Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al supermercato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al supermercato

    Ma voi il burro di arachidi e i brik di albumi dove li trovate? Quelli del mio supermercato ormai mi guardano male perchè tutte le volte che ci vado rimango li 2 ore aleggere tutte le etichette!

    #2
    ah ah ah ... capita anche a me.... io li ho trovati al mercato che ho vicino casa... ogni volta gli prendo 3-4 brik di albumi... chissà che penserà di me!

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : davyp74:
      <STRONG>ah ah ah ... capita anche a me.... io li ho trovati al mercato che ho vicino casa... ogni volta gli prendo 3-4 brik di albumi... chissà che penserà di me!</STRONG>

      Penso che siano contenti di te visto che comunque glieli paghi .

      Kaiser Soze
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

      Commenta


        #4
        Sicuramente gli lascio bei soldoni... sia ai supermercati che con gli integratori!!

        Commenta


          #5
          Gli albumi li puoi trovare in qualche panetteria\pasticceria, visto che sono usati come ingrediente per i dolci.

          Il burro d'arachidi preferisco farlo in casa
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            mi spiegheresti come lo fai ?
            MarcolinoV
            e perchè sò grosso ma grosso....

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : davyp74:
              <STRONG>Sicuramente gli lascio bei soldoni... sia ai supermercati che con gli integratori!!</STRONG>
              Infatti...non so fino a che punto ti guardino male !


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : MarcolinoV:
                <STRONG>mi spiegheresti come lo fai ?</STRONG>
                Trita le arachidi nel Robot da cucina ed aggiungi gradualmente l'olio fino ad ottenere una consistenza cremosa.
                Se lo vuoi un po' più "pastoso" puoi aggiungere un po' di polvere proteica
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Ma se aggiungo polveri proteiche e poi lo conservo x un pò in frigo succede qualcosa o si può fare tranquillamente?
                  PIGBULL tornerà e si vendicherà di chi gli ha rubato l'identità

                  Commenta


                    #10
                    Gawain secondo me te fai il cuoco di professione....

                    Commenta


                      #11
                      Infatti...Gawain si fa tutto da solo...anche lo yogurt...credo che così si fidi di più di quello che mangia.
                      E' un grande...


                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Riproviamo
                        Ma se aggiungo polveri proteiche e poi lo conservo x un pò in frigo succede qualcosa o si può fare tranquillamente?
                        PIGBULL tornerà e si vendicherà di chi gli ha rubato l'identità

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : multipower:
                          <STRONG>Scusate la mia ignoranza culinaria... ma l'olio che usi, Gawain, è sempre di arachidi vero?

                          </STRONG>
                          Uso l'olio di semi di lino.
                          Per questo motivo cerco di consumare il burro d'arachidi nel giro di un mese
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : PIGBULL:
                            <STRONG>Riproviamo
                            Ma se aggiungo polveri proteiche e poi lo conservo x un pò in frigo succede qualcosa o si può fare tranquillamente?</STRONG>

                            Secondo me no...andrebbero consumate subito perchè potrebbero degradare...ma non sono sicuro di ciò che sto dicendo...aspetto pareri dai più esperti.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              E' inutile... non lo freghi.... sono proprio curioso di vedere il suo corpo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎