era ironica, intendevo dire che con la filosofia "non sono le kcal in + dell'aceto balsamico che ti rovinano la dieta", allora non saranno nemmeno quelle di un cucchiano di maionese, o di una punta di panna, o di un biscotto... solo che con qs mentalità, accumuli kcal in eccesso senza accorgertene e non è + una dieta!

                  x me ha + senso seguire un regime regolare e poi concedersi un giorno settimanale con qualche piccolo strappo

                  K

                  Perfetto ho capito tutto
                  Originalmente inviato da MrDiablito
                  • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎