Zona brucia grassi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Dip
    cose' Dip?

emh se scrivo dip su immagini mi viene questo

sara' mica sto esercizio qua?
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Francy53
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 1178
        • 17
        • 35
        • Send PM

capit

pero' dai quello che ho trovato io ci assomiglia un po'
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• jyz
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 33
          • 0
          • 0
          • Send PM

RAGAZZI una domanda secca! a quanto devo impostare il cardio per bruciare i grassi? ho 21 anni e in palestra mi hanno detto 220-21 e il risultato 75%. invece avevo letto del 65%. sono molto confuso, non so se metterlo a 135 battiti o 145

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

ma ti fai problemi x 10 battiti?!?!?!?!?!?!?!? ARGHHHHHHHHHH
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• jyz
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 33
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma ti fai problemi x 10 battiti?!?!?!?!?!?!?!? ARGHHHHHHHHHH

si perchè a me risultava da 119 a 139 a lui 150. quindi vorrei una cifra esatta per bruciare grasso

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da jyz Visualizza Messaggio
                si perchè a me risultava da 119 a 139 a lui 150. quindi vorrei una cifra esatta per bruciare grasso

134.5485258 xò se sbagli il anke il V decimale sei fottutto e catabolizzi a manetta!!!!

ma cosa c'entra!!! è un RANGE...un INTERVALLO....fra 65 e 75% della FCmax e SOLO IN PARICOLARI CONDIZIONI....

mica ti piazzi a quei battiti e bon ti inizi a liquefare

Dipende da ciò che hai fatto prima.... dalla presenza di glicogeno...dall'adattamento a determinati macronutrienti.... dai livelli di secrezione ormonale....

Commenta

• jyz
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 33
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

134.5485258 xò se sbagli il anke il V decimale sei fottutto e catabolizzi a manetta!!!!

ma cosa c'entra!!! è un RANGE...un INTERVALLO....fra 65 e 75% della FCmax e SOLO IN PARICOLARI CONDIZIONI....

mica ti piazzi a quei battiti e bon ti inizi a liquefare

Dipende da ciò che hai fatto prima.... dalla presenza di glicogeno...dall'adattamento a determinati macronutrienti.... dai livelli di secrezione ormonale....

ah ok. altra cosa io fino ado oggi mangio a mezzogiorno e poi vado in palestra faccio 20 minuti di pesi e poi faccio cardio per 40 minuti il tutto a pancia praticamente vuota, è una buona cosa oppure devo fare uno spuntino? se si cosa mi consigli? inoltre alla sera e meglio un'insalatona oppure un'insalata di riso?
                  grazie

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

ti ho già risposto x l'allenamento, dovresti fare 40 pesi e 20 corsa cmq ognuno fa ciò che vuole.

la dieta da zero nn si può far, leggitene un paio x capire come funziona il tutto...

leggi i post in evidenza in Dieta e alimentazione....

Commenta

• jyz
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 33
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ti ho già risposto x l'allenamento, dovresti fare 40 pesi e 20 corsa cmq ognuno fa ciò che vuole.

la dieta da zero nn si può far, leggitene un paio x capire come funziona il tutto...

leggi i post in evidenza in Dieta e alimentazione....
                      beh diciamo che vado in palestra per dimagrire e non per far muscoli, quindi sa faccio 40 pesi e 20 cardio inverto un po il mio obbietivo

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

se lo dici tu!! a me pareva ke x mettere muscolo servisse un surplus calorico e che i pesi in ipocalorica aiutassero la tonicità, aumetassero l'MBR e spingessero un partizionamento dei tessuti orientato alla LBM.... ma forse nn ci capisco una cippa io....

Commenta

• jyz
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 33
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

se lo dici tu!! a me pareva ke x mettere muscolo servisse un surplus calorico e che i pesi in ipocalorica aiutassero la tonicità, aumetassero l'MBR e spingessero un partizionamento dei tessuti orientato alla LBM.... ma forse nn ci capisco una cippa io....
                          tu si che ci capisci, sono io che non so niente e che vado anche in una palestra scarsa, ma è la piu comoda.
                          praticamente invertendo i minuti di lavoro cioè portando a 40 minuti di pesi e 20 di cardio dimagrirò di piu?

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jyz Visualizza Messaggio
                            tu si che ci capisci, sono io che non so niente e che vado anche in una palestra scarsa, ma è la piu comoda.
                            praticamente invertendo i minuti di lavoro cioè portando a 40 minuti di pesi e 20 di cardio dimagrirò di piu?
                            e "meglio" xkè tra l'altro essendo tu un neofita metteresti massa magra solo x il fatto si usare muscoli che penso tu addirittura disconosca----->la massa magra è metabolicamente + attiva di quella grassa e xciò bruci + kcal a riposo------> nel frattempo consumi glicogeno muscolare e arrivi al cardio pronto x ossidare i grassi e quei 20min ti tirano via + ciccia di quei 40.

Ferma restando la dieta ke fa il 70%. Ti consiglierei una bella Full-Body facile facile tre volte a settimana seguita da 20-25min di cardio....

Commenta

• jyz
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 33
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

e "meglio" xkè tra l'altro essendo tu un neofita metteresti massa magra solo x il fatto si usare muscoli che penso tu addirittura disconosca----->la massa magra è metabolicamente + attiva di quella grassa e xciò bruci + kcal a riposo------> nel frattempo consumi glicogeno muscolare e arrivi al cardio pronto x ossidare i grassi e quei 20min ti tirano via + ciccia di quei 40.

Ferma restando la dieta ke fa il 70%. Ti consiglierei una bella Full-Body facile facile tre volte a settimana seguita da 20-25min di cardio....
                              ora ho capito bene! per caso c'è una scheda semplice full-body qui da qualche parte da seguire?

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

usa tasto cerca....

Commenta

Working...
                                X