If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
RAGAZZI una domanda secca! a quanto devo impostare il cardio per bruciare i grassi? ho 21 anni e in palestra mi hanno detto 220-21 e il risultato 75%. invece avevo letto del 65%. sono molto confuso, non so se metterlo a 135 battiti o 145
si perchè a me risultava da 119 a 139 a lui 150. quindi vorrei una cifra esatta per bruciare grasso
134.5485258 xò se sbagli il anke il V decimale sei fottutto e catabolizzi a manetta!!!!
ma cosa c'entra!!! è un RANGE...un INTERVALLO....fra 65 e 75% della FCmax e SOLO IN PARICOLARI CONDIZIONI....
mica ti piazzi a quei battiti e bon ti inizi a liquefare
Dipende da ciò che hai fatto prima.... dalla presenza di glicogeno...dall'adattamento a determinati macronutrienti.... dai livelli di secrezione ormonale....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
134.5485258 xò se sbagli il anke il V decimale sei fottutto e catabolizzi a manetta!!!!
ma cosa c'entra!!! è un RANGE...un INTERVALLO....fra 65 e 75% della FCmax e SOLO IN PARICOLARI CONDIZIONI....
mica ti piazzi a quei battiti e bon ti inizi a liquefare
Dipende da ciò che hai fatto prima.... dalla presenza di glicogeno...dall'adattamento a determinati macronutrienti.... dai livelli di secrezione ormonale....
ah ok. altra cosa io fino ado oggi mangio a mezzogiorno e poi vado in palestra faccio 20 minuti di pesi e poi faccio cardio per 40 minuti il tutto a pancia praticamente vuota, è una buona cosa oppure devo fare uno spuntino? se si cosa mi consigli? inoltre alla sera e meglio un'insalatona oppure un'insalata di riso?
grazie
se lo dici tu!! a me pareva ke x mettere muscolo servisse un surplus calorico e che i pesi in ipocalorica aiutassero la tonicità, aumetassero l'MBR e spingessero un partizionamento dei tessuti orientato alla LBM.... ma forse nn ci capisco una cippa io....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
se lo dici tu!! a me pareva ke x mettere muscolo servisse un surplus calorico e che i pesi in ipocalorica aiutassero la tonicità, aumetassero l'MBR e spingessero un partizionamento dei tessuti orientato alla LBM.... ma forse nn ci capisco una cippa io....
tu si che ci capisci, sono io che non so niente e che vado anche in una palestra scarsa, ma è la piu comoda.
praticamente invertendo i minuti di lavoro cioè portando a 40 minuti di pesi e 20 di cardio dimagrirò di piu?
tu si che ci capisci, sono io che non so niente e che vado anche in una palestra scarsa, ma è la piu comoda.
praticamente invertendo i minuti di lavoro cioè portando a 40 minuti di pesi e 20 di cardio dimagrirò di piu?
e "meglio" xkè tra l'altro essendo tu un neofita metteresti massa magra solo x il fatto si usare muscoli che penso tu addirittura disconosca----->la massa magra è metabolicamente + attiva di quella grassa e xciò bruci + kcal a riposo------> nel frattempo consumi glicogeno muscolare e arrivi al cardio pronto x ossidare i grassi e quei 20min ti tirano via + ciccia di quei 40.
Ferma restando la dieta ke fa il 70%. Ti consiglierei una bella Full-Body facile facile tre volte a settimana seguita da 20-25min di cardio....
e "meglio" xkè tra l'altro essendo tu un neofita metteresti massa magra solo x il fatto si usare muscoli che penso tu addirittura disconosca----->la massa magra è metabolicamente + attiva di quella grassa e xciò bruci + kcal a riposo------> nel frattempo consumi glicogeno muscolare e arrivi al cardio pronto x ossidare i grassi e quei 20min ti tirano via + ciccia di quei 40.
Ferma restando la dieta ke fa il 70%. Ti consiglierei una bella Full-Body facile facile tre volte a settimana seguita da 20-25min di cardio....
ora ho capito bene! per caso c'è una scheda semplice full-body qui da qualche parte da seguire?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta