Mi è sorto un dubbio e premettendo che quello che sto per scrivere mi sa di grande cazzata, chiedo: per eliminare la pancetta che ricopre i miei addominali, insieme ad una dieta, posso aiutarmi facilitando la sudorazione soltanto della parte interessata?....... non so, avvolgendomi la pancia con qualcosa che ne provochi la sudorazione?
E' POSSIBILE?
Collapse
X
-
Originally posted by Yorke:
Mi è sorto un dubbio e premettendo che quello che sto per scrivere mi sa di grande cazzata, chiedo: per eliminare la pancetta che ricopre i miei addominali, insieme ad una dieta, posso aiutarmi facilitando la sudorazione soltanto della parte interessata?....... non so, avvolgendomi la pancia con qualcosa che ne provochi la sudorazione?
No...è inutile.La sudorazione è solo sintomo di perdita di sali minerali,non certo di grasso.
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
L'unico caso in cui può essere utile è se si ha una forte ritenzione idrica localizzata, se è grasso no.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
L'unico caso in cui può essere utile è se si ha una forte ritenzione idrica localizzata, se è grasso no.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta