Ma voi il burro di arachidi e i brik di albumi dove li trovate? Quelli del mio supermercato ormai mi guardano male perchè tutte le volte che ci vado rimango li 2 ore aleggere tutte le etichette!
Al supermercato
Collapse
X
-
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>ah ah ah ... capita anche a me.... io li ho trovati al mercato che ho vicino casa... ogni volta gli prendo 3-4 brik di albumi... chissà che penserà di me!</STRONG>
Penso che siano contenti di te visto che comunque glieli paghi .
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
Gli albumi li puoi trovare in qualche panetteria\pasticceria, visto che sono usati come ingrediente per i dolci.
Il burro d'arachidi preferisco farlo in casaSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>Sicuramente gli lascio bei soldoni... sia ai supermercati che con gli integratori!!</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MarcolinoV:
<STRONG>mi spiegheresti come lo fai ?</STRONG>
Se lo vuoi un po' più "pastoso" puoi aggiungere un po' di polvere proteicaSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : multipower:
<STRONG>Scusate la mia ignoranza culinaria... ma l'olio che usi, Gawain, è sempre di arachidi vero?
</STRONG>
Per questo motivo cerco di consumare il burro d'arachidi nel giro di un meseSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : PIGBULL:
<STRONG>Riproviamo
Ma se aggiungo polveri proteiche e poi lo conservo x un pò in frigo succede qualcosa o si può fare tranquillamente?</STRONG>
Secondo me no...andrebbero consumate subito perchè potrebbero degradare...ma non sono sicuro di ciò che sto dicendo...aspetto pareri dai più esperti.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta