Uso sempre aceto nell'insalata questo alimento influisce negativamente nella mia dieta per definirmi? che valori nutrizionali ha?
Aceto
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioè meglio se scegli l'aceto di mele, evita ovviamente quello balsamico
Ksigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioè meglio se scegli l'aceto di mele, evita ovviamente quello balsamico
KBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioQUELLO BALSAMICO è + CALORICO...MA CMQ LE QUANTITà USATE SN IRRISORIE, NN CREDI?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPerchè ovviamente?
è vero che non se ne usa a litri, però personalmente preferisco non dover dosare una cosa che mi piace piuttosto che scegliere un condimento + calorico e poi dovrne usare poco.
poi dite che non fa la differenza: se uno fa la dieta VERA, la differenza la fa, eccome.
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioperchè è pieno di zuccheri.
è vero che non se ne usa a litri, però personalmente preferisco non dover dosare una cosa che mi piace piuttosto che scegliere un condimento + calorico e poi dovrne usare poco.
poi dite che non fa la differenza: se uno fa la dieta VERA, la differenza la fa, eccome.
K
La differenza te la può fare la pasta che contiene 80 g di carboidrati per 100 g, ma qui si sta parlando di quantità irrisorie per l'organismo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHa 6,2 g di carboidrati per 100 ml, ti rendi conto ? Ne metti per caso 100 ml nel condimento ? E anche se ne mettessi per assurdo, ha 6,2 g di carboidrati. Mi spieghi che differenza dovrebbe fare ?
La differenza te la può fare la pasta che contiene 80 g di carboidrati per 100 g, ma qui si sta parlando di quantità irrisorie per l'organismo.
indubbiamenti in alcuni periodi è indifferente, ma se ti poni l'obiettivo di fare una dieta x ottenere un preciso risultato, non vedo perchè poi devi "scivolare" su qs particolari.
dal mio punto di vista la dieta o la fai bene o non la fai.
allora, anche 1 cucchiaino di maionese, cosa ti cambia? 20kcal? allora andiamo a mangiare da mc donalds...
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioveramente quello balsamico ha 92kcal su 100g... tutte di zuccheri!
indubbiamenti in alcuni periodi è indifferente, ma se ti poni l'obiettivo di fare una dieta x ottenere un preciso risultato, non vedo perchè poi devi "scivolare" su qs particolari.
dal mio punto di vista la dieta o la fai bene o non la fai.
allora, anche 1 cucchiaino di maionese, cosa ti cambia? 20kcal? allora andiamo a mangiare da mc donalds...
K
concordo sul fatto che sia meglio quello di mele e che a dieta da gara nn si deve sottovalutare niente cmq..
Commenta
-
Commenta