Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aceto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aceto

    Uso sempre aceto nell'insalata questo alimento influisce negativamente nella mia dieta per definirmi? che valori nutrizionali ha?

    #2
    Nn Ti Preoccupare-...sapevo Ke Fosse Utile Nell'abbassare La Glicemia...poi Ha Proprietà Antisettiche Ed Infine Nel Computo Calorico Incide Pokissimo!
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #3
      è meglio se scegli l'aceto di mele, evita ovviamente quello balsamico

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
        è meglio se scegli l'aceto di mele, evita ovviamente quello balsamico

        K
        Perchè ovviamente?
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
          è meglio se scegli l'aceto di mele, evita ovviamente quello balsamico

          K
          QUELLO BALSAMICO è + CALORICO...MA CMQ LE QUANTITà USATE SN IRRISORIE, NN CREDI?
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
            QUELLO BALSAMICO è + CALORICO...MA CMQ LE QUANTITà USATE SN IRRISORIE, NN CREDI?
            se pigli 10 kcal in +...sai che roba
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #7
              E INFATTI...era in risposta a KAPPA...dicevo ke nn cvambia nulla,..
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

              Commenta


                #8
                Andate senza problemi. L'aceto serve per condire, non ne usate quantità industriali.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                  Perchè ovviamente?
                  perchè è pieno di zuccheri.
                  è vero che non se ne usa a litri, però personalmente preferisco non dover dosare una cosa che mi piace piuttosto che scegliere un condimento + calorico e poi dovrne usare poco.

                  poi dite che non fa la differenza: se uno fa la dieta VERA, la differenza la fa, eccome.

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                    perchè è pieno di zuccheri.
                    è vero che non se ne usa a litri, però personalmente preferisco non dover dosare una cosa che mi piace piuttosto che scegliere un condimento + calorico e poi dovrne usare poco.

                    poi dite che non fa la differenza: se uno fa la dieta VERA, la differenza la fa, eccome.

                    K
                    Ha 6,2 g di carboidrati per 100 ml, ti rendi conto ? Ne metti per caso 100 ml nel condimento ? E anche se ne mettessi per assurdo, ha 6,2 g di carboidrati. Mi spieghi che differenza dovrebbe fare ?
                    La differenza te la può fare la pasta che contiene 80 g di carboidrati per 100 g, ma qui si sta parlando di quantità irrisorie per l'organismo.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      ne ho sempre usato a fiumi, poi ho smesso leggendo i valori nutrizionali, poi ho ripreso e differenze non ne ho notate.

                      Commenta


                        #12
                        A me fa morire quello balsamico!!!!!!!!Ma fortunatamente è finito e l'insalata la magno cn olio e limone
                        [SIGPIC]

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Ha 6,2 g di carboidrati per 100 ml, ti rendi conto ? Ne metti per caso 100 ml nel condimento ? E anche se ne mettessi per assurdo, ha 6,2 g di carboidrati. Mi spieghi che differenza dovrebbe fare ?
                          La differenza te la può fare la pasta che contiene 80 g di carboidrati per 100 g, ma qui si sta parlando di quantità irrisorie per l'organismo.
                          veramente quello balsamico ha 92kcal su 100g... tutte di zuccheri!
                          indubbiamenti in alcuni periodi è indifferente, ma se ti poni l'obiettivo di fare una dieta x ottenere un preciso risultato, non vedo perchè poi devi "scivolare" su qs particolari.
                          dal mio punto di vista la dieta o la fai bene o non la fai.

                          allora, anche 1 cucchiaino di maionese, cosa ti cambia? 20kcal? allora andiamo a mangiare da mc donalds...

                          K
                          sigpickkappa78@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            i valori dell'A. balsamico tradizionale...


                            A. fini...
                            Il magazine di Non Solo Buono è un viaggio per l'Italia, tra cucina e tradizioni gastronomiche, luoghi, grandi personaggi e le loro storie.


                            poi fate voi!

                            K
                            sigpickkappa78@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                              veramente quello balsamico ha 92kcal su 100g... tutte di zuccheri!
                              indubbiamenti in alcuni periodi è indifferente, ma se ti poni l'obiettivo di fare una dieta x ottenere un preciso risultato, non vedo perchè poi devi "scivolare" su qs particolari.
                              dal mio punto di vista la dieta o la fai bene o non la fai.

                              allora, anche 1 cucchiaino di maionese, cosa ti cambia? 20kcal? allora andiamo a mangiare da mc donalds...

                              K
                              si..l'aceto balsamico apporta molte calorie....ovviamente kappa devi considerare che per condire un insalata ci metti massimo 10g di aceto quindi 9 kcal... cambia un chez....si parla di low carg tranquille....
                              concordo sul fatto che sia meglio quello di mele e che a dieta da gara nn si deve sottovalutare niente cmq..
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎