Ciao a tutti! ho trovato questo bellissimo forum e ne approfitto per chiedervi come potrei fare per bruciare grassi in palestra. sono alto 1.70 x 68-69 kg e ho grasso depositato dulla pancia e sul petto, pensavo di fare tapis roulant (non so bene come si scrive) per 40 minuti mantenendo il battito cardiaco a 135 per 3 - 4 volte la settimana e dopo questo tempo allenamento fare degli addominali, dei pettorali e dei pesi per allenare un po i muscoli. secondo voi puo andar bene? 135 battiti sono giusti per essere in fase lipotica? devo prendere qualche farmaco? grazie!
Zona brucia grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jyz Visualizza Messaggiocioè prima faccio pesi e poi 40 minuti di cardio? io che ho 21 anni a quanti battiti devo stare?
con i battiti sei giusto dai...puoi stare tra i 130 e i 140 max.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggiocardio sempre dopo i pesi....
con i battiti sei giusto dai...puoi stare tra i 130 e i 140 max.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jyz Visualizza Messaggioc'è un motivo per cui vanno fatti prima i pesi? cmq grazie e forza vicenza
Pesi: Glicogeno x la sintesi di atp.....finito quello si passa ai grassi....xciò se fai pesi prima col cardio bruci + grassi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSI
Pesi: Glicogeno x la sintesi di atp.....finito quello si passa ai grassi....xciò se fai pesi prima col cardio bruci + grassi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jyz Visualizza Messaggioottimo grazie! quindi da stasera inizio a fare panca piana, addominali su panca inclinata e cavi per bicipiti e tricipiti e poi 40 minuti di cardio a 135 battiti. speriamo di vedere risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma quali cavi e cavi!!!! punta sui muliarticolari!!!!
hai trovato un ignorante che non sa cosa sono sta multiarticolari. è una macchina specifica o sono vari esercizi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jyz Visualizza Messaggiohai trovato un ignorante che non sa cosa sono sta multiarticolari. è una macchina specifica o sono vari esercizi?
Squat
Trazioni
Stacchi
Rematori
Lento avanti
Curl
Dip
in tutte le loro varianti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jyz Visualizza Messaggiocmq vediamo se riesco a dimagrire perchè a me mangiare piace troppoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSI
fare cardio al mattino a stomaco vuoto equivale a fare cardio dopo i pesi in termini di grassi bruciati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioposso intromettermi un attimo per chiedere una cosa:
fare cardio al mattino a stomaco vuoto equivale a fare cardio dopo i pesi in termini di grassi bruciati?
dipende moltissimo dalla tua alimentazione e quale fonte energetica è + efficiente x il tuo metabolismo.....
Commenta
-
Commenta